![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
credo che non sentiremo neanche li il doppiatore italiano di ezio
tra poco vedremo il dev diary #6 |
|||
|
|
|
Quando potrebbe uscire il 6 Dev Diary??
|
|||
|
![]() |
Io credo una settimana prima dell'uscita del gioco
|
|||
|
|
|
di sicuro in questo mese
|
|||
|
|
|
a bhe risposta molto secca
|
|||
|
|
|
il doppiatore di ezio nobile è Renato Novara per chi fosse interessato...
|
|||
|
![]() |
Grazie Nate_95!!! Non so chi sia ma grazie comunque!!!
|
|||
|
|
|
Ciao nn per ripetermi e dire cavolate ma visto che hanno detto che bisognerà installare una cosa quando si mette il cd di Assassin's creed 2 nella ps3 o nelle altre console nn è che poi se cambio console(per Natale prendo la Slim) nn ho più i contenuti sbloccabili che ci sono nella Versione White Edition???
Posso cambiare console per natale senza problemi vero'????? Cioè posso quando prendo il gioco iniziarlo in una e poi salvando i dati in una chiavetta USB metterli nella nuova ps3 che prenderò e avere ugualmente il contenuto e tutte le cose normali??? |
|||
|
Sulla ps3 non so come funziona, la prenderò anche io per natale, ma sull' xbox i contenuti restano salvati con l' account che crei, in alternativa, se non trovi una risposta, aspetta natale ed installali nella nuova slim
|
||||
|
![]() |
Io non sapevo neanche che bisognava installare qualcosa...che tipo di programma sarebbe?
|
|||
|
![]() |
Penso una sorta di aggiornamento che si attiva appena inserisci il gioco in consolle, ovviamente parlo x la Ps3.
Come appena prendi un gioco molto più recente rispetto all'ultimo e il sistema rileva un software più complesso e di conseguenza "adatta" il sistema grazie ai dati nel gioco. |
|||
|
![]() |
Ma ci serve la connessione a internet?
|
|||
|
|
|
Ok raga ma quindi posso fare quello che vi ho scritto prima?????Cioè posso cambiare console ps3 con la Versione White senza perdere il contenuto in più e salvando solo i dati nella Usb per poterli trasferire da una ps3 all'altra???
|
|||
|
![]() |
Non ti riesco a rispondere perchè non mi trovo nella tua situazione...
Rifaccio la mi domanda: ci servirà la connesione internet per fare questa specie di aggiornamento?
Come fai a saperlo??? |
|||
|
![]() |
non ti serve la connessione perchè l'aggiornamento è già presente nel gioco quindi la console lo installerà e basta.
sappiamo che il 6 uscirà perchè finora ne sono usciti 5 e i DEV sono 6... semplice matematica |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
A proposito ormai l'ultimo dev diary sarà prossimo all'uscita ^^
Archaon se cambi ps3 forse puoi trasferire i dati salvati su una pennetta usb ( per esempio ) eppoi trasferirli da essa alla nuova ps3, penso che così funzioni però non ti assicuro niente |
|||
|
![]() |
Ok fury fin li c'ero arrivato anch'io ma quello ceh chiedevo è se sapevate già la data...
Comunque grazie per avermi risposto |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|