Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] WHITE EDITION di AC II Official Topic!
Pag. 1 ... 23 24 25 26 27 28 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
non cambia niente se no non sarebbe stato giuato

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
tra le versioni console e pc? certo che cambia! la grafica però: il gioco in sè resta uguale...

Posts: 2405 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma la grafica sarà 1000 vole più bella??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non esageriamo... migliore basta.

Posts: 2405 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti ho letto buona parte della conversazione vorrei che qualcuno facesse chiarezza sulla WHITE EDITION versione pc.
Infatti mentre la standard esce se non sbaglio il 28 gennaio (informazione gamestop) la white la danno uscente ancora per novembre.
E' un errore del negozio o realmente chi prenota la white può averlo prima? rispondetemi che così mi metto l'anima in pace una volta per tutte.

Posts: 5 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
io credo che uscira lo stesso il 28 gennaio altrimenti la pirateria gli farà un bel servizio a quelli dell'ubisoft mettendo sul mercato assassin's creed 2 versione pc prima di loro!

Posts: 29 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Originariamente postato da blumarling1986:
sono d'accordo con te claudio infatti l'operazione che compiono ritardando l'uscita della versione pc è logica in termini di srategie commerciali.
solamente si chiarissero con i rivenditori, ho chiamato sia gamestop che mediaworld e entrambi affermano che è confermata l'uscita per novembre quando è chiaro che è impossibile.

quote:
ma la grafica sarà 1000 vole più bella??

forse 1000 volte no ma se hai un buon hardware la differenza è significativa, (proprio qalche giorno fa facevamo con degli amici il parallelo tra la versione ps3 e quella pc di AC1)

Posts: 5 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dany3ronaldo9
Postato il Nascondi Post
sulla differenza tra console e pc è una cosa giusta ed innegabile (direi ovvia per le caratteristiche hardware!!).. sto rigiocando in questi giorni AC1 su PC a livello massimo di dettaglio ed ovviamente si notano differenze significatie risetto alla versione 360 giocata da me nel lontano (hihi.. 2007) della quale ricordo i 1000 punti di gamerscore..
P.S. il bianco vince sul nero!! hehe..

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da claudio661:
io credo che uscira lo stesso il 28 gennaio altrimenti la pirateria gli farà un bel servizio a quelli dell'ubisoft mettendo sul mercato assassin's creed 2 versione pc prima di loro!

Quoto biggrinbounce.....e comunque sarebbe impossibile far uscire la versione limit dela versione PC prima del release ufficiale dell' anno prossimo.... Wink

Posts: 196 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si,se nho tuytti la comprano e poi non c'è più l'effetto 2010

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
che effetto 2010? Confused

Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
l'effeto che fara correre nei negozi tutti i possessori di un pc che non hanno preordinato assassin's creed 2

Posts: 29 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si,ma secodondo m,e c'è anche una scelta di marketing

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ci sono utenti che hanno ampiamente discusso della WE e sono andati troppo fuori tema per spendere ulteriori parole in QUESTO TOPIC.

A buon intenditor poche parole. Non fatemi chiudere il topic. Grazie.

Qui si discute solo della versione commerciale White Edition, non dettagliatamente del gioco in se o ulteriori divagazioni.

Posts: 4201 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
CiaO raga mi sapreste gentilmente dire quando esce la versione White di Assassain's creed 2???
Il 17, il 19 o il 20?????

Posts: 61 | Registrato il: 09 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
tutte il 19 tranne per pc o altre disposizioni venditore

Posts: 1544 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
allora è confermato??

Immagine di assassin_625
Postato il Nascondi Post
certo tutto confermato come date!! ok manca solo la versione pc adesso.. dubbioso!!!

Posts: 9 | Registrato il: 29 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Raga ho controllato alcuni siti e lo danno tutti a gennaio per PC! shocked incrociamo le dita.. sbav

Posts: 221 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
siete fortunati,allora