Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Raccolta Immagini Assassin's Creed 2
Pag. 1 ... 12 13 14 15 16 17 18 ... 37
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
pero da tutto questo sembrano degli assassini che lo anno fatto

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
probabile, ma non sicuro

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
Nuova Immagine trovata girovagando qua e la...

se non si vede:
http://it.tinypic.com/r/1412kv8/4

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sev06
Postato il Nascondi Post
chissà come si chiama il tizio nella foto

Posts: 43 | Registrato il: 24 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lionheart_411
Postato il Nascondi Post
http://www.pcgames.de/aid,6964...ist-zurueck/PC/News/

E anche alcune immagini di lucy e desmond alle prese con l animus penso

Posts: 208 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
cazzo quant'è bona!!! biggrin2 love-smiley azz

comunque non è lucy

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
e' la famosa scena hard asd

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
cazzo quant'è bona!!! biggrin2 love-smiley azz

comunque non è lucy

Si è lei, e se non sbaglio si è rifatta le boccie.

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Noto che le sue fattezze sono leggermente cambiate.
Non somiglia più molto a quell'attrice e di conseguenza alla versione precedente...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non le assomiglia molto ma, come ho già detto, io la faccia non l'ho vista molto ... XD

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
noto che l'animus e diversa in un'altra stanza dell'industria,e io credevo che la stanza fosse quella di AC1

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
noto che l'animus e diversa in un'altra stanza dell'industria,e io credevo che la stanza fosse quella di AC2

Non credo che quello sia l'animus, Desmond mi sembre coscente, anche se straziato. (Avrà cavalcato con Lucy)

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Etipso
Postato il Nascondi Post
OK a questo punto mi ricredo su tutte le volte che ho detto che Lucy non mi piaceva.Avete visto com'è tutto diverso?Anche Desmond!(compreso l'animus,ora è rosso!)

Posts: 137 | Registrato il: 26 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non sta all'abstergo secondo me. comunque l'animus somiglia a quella macchina di matrix

Postato il Nascondi Post
Più che a kristen bell sembra assomigliare a jennifer aniston

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
già detto -.-"

Immagine di lionheart_411
Postato il Nascondi Post
secondo voi cos è quel macchinario?? e avete visto quella bacheca alle spalle di lucy e desmond è piena di mappa e indizi bah chissa cosa sarà

Posts: 208 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
si scusa non lo havevo notato

Posts: 178 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quello non sarà lanimus perchè sarà sempre lostesso di AC1

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
Eek lucy è cambiata un sacco!
poi anche la stanza...pure l'animus (se quella sedia è l'animus perchè mi sembrerebbe strano...) poi direi che non sono più all'abstergo...credo di trovino in una specie di covo degli assassini o una cosa così...

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post