Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Raccolta Immagini Assassin's Creed 2
Pag. 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 37
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
sarà dalla parte di lucy e dfesmond o contro??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Etipso:
Eh,ma lui ha una lingua tutta sua!Comunque "quel nuovo tipo" è uno storico che incorntreremo nell'abstergo

etipso O DETTO QUELLO CHE HO SCRITTO Mad

Posts: 3455 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
quote:
Originariamente postato da Etipso:
Eh,ma lui ha una lingua tutta sua!Comunque "quel nuovo tipo" è uno storico che incorntreremo nell'abstergo

etipso O (WTF?) DETTO QUELLO CHE HO SCRITTO Mad

Perfavore.... evita queste cose.

Posts: 485 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in effetti roby quello che scrivi a volte è un pò inleggibile...se vuoi un consiglio, prima di confermare quello che hai scritto, rileggi bene...
e ricordati che siamo "tutti" sul forum ufficiale della ubisoft...quindi linguaggio pulito, non volgare e se possibile un uso elementare dell'italiano...

Posts: 378 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
perche' hai cambiato avatar roby?

Posts: 1555 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
perche mi piace Red Face

Posts: 3455 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
perche' hai cambiato avatar roby?

Per questo usa gli MP.

Posts: 485 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oh, oh...ho sentito bussare S.V.
siamo ot da troppo...
chiudere i boccaporti...
immersione...
rientrare immediatamente...

aspettiamo altre immagini per continuare, che ne dite?

Posts: 378 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
si giusto comunque anch'io lo sentito bussare

Immagine di orliubi96
Postato il Nascondi Post
ragazzi qui si vede la cartina di Firenze con i nostri obbiettivi penzo http://www.shortlist.com/gamin...nny-wallace-images/2 biggrinsalt sulla bacheca

Posts: 84 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma uo edere cheli siamo fuori dal'abstergo

ceto che desmond ora a molte più cose da fare

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
fichissimo!!!

ps: roby... che hai scritto?

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
scusa la mia tastiera se neandata a cortigiane

volevo dive vuoi vedere che li e fuori dal'abstergo

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
scusa la mia tastiera se neandata a cortigiane

volevo dive vuoi vedere che li e fuori dal'abstergo
e ancora dentro solo che e in un altro piano

Posts: 1443 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
forse ma non sembra. sembra che lui è un assassino apposta di ezio

Postato il Nascondi Post
E' difficile da dire, sembra tanto che sia fuori dall' abstergo vedendo le differenze tra le due stanze, forse, come dice wsalhi si trova sempre all' interno di esso, ma in una stanza, con cavi dell' elettricità esposti e pannelli di legno con dei vari documenti, forse il nuovo protagonista sarà un tirocinante ed userà quella stanza come uno studio

Posts: 232 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
salve a tutti! abbiamo già chiarito che il nuovo personaggio è uno storico in un altro topic... sisi molto probabilmente quello è il suo studio...
@ orliubi - grazie per le immagini! Big Grin

Posts: 266 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
dev'essere uno che ha ideato l'altro animus di cui si parla nell'altro topic

Posts: 2412 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
in un'ora non si puo cambiare tutto l'animus

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
infatti non si parla di cambiare... si parla di un gruppo di persone che ne ha fatto un altro di nascosto