![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
si va be'... ci siamo capiti...
|
|||
|
|
|
Ma come fate a sapere quale sia l'armatura migliore all'interno del gioco?
|
|||
|
![]() |
Loro hanno già finito il gioco, mi pare ovvio xD
|
|||
|
|
|
il gioco e stato completato al 99% stanno dando gli ultimi ritocchi poi via con le produzioni
|
|||
|
|
|
Stupendo Grazie!!Ma nn avevano detto che tu sceglievi il set ad esempio quello fatto come nella statuetta della Black e poi con il passare del tempo lo potenziavi prendendo altri pezzi ma senza cambiare fisionomia da quella che scegli??
|
|||
|
![]() |
Perchè la Ubi l'ha già detto |
|||
|
![]() |
ci sono diverse armature che puoi scegliere, queste poi potrai potenziare e migliorare ps: la migliore è sicuramente quella che sbloccherai, appartenuta ad altair |
|||
|
|
|
bo a me piace più l'armatura di ezio che di altair,gusti
|
|||
|
|
|
Anche a me piace di più 1000000000 quella di Ezio perchè quella di Altair nn era male ma in confronto a quella di Ezio è niente!!!!
Ezio Forever!!!!Io mi potenzierò al massimo quella Nera come nella statuetta della Black edition!!!Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
quella che sbloccheremo si altair non l'abbiamo mai vista... non è quella che stava nel primo gioco, è un'altra
|
|||
|
|
|
Ah ok se le cose stanno come dice Fury è Ok
|
|||
|
![]() |
sarebbe bello avere una sorta di guardaroba con tutti gli abiti sbloccabili.
1 abito x ogni giorno della settimana |
|||
|
|
|
Ok raga ma quindi alla fin fine quando potrò andare a ritirare al Game Stop la mia versione White???Scusate l'off topic ma nn sapevo dove postarlo perchè voglio una risposta definitiva!!!Il 20,il 19 o il 17?????
|
|||
|
|
|
qui lo chiedi http://forums-it.ubi.com/eve/f...411056997#8411056997vado bene SV????
|
|||
|
Moderatore![]() |
Forse ti era sfuggito il topic in feature sulla White Edition? : -). Come suggerito da Stefano, chiedi\informati lì Ps- in casi del genere fai prima a chiamare al Gamestop. |
|||
|
|
|
Ok grazie dell'Informzione ma a me serve solo sapere con precisione la data di uscita del gico perchè è uguale per qualunque edizione me la dite senza dovere chiedere altrove??
|
|||
|
Moderatore![]() |
19, ma ripeto, chiama il Gamestop per essere certa al 100%
|
|||
|
![]() |
Bè...non c'è nient'altro da dire se non...ganzissimo il finale xDD
anche se volevo sentire il menestrello cantare in italiano >.< |
|||