![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
from wikipedia! ahahahahah
|
|||
|
![]() |
Comunque le lame nascoste o la lama sono ben diverse dai coltelli da lancio e poi non spara i coltelli. |
|||
|
|
|
nessun problema per il doppio messaggio tranquillo
|
|||
|
|
|
mi scuso se questa immagine e gia stata postata
con Firenze anno fatto un ottimo lavoro Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roby128, |
|||
|
![]() |
Secondo me il sangue è riprodotto bene
|
|||
|
|
|
Concordo con annibal, guardate lo schizzo di sangue, gli sta dando una martellata verso l' alto alla gola, dalla giugulare scende, come sapete sangue a fiotti se si rompe, probabilmente gli ha rotto il collo, et voilà, schizzo di sangue, chiaramente non ci sono ferite, penso per un fatto di censura, non credo che gli avrebbero fatto immettere il gioco sul mercato con le ferite incluse.
|
|||
|
![]() |
non è per quello... fare le ferite esattamente dove colpisce l'arma è praticamente impossibile al momento
|
|||
|
|
|
In teoria no, grazie agli script sarebbe possibile ad esempio: Colpendolo in quella zona si formano tali ferite ecc... il problema è il PEGI... |
|||
|
![]() |
ma chi se ne sbatte del pegi
comunque le ferite che casomai spariscono dopo un po' non mi piacciono, è meglio non averle per niente |
|||
|
|
|
Quello probabilmente è vero |
|||
|
|
|
aia il braccio !!
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Che prepotenza st'immagine..
|
|||
|
|
|
non lo mai vista appena lo vista lo postata
comunque hai ragione e bella |
|||
|
![]() |
http://www.tomshw.it/articles/...assins-creed-2_c.jpg
Le città sono state fatte troppo bene, e manca poco per aggirarsi in quelle strade! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
bella la foto di ezio immazo alla folla e la grafica e ancora migliore
|
|||
|
![]() |
"Morti di vivo"?
|
|||
|
![]() |
vi prego non ditemi che su quell'immagine c'è davvero scritto MORTI DI VIVO invece che morto o vivo...
|
|||
|
|
|
avete notato che nella immagine in qui viene mostrato Ezio mentre cammina ci sono 3 persone che hanno lo stesso vestito,non ditemi che anche nel secondo ci sarà la ripetività nell'abbigliamento
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 24 25 26 27 28 29 30 ... 37 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|