Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Raccolta Immagini Assassin's Creed 2
Pag. 1 2 3 4 5 ... 37
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Mattia88
Postato il Nascondi Post

Posts: 529 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fosfeno
Postato il Nascondi Post
cazzieggìando amabuilmente su quello che sta diventando il mio blog preferito :
http://lifelessly-yours.blogsp...ts-theories-and.html
ho trovato questa immagine fino ad ora "unposted"

sono dei character design su quelli che saranno i nostri mandanti delle missioni secondarie : ladri, maitresse e..pubbliche mogli ecco Cool

Posts: 141 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
ma se sono tutte come quelle in basso a destra è già un capolavoro Cool

Posts: 482 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma persone con la zella in quell' epoca ci stavano, metteteli xD

quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
E' scritto nel primo post, di evitare spam, o ci atteniamo o il thread si chiude e si gestisce stile "galleria"...

Edit: Le img son troppo grandi, così diventa la morte per coloro che vivono senza ADSL...

l' avevo proposto a Lorcic, ma egli ha detto che va bene così

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Una soluzione potrebbe essere... fare un topic tipo "tutto su ac2" come ho fatto io x conviction. creando però periodicamente dei topic quando ci sono più immagini o materiale vario appena uscito da commentare ogni volta.

Posts: 4109 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non sò se l'avete già postata ma ho trovato questa img ad alta definizione credo

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
la grafica devo dire che e migliorata nei dettagli!!!!!!! i pallazzi sembrano realistici quanto le persone

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già e anche gli schizzi d'acqua e il riflesso.guardate le persone sono tutte borghesi sarà il quartiere ricco di venezia ?

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Una soluzione potrebbe essere... fare un topic tipo "tutto su ac2" come ho fatto io x conviction. creando però periodicamente dei topic quando ci sono più immagini o materiale vario appena uscito da commentare ogni volta.

Lo stavamo facendo col Topic Ufficiale, poi Cap l' ha chiuso.

quote:
Originariamente postato da Evo_Luxray:
non sò se l'avete già postata ma ho trovato questa img ad alta definizione credo

Prima Pagina...

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ecco nuovi scatti

Posts: 1434 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lionheart_411
Postato il Nascondi Post
ma sono immagini ingame??xk s è così mi sono totalmente sbagliato sulla grafica hail

Posts: 207 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NSASamFisher07
Postato il Nascondi Post
si sono in-game Smile

Posts: 119 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ad alcuni di voi la grafica non e piaciuta perchè durante E3 non usavano un televisore ma un proiettore ecco perchè non si vedeva così tanto bene

Posts: 1434 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Anche. Però a me sembra migliorata...

Postato il Nascondi Post
si concordo cn lello la grafica ha fatto passi da giganti rispetto al primo al ac io la trovo stupenda !!!

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Avete fatto caso che quando si uccide, stavolta il sangue schizza???

Qusto è uno dei tantissimi piccoli dettagli migliorati di AC2

Postato il Nascondi Post
si ma la penetrazione di spade o asce è un dettaglio ancora da migliorare , lasciando però lo schizzo di sangue !

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
A me la penetrazione sembrava buona, quando butta l' ascia a terra sembra che il corpo della vittima fosse un fantasma...

Postato il Nascondi Post
no io parlo quando lo trafigge con l'alabarda al primo combattente