![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Qui si raccolgono le immagini su Assassin's Creed 2, se ne avete di nuove postatele...non provocate spam...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
Immagini Assassin' s Creed II:
Da come potete notare non c' è quel verde scuro che si vedeva nelle immagini di GameInformer, e che a molti utenti per colpa di questo non piaceva la grafica, ma ora potete anche giudicarle, le immagini sono state inviate sul Web dalla Ubisoft |
|||
|
|
|
Ragazzi,nella terza immagine mi ci vedo gia che mi arrimpico nei muri e salto da trave in trave!
|
|||
|
![]() |
anche io...
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
fantastiche
|
|||
|
![]() |
e sono solo le prime
|
|||
|
|
|
altre????
|
|||
|
![]() |
I palazzi sembrano veriiiiii
|
|||
|
|
|
grande lello
|
|||
|
![]() |
nel link in basso si può vedere delle immagini dove è disegnato il nuovo meccanismo della lama, il laboratorio di leonardo ecc...
http://www.hbvl.be/games/previ...assin-s-creed-2.aspx |
|||
|
![]() |
Stupende anche se alcune gia le conosciamo...vorrei tanto sapere cosa c era scritto visto che non parlo tedesco comunque AC2 sarà un grande gioco senza dubbio...
|
|||
|
![]() |
io ho studiato tedesco per 11 anni...abitando in trentino siamo costretti a studiarlo sin dalla prima elementare...ma nonostante ciò mi ci vorrebbe un pò di tempo a tradurre ciò che c'è scritto...ci sono vocaboli troppo difficili,se riesco cmq posterò il prima possibile una traduzione
cmq sia davvero stupende le ultime immagini |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
ma l'immagine del laboratorio di leo che c'è in quel link è disegnato dagli artisi ubisoft o è un disegno originale? Insomma, m'importava sapere se era davvero così... figo
|
|||
|
![]() |
a giudicare dallo stile penso sia made in ubisoft
|
|||
|
![]() |
è certo...
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' scritto nel primo post, di evitare spam, o ci atteniamo o il thread si chiude e si gestisce stile "galleria"...
Edit: Le img son troppo grandi, così diventa la morte per coloro che vivono senza ADSL... |
|||
|
|
|
http://www.gamesblog.it/galler...sassins-creed-2-01/3
altre immagini (se sono già state postate chiedo scusa) |
|||
|
![]() |
sono di 1 mese fà xD |
|||
|