Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [DEV DIARY] Il Diario degli Sviluppatori: Parte 05
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
pero nei video si vede il più reale ma non mi interessa e sempre un gioco straordinario

Posts: 3277 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PuLcE10
Postato il Nascondi Post
Bello ma siamo sicuri che sia attendibile??? Confused
Perchè non l'ha postato Lorcic??? Confused
Aspetto la versione con i sottotitoli....non ci ho capito una mazza!!!
Ma il musicista alla fine ha la parte dove si accocorda storta?!

Posts: 32 | Registrato il: 18 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
il video è attendibile...è sicuramente il dev diary...solo che non lo ha postato lorcic...io lo capito quasi tutto (a forza di leggere notizie su ac2 in inglese ormai me la cavo bene... Big Grin)...

Posts: 257 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
cusate ma qual'è la parte che faceva ridere ?

Posts: 3277 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
l'ultima

Posts: 520 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
notare come ezio si avvicina molto al capo dei ladri... Wink femmina

Posts: 257 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
già. I quadri e le statue sono davvero fatte bene

Posts: 520 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
l'ultima parte faceva ridere gli avrei anch'io tirato un pugno Big Grin e troppo stonato

Posts: 1429 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Questi video ti fanno venire sempre più voglia di averlo.

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
BELLO! BELLISSIMO!

Posts: 1089 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fab189
Postato il Nascondi Post
davvero bello!ma mi ha fatto venire un dubbio...Ezio crescendo migliorerà le proprie abilità,ma invecchiando diventerà più debole?

Posts: 74 | Luogo: Masyaf | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Non credo.

Immagine di Fab189
Postato il Nascondi Post
così sarebbe più realistico ma anche se non sarà così resterà comunque un gioco fantastico

Posts: 74 | Luogo: Masyaf | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
A ME SI BLOCCA!!! piange piange piange
non importa tanto non capisco una mazza Razz SUB-ITA DOVE SEI???
Accidenti ogni diario è sempre piu bello.Avete notato quella che forse è la villa di ezio con i quadri famosi??? Che ello sarebbe studiare storia a questo modo.La scena finale è fantastica biggrinsalt biggrinsalt biggrinsalt yeeha biggrinsalt biggrinsalt biggrinsalt biggrinbounce

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
A breve posteremo la versione sottotitolata in Italiano nel primo post di questo topic.
Grazie a tutti per la comprensione.

Posts: 697 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da imthestig:
A ME SI BLOCCA!!! piange piange piange
non importa tanto non capisco una mazza Razz SUB-ITA DOVE SEI???
Accidenti ogni diario è sempre piu bello.Avete notato quella che forse è la villa di ezio con i quadri famosi??? Che ello sarebbe studiare storia a questo modo.La scena finale è fantastica biggrinsalt biggrinsalt biggrinsalt yeeha biggrinsalt biggrinsalt biggrinsalt biggrinbounce

impossibile che quel quadro stia nella casa di ezio... molto probabilmente in palazzo de medici

Posts: 2349 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
no no i quadri puoi comprarli

Posts: 1433 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
Sulla pagina ufficiale di Assassin'S Creed 2 su Facebook c'è già sottotitolato in italianoSmile
QUA

Posts: 75 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
siamo diventati più veloci di lorcic jumpgrin

comunque quel quadro è storico (botticelli? Confused ) non penso si possa comprare...

Posts: 2349 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ma in italiano? trovatelo parlano troppo veloci e .........

Posts: 1433 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post