Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] WHITE EDITION di AC II Official Topic!
Pag. 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 28
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di assassino3
Postato il Nascondi Post
E già Secchione, scherzo Razz ehi ragazzi guardate questo cover molto bello:
http://www.vgboxart.com/boxes/...ns_creed_ii-orig.jpg

Posts: 340 | Registrato il: 20 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Bella sbav nella parte dietro dice che c'è la modalità online

Posts: 523 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
il pegi dice 17+ mi sembra strano mumble comunque a me la copertina non sarà così nono2... io ho la black XD

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
anch'io ho la black!
cce la avrò!!!

XD

scusate,voi per quale piattaforma ve la comprate??

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
ne abbiamo già parlato!
comunque ripeto: io per la ps3...
(cerchiamo di non far nascere console war, come già è successo)!!!

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hikomun
Postato il Nascondi Post
Io per la ps3 ( black edition).

Cmq....non sapevo che avesse l'online...

Posts: 93 | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
Questo gioco ci stupisce sempre di più sisi2

Posts: 523 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hikomun
Postato il Nascondi Post
E ci stupira ancora di più giocandoci! sisi2

Posts: 93 | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
anchio la black e non vedo l'ora che venga il 20 novembre!!!!

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
idem!!
comunque quiasto gioco mi prende!
riguado alla white posso dire che il suo vestito è migliore della black!!
ma chissene.

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
nessuno mi ha risposto: il primo era per diciottenni mentre questo è per diciassettenni come mai?

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
magari quella che postato assassino3 era una fake

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
possibile in effetti

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quello che hai visto era un altro sistema!
non era quello pegi era il sistema ESRB http://it.wikipedia.org/wiki/ESRB

Immagine di hikomun
Postato il Nascondi Post
Cerchiamo di tornare in IT..se nò chiudono il topic.... topsecret

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
comunque io mi compro la black, ma non la trovo!! piange
ma credo che la ordino da un altro gamestop o dalla fnac di roma o milano!

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da assassino3:
E già Secchione, scherzo Razz ehi ragazzi guardate questo cover molto bello:
http://www.vgboxart.com/boxes/...ns_creed_ii-orig.jpg

lavevo postata io in unaltro topic. per era più grande

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
comunque è una fake perchè se vedi la custodia della black,della white c'è il sistema pegi mentre lì è ESRB..

scocchin la black è esaurita in italia..sono andato oggi al gamestop per prenotarla e mi ha detto così..mi accontenterò del gioco Smile Torniamo in topic contrariato

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
l'hanno detto anche a me ma io non mi arrendo!
al massimo ho la white!!

gianlu ti prendi la white?

Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
No non la piglio