Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    DOMANDE E RISPOSTE SU ASSASSIN'S CREED 2!
Pag. 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 ... 33
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
avrei anche un ' altra domanda che a me sembra molto interessante e alla quale non trovo risposte. Se altair in profilo basso per mimetizzarsi tra la folla pregava (R1+x : ps3) ora Ezio cosa farà?

Posts: 54 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
può anche lui pregare,no??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
suppongo di no, a che gli servirebbe pregare! ad altair serviva perchè assomigliava ad un monaco, ma ezio per niente

Posts: 54 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
si transveste asd

Posts: 1536 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Frayx:
Ciao a tutti, girando un po' mi è venuta la curiosità di sapere se comprando ac2 per xbox, si potranno sbloccare vestiti per gli avatar, comprarli, o scaricare temi, pacchetti immagini o simili, qualcuno di voi sa niente?

Frayx per ora non si sa ancora niente sui giochi che sbloccano i temi per gli avatar, credo che lo sapremo con il lancio del gioco

Posts: 232 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
sul live c'è già il tema per la dashboard di AC2...

Posts: 111 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da luka92.agu:
sul live c'è già il tema per la dashboard di AC2...

gia preso! asd

Posts: 444 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Frayx
Postato il Nascondi Post
ah, ok, vabbho... resisterò fino a quel giorno XD

Posts: 135 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lossaccio:
avrei anche un ' altra domanda che a me sembra molto interessante e alla quale non trovo risposte. Se altair in profilo basso per mimetizzarsi tra la folla pregava (R1+x : ps3) ora Ezio cosa farà?

Io ho letto che pregare per mimetizzarsi è stato sostituito da una camminata veloce! Secondo me è molto meglio, quando Altair pregava andava lentissimo ed era straziante, specilamente nel bel mezzo di una missione. Smile

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
si,però se vcammini veloce non ti puoi mimetizzareSmile

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
VOI AVETE VISTO IL TRAYLER IN TV? IO ANCORA NO E SIAMO A NOVEMBRE

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
il trailer??
io no!!
ma credo che ci sia

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
la ubi trailer in tv?

Posts: 1536 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lossaccio:
Si puo mimetizzare con la folla o un gruppo di persone facci caso penso ke cè una scena in un questa anteprima http://www.spaziogames.it/vide...assin-s-creed-2.aspx

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
guarda che avevano fatto la pubblicità dell'1Wink

Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
La pubblicità non il trailer

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
si lo so ma l'avevano fatto un mese prima che uscisse il il gioco,adesso siamo a novembre e ancora non l'hanno fatto vedere mumble

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
Forse la UBI vuole tenere tutto segreto Razz asd

Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
ma che bastard che sono asd però sarebbe un pò giusto, questa è roba per chi segue il credo, nevero?

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
o adesso o mai pi9ù