Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Raccolta Immagini Assassin's Creed 2
Pag. 1 ... 24 25 26 27 28 29 30 ... 37
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
from wikipedia! ahahahahah lolabove asd biggrinsalt lolabove

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassino3
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da frankzappa1984:
quote:
Originariamente postato da yo_man895:
m hai sbaiato tutto ezio non ha il dito mozzato la sinistra non spara pugnali e non si posta due volte

from wikipedia:
"Sono state introdotte un gran numero di armi, tra cui diversi tipi di asce, mazze, lance, alabarde, spade, martelli da guerra, oltre che a le due lame nascoste,alcuni pugnali da lancio(che altro non sono che le lame nascoste,che Ezio potrà sparare in quantità molto limitata)"

cmq del dito mozzato l'avevo già detto...
Confused

scusate per il doppio messaggio sono nuovo ma ora ho letto il regolamento

Comunque le lame nascoste o la lama sono ben diverse dai coltelli da lancio e poi non spara i coltelli.

Posts: 340 | Registrato il: 20 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
nessun problema per il doppio messaggio tranquillo

Posts: 178 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
mi scuso se questa immagine e gia stata postata

con Firenze anno fatto un ottimo lavoro

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roby128,

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Secondo me il sangue è riprodotto bene

Posts: 189 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sem93
Postato il Nascondi Post
Concordo con annibal, guardate lo schizzo di sangue, gli sta dando una martellata verso l' alto alla gola, dalla giugulare scende, come sapete sangue a fiotti se si rompe, probabilmente gli ha rotto il collo, et voilà, schizzo di sangue, chiaramente non ci sono ferite, penso per un fatto di censura, non credo che gli avrebbero fatto immettere il gioco sul mercato con le ferite incluse. Wink

Posts: 13 | Luogo: Italia | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non è per quello... fare le ferite esattamente dove colpisce l'arma è praticamente impossibile al momento

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sem93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
non è per quello... fare le ferite esattamente dove colpisce l'arma è praticamente impossibile al momento

In teoria no, grazie agli script sarebbe possibile ad esempio: Colpendolo in quella zona si formano tali ferite ecc... il problema è il PEGI...

Posts: 13 | Luogo: Italia | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ma chi se ne sbatte del pegi Big Grin

comunque le ferite che casomai spariscono dopo un po' non mi piacciono, è meglio non averle per niente

Immagine di sem93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
ma chi se ne sbatte del pegi Big Grin

comunque le ferite che casomai spariscono dopo un po' non mi piacciono, è meglio non averle per niente

Quello probabilmente è vero

Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
aia il braccio !! yeeha stupendo

Posts: 178 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Che prepotenza st'immagine.. Eek

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
non lo mai vista appena lo vista lo postata

comunque hai ragione e bella

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
http://www.tomshw.it/articles/...assins-creed-2_c.jpg

Le città sono state fatte troppo bene, e manca poco per aggirarsi in quelle strade!

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
nuova foto...ezio una lama tra la folla...Smile

e infine Wanted!!

Posts: 438 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
bella la foto di ezio immazo alla folla e la grafica e ancora migliore sbav

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
"Morti di vivo"? stupito

Posts: 160 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
vi prego non ditemi che su quell'immagine c'è davvero scritto MORTI DI VIVO invece che morto o vivo... drop

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
avete notato che nella immagine in qui viene mostrato Ezio mentre cammina ci sono 3 persone che hanno lo stesso vestito,non ditemi che anche nel secondo ci sarà la ripetività nell'abbigliamento Frown

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post