![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Grazie Lorcic, risposte concise ed esaurienti.
|
|||
|
|
|
Al 6 Luglio per la PARTE 3 - GAMEPLAY Smile Rimanete sintonizzati!
non vedo lora di vederlo unaltro gameplay |
|||
|
![]() |
certo, questo sarà il gioco migliore di sempre...
|
|||
|
![]() |
credo che Lorcic con quella frase indendesse che il 6 luglio saranno pubblicate delle nuove Q/A riguardanti il Gameplay.. quindi altre chiacchiere con gli sviluppatori, non un nuovo video di gameplay |
|||
|
![]() |
quoto, credo anch'io la stessa cosa...
|
|||
|
![]() |
wow ....un'altro video di gameplay
|
|||
|
![]() |
bello...
|
|||
|
![]() |
intendo ke non vedo l'ora..
|
|||
|
![]() |
mamma mia...
|
|||
|
Googlando ho trovato il video dell'E3 http://e3.gamespot.com/video/6211356/, dove gli sviluppatori rilasciano un intervista, per ora ho saputo delle cose di cui non ero a conoscenza ascoltando Patrice:
A Venezia ci saranno 5 distretti chiamati Sirie. Per il sistema di notorietà, dopo aver fatto degli assassinii, i gruppi di persone comincieranno a parlare di te e dovrai pagarli per zittirli, oppure troverai dei manifesti raffiguranti il tuo volto e potrai staccarli. Confermato che si possono rubare i soldi e nuotare. I soldi si useranno per upgradare e comprare nuove armi. Le armi: le quattro del primo più quelle rubabili, le due lame, la pistola ecc... Continuerà la serie Assassini vs Templari AC2 inizierà dove AC è finito Non ci saranno le bandiere, ma qualcos altro, e servirà per il gioco... Spero di essere stato utile P.S: Sarebbe meglio aprire un topic per le varie news in arrivo PP.S: Scusate se sono stato off topic, ma non sapevo dove postare |
||||
|
![]() |
bella ricerca, bravo remus...
|
|||
|
|
|
ho gia visto buel video ma fatemi capire a sempre il soriso stampato infaccia ? pero e un mito
|
|||
|
![]() |
sarà meno monotono di altair...
anke se altair è troppo un grande!! |
|||
|
![]() |
Scusate fratelli avrei una perplessità:
Durante la demo di Assassin's Creed II mentre Ezio usa la macchina volante è notte, ma subito dopo che il bersaglio ha ucciso il ciambellano è miracolosamente giorno! O.O Quindi vi chiedo come sarà gestito il fattore tempo nel gioco e l'alternanza notte-giorno. Salute e pace. P.S: Quando il bersaglio urla: "I know you're here...ASSASSIN!" mi son troppo gasato xDD |
|||
|
![]() |
ho letto che l'alternanza notte/giorno non sarà troppo differente da quella vista in altri free roaming famosi (vedi far cry e gta..) e come in essi le ripercussioni in termini di gamplay si tradurranno in missioni e personaggi attivabili solo in determinati momenti della giornata virtuale.. per quanto riguarda quel repentino cambio da notte a giorno nella demo.. beh ti basterebbe pensare che si trattava appunto di una demo.. e il suo scopo era quindi quello di mostrare l'engine che gestisce questo aspetto del gameplay. spero di essere stato chiaro EDIT: ho cercato su wiki qualche chiarimento circa i distretti di Venezia e ho scoperto che il loro nome è in realtà Sestiere (LINK) e che in realtà dovrebbero essere sei quartieri anziche i 5 menzionati da Patrice.. incongruenza storica.. leggerezza dei developer.. o chissà che altro.. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: terryboy82, |
|||
|
|
|
credo anch'io cosi ma pero nella parte 2 il game play era finito mi stanno venendo dei dubbi |
|||
|
|
|
ma la parte 3 esce su youtube ? o esce nel sito ubisoft ?
|
|||
|
|
|
Non è la terza parte di un video di Gameplay, ma la terza parte delle risposte alle domande dei fans. Magari fosse un terzo video.
|
|||
|
|
|
Quoto |
|||
|
|
|
non sto dicendo il terzo gameplay o detto che il gameplay della 2 parte delintervista era finito forse esce unaltro gameplay vale a dire il 2 gameplay |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 33 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|