Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Raccolta Immagini Assassin's Creed 2
Pag. 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 ... 37
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
ecco altre nuove immagini

wsalhi nn si vedono

se non le vedi le trovi sul sito di mondoxbox Wink

Posts: 1438 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
foto nuova del ponte vecchio

Posts: 440 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
mi ricorda tanto il mio viaggio a firenze... Roll Eyes

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
foto nuova del ponte vecchio

Semplicemente Bellissima....

Posts: 190 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Dire che i dettagli sono curatissimi è troppo poco! Bellissima foto!

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di orliubi96
Postato il Nascondi Post

Posts: 84 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Magnifiche!!!specialmente le ultime due..... Cool.....non vedo l'ora che arrivi gennaio 2010..... sbav

Posts: 190 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di orliubi96
Postato il Nascondi Post

Posts: 84 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassin_625
Postato il Nascondi Post
bellissima l'immagine con la veste nera che si lancia dalla torre!! bravo

Posts: 9 | Registrato il: 29 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da orliubi96:
Ecco delle nuove immagini:
http://ps3life.nl/nieuws/4692-...-assassin-s-creed-2/
biggrinsalt

stupede non vedo l'ora che arrivi il 19 novembre

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bello0 il fatto che ezio si può usar anche senza cappello

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
INSIEME PER LA VITTORIA
INSIEME PER LA VITTORIA,una frase che non scorderò mai sidewaysgrin , bella recensione,amo la foto in qui viene mostrato Ezio che si sta buttando da una torre sbav ,manca così poco,finalmente fra poco tempo potrò godermi questo capitolo,ottimo lavoro orliubi96 pollice

Posts: 1438 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quando avro in mano il gioco ci sarà ancor la scuola ma natale non poteva essere prima sidewaysgrin

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di frankzappa1984
Postato il Nascondi Post
In rete ho trovato quest'immagine che in un inglese elementare spiega il funzionamento della famigerata lama nascosta in quello che sembrerebbe essere uno schizzo di Leonardo creato ad arte da Ubi... Eek

http://www.xboxgazette.com/i/p...sinscreed_art_16.jpg

Posts: 36 | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
non e'di leonardo manca un dito e quindi riguarda altair non ezio

Posts: 1460 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassin_625
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:

bravo

Posts: 9 | Registrato il: 29 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:

giusto il dito l'avevo notato anch'io ma visto lo stile del disegno ho pensato fosse un progetto di Leonardo, cmq credo che il funzionamento della lama sia lo stesso... per cui riguarda entrambi, sia Altair che Ezio

Posts: 36 | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
preciso.. riguarda almeno una delle due di ezio.. la destra..perchè la sinistra è quella che spara pugnali.. rock2

Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
m hai sbaiato tutto ezio non ha il dito mozzato la sinistra non spara pugnali e non si posta due volte

Posts: 182 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da yo_man895:
m hai sbaiato tutto ezio non ha il dito mozzato la sinistra non spara pugnali e non si posta due volte

from wikipedia:
"Sono state introdotte un gran numero di armi, tra cui diversi tipi di asce, mazze, lance, alabarde, spade, martelli da guerra, oltre che a le due lame nascoste,alcuni pugnali da lancio(che altro non sono che le lame nascoste,che Ezio potrà sparare in quantità molto limitata)"

cmq del dito mozzato l'avevo già detto...
Confused

scusate per il doppio messaggio sono nuovo ma ora ho letto il regolamento