![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
|
|||
|
|
|
cazzieggìando amabuilmente su quello che sta diventando il mio blog preferito :
http://lifelessly-yours.blogsp...ts-theories-and.html ho trovato questa immagine fino ad ora "unposted" sono dei character design su quelli che saranno i nostri mandanti delle missioni secondarie : ladri, maitresse e..pubbliche mogli ecco |
|||
|
![]() |
ma se sono tutte come quelle in basso a destra è già un capolavoro
|
|||
|
![]() |
Ma persone con la zella in quell' epoca ci stavano, metteteli xD
l' avevo proposto a Lorcic, ma egli ha detto che va bene così |
|||
|
Moderatore![]() |
Una soluzione potrebbe essere... fare un topic tipo "tutto su ac2" come ho fatto io x conviction. creando però periodicamente dei topic quando ci sono più immagini o materiale vario appena uscito da commentare ogni volta.
|
|||
|
non sò se l'avete già postata ma ho trovato questa img ad alta definizione credo
|
||||
|
![]() |
la grafica devo dire che e migliorata nei dettagli!!!!!!! i pallazzi sembrano realistici quanto le persone
|
|||
|
già e anche gli schizzi d'acqua e il riflesso.guardate le persone sono tutte borghesi sarà il quartiere ricco di venezia ?
|
||||
|
![]() |
Lo stavamo facendo col Topic Ufficiale, poi Cap l' ha chiuso.
Prima Pagina... |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
ecco nuovi scatti
|
|||
|
![]() |
ma sono immagini ingame??xk s è così mi sono totalmente sbagliato sulla grafica
|
|||
|
![]() |
si sono in-game
|
|||
|
|
|
ad alcuni di voi la grafica non e piaciuta perchè durante E3 non usavano un televisore ma un proiettore ecco perchè non si vedeva così tanto bene
|
|||
|
![]() |
Anche. Però a me sembra migliorata...
|
|||
|
si concordo cn lello la grafica ha fatto passi da giganti rispetto al primo al ac io la trovo stupenda !!!
|
||||
|
![]() |
Avete fatto caso che quando si uccide, stavolta il sangue schizza???
Qusto è uno dei tantissimi piccoli dettagli migliorati di AC2 |
|||
|
si ma la penetrazione di spade o asce è un dettaglio ancora da migliorare , lasciando però lo schizzo di sangue !
|
||||
|
![]() |
A me la penetrazione sembrava buona, quando butta l' ascia a terra sembra che il corpo della vittima fosse un fantasma...
|
|||
|
no io parlo quando lo trafigge con l'alabarda al primo combattente
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 37 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|