|
tra le versioni console e pc? certo che cambia! la grafica però: il gioco in sè resta uguale...
|
| |
|

|
non esageriamo... migliore basta.
|
| |
|
|
|
Originariamente postato da blumarling1986: sono d'accordo con te claudio infatti l'operazione che compiono ritardando l'uscita della versione pc è logica in termini di srategie commerciali. solamente si chiarissero con i rivenditori, ho chiamato sia gamestop che mediaworld e entrambi affermano che è confermata l'uscita per novembre quando è chiaro che è impossibile. quote: ma la grafica sarà 1000 vole più bella??
forse 1000 volte no ma se hai un buon hardware la differenza è significativa, (proprio qalche giorno fa facevamo con degli amici il parallelo tra la versione ps3 e quella pc di AC1)
|
| |
| Posts: 5 | Registrato il: 06 December 2008 |    |
|

|
sulla differenza tra console e pc è una cosa giusta ed innegabile (direi ovvia per le caratteristiche hardware!!).. sto rigiocando in questi giorni AC1 su PC a livello massimo di dettaglio ed ovviamente si notano differenze significatie risetto alla versione 360 giocata da me nel lontano (hihi.. 2007) della quale ricordo i 1000 punti di gamerscore.. P.S. il bianco vince sul nero!! hehe..
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da claudio661: io credo che uscira lo stesso il 28 gennaio altrimenti la pirateria gli farà un bel servizio a quelli dell'ubisoft mettendo sul mercato assassin's creed 2 versione pc prima di loro!
Quoto  .....e comunque sarebbe impossibile far uscire la versione limit dela versione PC prima del release ufficiale dell' anno prossimo.... 
|
| |
| Posts: 196 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009 |    |
|

|
che effetto 2010? 
|
| |
|

|
CiaO raga mi sapreste gentilmente dire quando esce la versione White di Assassain's creed 2??? Il 17, il 19 o il 20?????
|
| |
|