Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    DOMANDE E RISPOSTE SU ASSASSIN'S CREED 2!
Pag. 1 ... 22 23 24 25 26 27 28 ... 33
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Ho una domanda! L'avevo fatta su un altro topic però non riesco a ritrovarla: Bloodlines che giorno esce?

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
secondo voi si potranno uccidere gli obbiettivi con i pugnali da lancio?(supposizioni in quanto non si può ancora sapere)Confused

Posts: 111 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Che vuol dire??????????????????????????????
Una miriade di giochi "con trama" hanno il multiplayer Big Grin.
si ma questo non ce lo vedo,ce li vedi 200 assassini in piazza s.marco????

Posts: 1536 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:
se non sbaglio si parlava della villa come qualcosa di simile a "home" della ps3...
però come dici tu non ci sono conferme...
ho letto la recensione su multiplayer e non c'era traccia di questa fantomatica villa...
c'era ma l'hanno tolta strano Confused

Posts: 1441 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
non dire rotto ,la villa c'e' ed e' a monteriggioni sisi2

Posts: 1536 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ma è quella fuori dalle mura, sulla destra? asd

Posts: 2405 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
si si ma non dirlo a nessuno asd

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
oggi hanno fatto una rpesentazione di AC2 a lucca comix, mamma mia non abbiamo ( + voi peròXD) ancora visto nienteXD

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bello quel posticello per ac2

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
volevo sapere dove si puo' acquistare la maglietta"live by the creed" e se e' in vendita Roll Eyes

Immagine di Fab189
Postato il Nascondi Post
ma quando sarà disponibile "l'esperioenza" sul sito di AC2?è da un mese che c'è scritto "presto disponibile" mumble

Posts: 82 | Luogo: Masyaf | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
volevo sapere dove si puo' acquistare la maglietta"live by the creed" e se e' in vendita Roll Eyes

Anche io vorrei saperlo Smile
Poi, ma è stato confermato che AC2 e AC:Bloodlines escono lo stesso giorno? A me pare strano

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fab189:
ma quando sarà disponibile "l'esperioenza" sul sito di AC2?è da un mese che c'è scritto "presto disponibile" mumble

molto probabilmente con l'uscita del gioco...
chissà cos'è...
io avevo pensato a una cosa tipo fable 2: sul sito puoi fare un gioco flash e vinci delle cose che poi ti ritrovi nel gioco

Posts: 2405 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Io addirittura pensavo che il gioco stesso fosse l'esperienza fossa il gioco stesso!!!
Magari è come quella sequnza di filmati che c'erano nel sito di AC1 che dovevi premere dei tasti per andare avanti nella visione

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Io addirittura pensavo che il gioco stesso fosse l'esperienza fossa il gioco stesso!!!

nervoso goodboy

Immagine di assassin_625
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXx_annibal_xXx:
Magari è come quella sequnza di filmati che c'erano nel sito di AC1 che dovevi premere dei tasti per andare avanti nella visione

hai fatto un pò di confusione con le parole... Confused preoccupato

Posts: 9 | Registrato il: 29 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Abbiate pazineza ragazzi ogni tanto mi dimentico l'taliano oops

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
una domanda: ma il pack (bundle) della ps3 + ACII esce lo stesso giorno in cui esce il gioco stesso????

Posts: 54 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Frayx
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, girando un po' mi è venuta la curiosità di sapere se comprando ac2 per xbox, si potranno sbloccare vestiti per gli avatar, comprarli, o scaricare temi, pacchetti immagini o simili, qualcuno di voi sa niente?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Frayx,

Posts: 135 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lossaccio:
una domanda: ma il pack (bundle) della ps3 + ACII esce lo stesso giorno in cui esce il gioco stesso????

Bella domanda, non mi pare sia stato detto niente a riguardo quindi non te lo sò dire Frown