![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Non importa. Preferisco il termine menestrello o forse è più appropriato dire MENAstrello |
|||
|
|
|
menastrello sai fare solo quello
|
|||
|
|
|
Menare fa bene. Come dice Suor Nausica, menare si impara....a darle di santa ragione Un nuovo mestiere per qualsiasi età. Apirò la mia agenzia di menastrelli al mio comando. Ti interessa farne parte? Abbiamo pure le cortigiane a fine giornata per il buon lavoro servito alla comunità Rinascimentale di Firenze e una villa per il fondo pensione per ex-menastrelli |
|||
|
|
|
suor nausica la odio e' bergamasca
|
|||
|
![]() |
Il miglior video-diario...
|
|||
|
|
|
aspetta l'ultimo ala'
|
|||
|
![]() |
la scena del menestrello e magistrale,secondo me lo ha picchiato piu per la stonatura che per le parole
|
|||
|
![]() |
quotazzo |
|||
|
![]() |
ah! erano parole?!
|
|||
|
![]() |
guarda il dev diary tradotto |
|||
|
|
|
Scusate raga potreste rispondere a questa mia domanda????Va bene che con il passare del tempo si evolve Ezio ma la barba e il costume nero con la parte davanti che sembra una gonna lunga devi averceli per forza????
NN puoi evolverti e stare senza barba e con un costume Nero ma come quello normale nn lungo davanti??? |
|||
|
|
|
Secondo me ci si può vestire come si vuole, hanno appunto insistito sul concetto che ogni giocatore è libero di comprare e indossare quel che desidera...
Personalmente mi piace molto la versione nera |
|||
|
|
|
SI si la versione nero è stupenda è prprio per questo che chiedevo per sapere se:
Nel gioco si potrà usare il costume come quello della Miniatura della Versione Black?????? Senza gonna per intenderci,intendo proprio come nella miniatura della vers. Black |
|||
|
![]() |
Sì...oltre ad altre colorazioni disponibili.... |
|||
|
|
|
Ok ma nn ho capito ma allora si può usare il costume come quello della miniatura della versione black???
|
|||
|
![]() |
Sì e sì...
|
|||
|
|
|
Ok Fantastico perchè è la mia preferita!!!!
Un'altra cosa ma se io uso la versione White in una console e poi per natale prendo la Ps3 Slim il contenuto sbloccabile della White rimane lo stesso anche nella Slime???(visto che in quel momento lo avrei già usato anche nella ps3 normale) |
|||
|
|
|
Certo. Non dipende dalla console, ma quale versione del gioco possiedi. Puoi anche avere mille PS3 differenti fra loro, ma se hai la versione White, stai certo che li può sbloccare i contenuti extra al suo interno |
|||
|
|
|
Oh,bhè sottigliezze...quale sarebbe il termine giusto?Cantore?Bardo? Msassì,chissene,qualunque cosa sia a cantare fa schifo! |
|||
|
|
|
ora non resta che aspettare il sesto diario
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|