Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    DOMANDE E RISPOSTE SU ASSASSIN'S CREED 2!
Pag. 1 2 3 4 5 ... 33
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Talp0ne
Postato il Nascondi Post
Grazie Lorcic, risposte concise ed esaurienti. Big Grin

Posts: 18 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
Al 6 Luglio per la PARTE 3 - GAMEPLAY Smile Rimanete sintonizzati!

non vedo lora di vederlo unaltro gameplay

Posts: 3441 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
certo, questo sarà il gioco migliore di sempre...

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di terryboy82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:

credo che Lorcic con quella frase indendesse che il 6 luglio saranno pubblicate delle nuove Q/A riguardanti il Gameplay.. quindi altre chiacchiere con gli sviluppatori, non un nuovo video di gameplay Wink

Posts: 121 | Registrato il: 30 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
quoto, credo anch'io la stessa cosa...

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
wow ....un'altro video di gameplay rock2

Posts: 1101 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
bello...

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
intendo ke non vedo l'ora..

Posts: 1101 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
mamma mia...

Postato il Nascondi Post
Googlando ho trovato il video dell'E3 http://e3.gamespot.com/video/6211356/, dove gli sviluppatori rilasciano un intervista, per ora ho saputo delle cose di cui non ero a conoscenza ascoltando Patrice:
A Venezia ci saranno 5 distretti chiamati Sirie.
Per il sistema di notorietà, dopo aver fatto degli assassinii, i gruppi di persone comincieranno a parlare di te e dovrai pagarli per zittirli, oppure troverai dei manifesti raffiguranti il tuo volto e potrai staccarli.
Confermato che si possono rubare i soldi e nuotare.
I soldi si useranno per upgradare e comprare nuove armi.
Le armi: le quattro del primo più quelle rubabili, le due lame, la pistola ecc...
Continuerà la serie Assassini vs Templari
AC2 inizierà dove AC è finito
Non ci saranno le bandiere, ma qualcos altro, e servirà per il gioco...

Spero di essere stato utile

P.S: Sarebbe meglio aprire un topic per le varie news in arrivo
PP.S: Scusate se sono stato off topic, ma non sapevo dove postare

Posts: 53 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
bella ricerca, bravo remus...

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ho gia visto buel video ma fatemi capire a sempre il soriso stampato infaccia ? pero e un mito

Posts: 3441 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
sarà meno monotono di altair...
anke se altair è troppo un grande!!

Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
Scusate fratelli avrei una perplessità:
Durante la demo di Assassin's Creed II mentre Ezio usa la macchina volante è notte, ma subito dopo che il bersaglio ha ucciso il ciambellano è miracolosamente giorno! O.O
Quindi vi chiedo come sarà gestito il fattore tempo nel gioco e l'alternanza notte-giorno.
Salute e pace.

P.S: Quando il bersaglio urla: "I know you're here...ASSASSIN!" mi son troppo gasato xDD

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di terryboy82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BaLLo_509:
Scusate fratelli avrei una perplessità:
Durante la demo di Assassin's Creed II mentre Ezio usa la macchina volante è notte, ma subito dopo che il bersaglio ha ucciso il ciambellano è miracolosamente giorno! O.O
Quindi vi chiedo come sarà gestito il fattore tempo nel gioco e l'alternanza notte-giorno.
Salute e pace.

P.S: Quando il bersaglio urla: "I know you're here...ASSASSIN!" mi son troppo gasato xDD

ho letto che l'alternanza notte/giorno non sarà troppo differente da quella vista in altri free roaming famosi (vedi far cry e gta..) e come in essi le ripercussioni in termini di gamplay si tradurranno in missioni e personaggi attivabili solo in determinati momenti della giornata virtuale.. per quanto riguarda quel repentino cambio da notte a giorno nella demo.. beh ti basterebbe pensare che si trattava appunto di una demo.. e il suo scopo era quindi quello di mostrare l'engine che gestisce questo aspetto del gameplay.
spero di essere stato chiaro Wink

EDIT: ho cercato su wiki qualche chiarimento circa i distretti di Venezia e ho scoperto che il loro nome è in realtà Sestiere (LINK) e che in realtà dovrebbero essere sei quartieri anziche i 5 menzionati da Patrice.. incongruenza storica.. leggerezza dei developer.. o chissà che altro.. Confused

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: terryboy82,

Posts: 121 | Registrato il: 30 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da terryboy82:
quote:
Originariamente postato da roby128:

credo che Lorcic con quella frase indendesse che il 6 luglio saranno pubblicate delle nuove Q/A riguardanti il Gameplay.. quindi altre chiacchiere con gli sviluppatori, non un nuovo video di gameplay Wink

credo anch'io cosi ma pero nella parte 2 il game play era finito mi stanno venendo dei dubbi mumble non e che uscira ezio a firenze ?

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma la parte 3 esce su youtube ? o esce nel sito ubisoft ?

Immagine di Talp0ne
Postato il Nascondi Post
Non è la terza parte di un video di Gameplay, ma la terza parte delle risposte alle domande dei fans. Magari fosse un terzo video. Big Grin

Posts: 18 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Etipso
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Talp0ne:
Non è la terza parte di un video di Gameplay, ma la terza parte delle risposte alle domande dei fans. Magari fosse un terzo video. Big Grin

Quoto

Posts: 137 | Registrato il: 26 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Talp0ne:

non sto dicendo il terzo gameplay

o detto che il gameplay della 2 parte delintervista era finito forse esce unaltro gameplay vale a dire il 2 gameplay