|
scusami lello come lo sai ????
|
| |
|
|
|
Perchè tra le domande in prima pagina è stato chiesto delle città esplorabili e roma non è stata menzionata, ci saranno solo firenze e venzia come città principali, e le varie province delle città ufficializzate qualche tempo fa
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da assassino3: scusami lello come lo sai ????
Prima pagina, parte 4 dell' intervista..
|
| |
| Posts: 7454 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da Lorcic: ASSASSIN'S CREED 2 - DOMANDE E RISPOSTE
[b]11- Questa volta sarà possibile per Desmond o la sua generazione futura avere più di un semplice ruolo “secondario”? Potremo giocare nei panni di Desmond? Sì, Desmond è tornato. Sta aiutando gli Assassini del 2012 a combattere contro i Templari recuperando alcune informazioni vitali, nascoste nella sua memoria genetica. Ma il suo ruolo non si fermerà qui e per quanto riguarda l’esperienza di gioco, Desmond avrà sicuramente qualche asso in più nella manica di quanto visto in Assassin’s Creed…
Ma allora Desmond adesso non è più nell'Abstergo? Qua c'è scritto chiaramente che aiuta gli Assassini... quote: 22- Nel reportage dall’E3 dedicato ad Assassin’s Creed 2 Venezia è stata sicuramente la protagonista, ma quali altre città e regioni potranno visitare i giocatori? Ezio è un giovane nobile originario di Firenze, città considerata da sempre il luogo di nascita del Rinascimento italiano. La sua famiglia è conosciuta e rispettata da tutta la società fiorentina. Firenze è nota per avere alcune delle più belle chiese e monumenti del Rinascimento, tra cui la chiesa di Santa Maria del Fiore, conosciuta anche come Duomo di Firenze. Ma i giocatori potranno scoprire altri luoghi molto celebri di questa città: la Basilica di Santa Croce, il Palazzo Vecchio, il Ponte Vecchio, Santa Maria Novella, ecc. La prima parte del gioco sarà ambientata a Firenze dove i giocatori potranno incontrare la famiglia di Ezio, oltre ai suoi amici e nemici.
Quindi all'inizio è confermato che useremo Ezio nei panni di un Nobile? quote: Nel corso del gioco, Ezio dovrà viaggiare in altre regioni e città. Come avete potuto scoprire nella demo dell’E3, tra queste città ci sarà anche Venezia, ma quanto è stato svelato finora è solo una piccola parte del mondo di Assassin’s Creed 2. I giocatori, infatti, potranno scoprire la bellissima regione della Toscana, conosciuta per le sue splendide colline e per le torri di San Gimignano. Oltre alle bellezze della Toscana e di San Gimignano, ad attendere i giocatori diretti a Venezia ci saranno alcune montagne. Un’altra zona che i giocatori potranno scoprire sono le paludi della pianura, situate a ovest di Firenze. Questa regione è conosciuta per essere costantemente allagata, avere un tempo piuttosto piovoso e una rigogliosa vegetazione acquatica. In questo territorio scopriranno la città di Forlì, nella quale i giocatori potranno portare a termine molte altre missioni. Per noi era molto importante che ogni città, regione o ambientazione avesse un ruolo attivo nel gioco. Non volevamo che la campagna circostante fosse solo di bellezza. Tutto nel gioco avrà un ruolo ben determinato per il quale i giocatori dovranno investire del tempo. Inoltre, ogni regione avrà le sue missioni principali oltre a diverse missioni secondarie. Per scoprire tutti i segreti nascosti in ogni scenario, i giocatori dovranno quindi esplorarli con molta attenzione.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE! Altre Domande & Risposte saranno disponibili prossimamente! Rimanete sintonizzati!
Ci saranno i cambiamenti atmosferici? Dice che le paludi (chissà che bello, tutta la vegetazione acquatica ed è tutto allagato  ) sono conosciute per il tempo piuttosto piovoso.. Aspetto delle risposte. Ciao!
|
| |
| Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009 |    |
|

|
ma può darsi che desmond abbia trovato un modo per usare l'animus a vantaggio degli assassini e non dell'Abstergo. @tonyz_043: non hanno detto che roma non ci sarà, può darsi, ed è molto probabile, che non la rivelino e la lascino come ciliegina sulla torta a uscita gioco. io sono convinto che ci sarà
|
| |
|
|
|
Lo spero vivamente fury, che almeno qualcosa riguardo al gameplay del gioco resti avvolto nel mistero e più di tutto spero che questa sia prprio la terza città
|
| |
|

|
ma perchè anche non una quarta e una quinta? comunque non possono fare un videogioco in italia così fitto di misteri e non metterci roma
|
| |
|
|
|
scusate se sposto la discussione su un'altra questione... si sa niente delle acquile nel gioco? Nel senso, ci sono ancora queste bestiole appollaiate sulle torri? Io non le ho viste nei vari video...sarebbe strano usare la vista dell'aquila senza più neanche un'aquila in giro...saranno mica state sostituite dai piccioni??? Ci sarà un altro animale simbolo che ci sfugge?
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da Fury41: ma perchè anche non una quarta e una quinta? comunque non possono fare un videogioco in italia così fitto di misteri e non metterci roma
Beh! io ci metterei tutte le città dell' italia, l' unico problema è che le rinascimento italiano, roma, come altre città ebbe un ruolo meno importante rispetto ad altre, e quindi non vedo una sua probabile presenza nel videogame, così come per le altre città. Stessa cosa non vale per le province toscane, che secondo me avranno lo stesso ruolo del regno nel primo gioco
|
| |
|

|
io resto fiducioso... @margar: le aquile ci saranno. anch'io non ne ho viste ma non ho fatto molta attenzione. i piccioni c'erano anche nel primo: li usava il maestro quando doveva avvisare che stava arrivando altair
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da scocchin: in teoria è ovvio che ci sia!! devono mettere 3 città come nel primo!!
Non per forza, già ci sono 2 città molto più grandi di quelle del primo capitolo(da quel che ho sentito dire) e un paio di piccoli borghi. Non possiamo dire che ci sarà un' altra città solo perchè il primo ne aveva 3
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da XxAlby97xX: Loro non devonofare nulla..comunque ci sono già 5 città: Firenze, Venezia, San Gimignano, Forlì, La campagna Toscana.
alby io non conto la campagna  (se no si è 4 città anche per ac1!) e poi i borghi io me li immagino grandi come un quartire di ac1!
|
| |
| Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009 |    |
|