Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [DEV DIARY] Il Diario degli Sviluppatori: Parte 05
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
credo che non sentiremo neanche li il doppiatore italiano di ezio

tra poco vedremo il dev diary #6 sbav

Posts: 3550 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
Quando potrebbe uscire il 6 Dev Diary??

Posts: 61 | Registrato il: 09 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Io credo una settimana prima dell'uscita del gioco mumble

Posts: 460 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
di sicuro in questo mese

Posts: 3550 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
a bhe risposta molto secca sidewaysgrin io credo che il 6 diario degli sviluppatori verrà rilasciato dal 7 al 15 di novembre

Posts: 1455 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
il doppiatore di ezio nobile è Renato Novara per chi fosse interessato...

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Grazie Nate_95!!! Non so chi sia ma grazie comunque!!!

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
Ciao nn per ripetermi e dire cavolate ma visto che hanno detto che bisognerà installare una cosa quando si mette il cd di Assassin's creed 2 nella ps3 o nelle altre console nn è che poi se cambio console(per Natale prendo la Slim) nn ho più i contenuti sbloccabili che ci sono nella Versione White Edition???
Posso cambiare console per natale senza problemi vero'?????
Cioè posso quando prendo il gioco iniziarlo in una e poi salvando i dati in una chiavetta USB metterli nella nuova ps3 che prenderò e avere ugualmente il contenuto e tutte le cose normali???

Posts: 61 | Registrato il: 09 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sulla ps3 non so come funziona, la prenderò anche io per natale, ma sull' xbox i contenuti restano salvati con l' account che crei, in alternativa, se non trovi una risposta, aspetta natale ed installali nella nuova slim

Posts: 232 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io non sapevo neanche che bisognava installare qualcosa...che tipo di programma sarebbe?

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
Penso una sorta di aggiornamento che si attiva appena inserisci il gioco in consolle, ovviamente parlo x la Ps3.
Come appena prendi un gioco molto più recente rispetto all'ultimo e il sistema rileva un software più complesso e di conseguenza "adatta" il sistema grazie ai dati nel gioco.

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma ci serve la connessione a internet?

Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
Ok raga ma quindi posso fare quello che vi ho scritto prima?????Cioè posso cambiare console ps3 con la Versione White senza perdere il contenuto in più e salvando solo i dati nella Usb per poterli trasferire da una ps3 all'altra???

Postato il Nascondi Post
Non ti riesco a rispondere perchè non mi trovo nella tua situazione...
Rifaccio la mi domanda: ci servirà la connesione internet per fare questa specie di aggiornamento?
quote:
tra poco vedremo il dev diary #6 sbav

Come fai a saperlo???

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non ti serve la connessione perchè l'aggiornamento è già presente nel gioco quindi la console lo installerà e basta.

sappiamo che il 6 uscirà perchè finora ne sono usciti 5 e i DEV sono 6... semplice matematica Wink

Posts: 2430 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
aiuto news Please raga nn vorrei essere assillante ma ...HELP ME!!!!!Rispondete alla mia domanda!!!

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
A proposito ormai l'ultimo dev diary sarà prossimo all'uscita ^^
Archaon se cambi ps3 forse puoi trasferire i dati salvati su una pennetta usb ( per esempio ) eppoi trasferirli da essa alla nuova ps3, penso che così funzioni però non ti assicuro niente Frown

Posts: 460 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok fury fin li c'ero arrivato anch'io ma quello ceh chiedevo è se sapevate già la data...
Comunque grazie per avermi risposto lol