Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [INFO] WHITE EDITION di AC II Official Topic!
Pag. 1 ... 24 25 26 27 28 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
la grafica del computer sarà migliore (anche se più o meno con le altre versioni siamo li) ma io mi rtoverei scomodo a giocare a un gioco con la tastiera e il mouse. Al livello di comodità sono sicuramente migliori le console; a livello di grafica bisognerebbe valutare....

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXx_annibal_xXx:
la grafica del computer sarà migliore (anche se più o meno con le altre versioni siamo li) ma io mi rtoverei scomodo a giocare a un gioco con la tastiera e il mouse. Al livello di comodità sono sicuramente migliori le console; a livello di grafica bisognerebbe valutare....

Io ho risolto così: PC potente per godermelo con la grafica al max e joystick della play per pennellare bene i controlli.. gamer

Posts: 204 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma comunque rimango dell'idea che la console e pc come grafica siano sullo stesso piano...o magari hanno ragione tutti quelli che la pensano diversamente, non ho mai provato a confrontare giochi uguali fra xbox e pc...

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
allora fidati: un gioco pc, anche se messo ai minimi settaggi, sarà sempre migliore di uno console Wink. per quanto riguarda la comodità, la tastiera e il mouse sono comodissimi ma, se non ti ci trovi bene, puoi comprare il joystick per il pc

Posts: 2392 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma quindi fury punti di più sul pc??
Comunque non abbandonerò mai la mia fidata xbox e il joypad!!!

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Back in topic

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4153 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Probus92
Postato il Nascondi Post
Ecco un' immagine che mostra come sarà un lato della White Edition Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Probus92,

Posts: 88 | Luogo: Ovunque sia la verità, magari un po' più in là... | Registrato il: 15 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bellissima la scatola! Eek

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
wow

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
evvai

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
Ma la White Edition Si può solo prenotare ????

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
la White Edition Si può solo prenotare

prenotare e comprare,ovviamente!!

p.s.=ma che volevi se no??

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
per me la white sara disponibile le prime settimane del lancio come special nei negozi come la special in ac1

Posts: 440 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
per me la white sara disponibile le prime settimane del lancio come special nei negozi come la special in ac1

se non le hanno finite tutte prima del lancio è probabile sisi2

Posts: 204 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stupenda la white!!!
Speriamo che però la facciano valere solo come limited...

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
in teoria è un limited,ma deve ancora finireWink

Postato il Nascondi Post
Speriamo che finisca prima del 19 e che quindi no diventa una special!!!

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
e perchè vvuoi che finisca prima?

Postato il Nascondi Post
perchè vorrei che la white rimanga un'edizione limitata...
Vorrei avere l'onore di dire "ho la white in edizione limitata"

Scherzo!!!!

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
che nonore