![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ho una domanda! L'avevo fatta su un altro topic però non riesco a ritrovarla: Bloodlines che giorno esce?
|
|||
|
![]() |
secondo voi si potranno uccidere gli obbiettivi con i pugnali da lancio?(supposizioni in quanto non si può ancora sapere)
|
|||
|
|
|
si ma questo non ce lo vedo,ce li vedi 200 assassini in piazza s.marco???? |
|||
|
|
|
c'era ma l'hanno tolta strano |
|||
|
|
|
non dire
|
|||
|
![]() |
ma è quella fuori dalle mura, sulla destra?
|
|||
|
|
|
si si ma non dirlo a nessuno
|
|||
|
|
|
oggi hanno fatto una rpesentazione di AC2 a lucca comix, mamma mia non abbiamo ( + voi peròXD) ancora visto nienteXD
|
|||
|
![]() |
bello quel posticello per ac2
|
|||
|
|
|
volevo sapere dove si puo' acquistare la maglietta"live by the creed" e se e' in vendita
|
|||
|
|
|
ma quando sarà disponibile "l'esperioenza" sul sito di AC2?è da un mese che c'è scritto "presto disponibile"
|
|||
|
![]() |
Anche io vorrei saperlo Poi, ma è stato confermato che AC2 e AC:Bloodlines escono lo stesso giorno? A me pare strano |
|||
|
![]() |
molto probabilmente con l'uscita del gioco... chissà cos'è... io avevo pensato a una cosa tipo fable 2: sul sito puoi fare un gioco flash e vinci delle cose che poi ti ritrovi nel gioco |
|||
|
![]() |
Io addirittura pensavo che il gioco stesso fosse l'esperienza fossa il gioco stesso!!!
Magari è come quella sequnza di filmati che c'erano nel sito di AC1 che dovevi premere dei tasti per andare avanti nella visione |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
hai fatto un pò di confusione con le parole... |
|||
|
![]() |
Abbiate pazineza ragazzi ogni tanto mi dimentico l'taliano
|
|||
|
![]() |
una domanda: ma il pack (bundle) della ps3 + ACII esce lo stesso giorno in cui esce il gioco stesso????
|
|||
|
![]() |
Ciao a tutti, girando un po' mi è venuta la curiosità di sapere se comprando ac2 per xbox, si potranno sbloccare vestiti per gli avatar, comprarli, o scaricare temi, pacchetti immagini o simili, qualcuno di voi sa niente?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Frayx, |
|||
|
![]() |
Bella domanda, non mi pare sia stato detto niente a riguardo quindi non te lo sò dire |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 22 23 24 25 26 27 28 ... 33 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|