![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
veramente? no perchè mi sembra addirittura graficamente meglio di unchy 2 questa immagine, e so che oggettivamente nn è così.. per cui sono stupito, da alcuni video la grafica risultava più carente... solo questo[/QUOTE] veramente è migliore di uncharted 2 la grafica |
|||
|
![]() |
veramente è migliore di uncharted 2 la grafica[/QUOTE] Roby... lo sai che stai dicendo una GRANDISSIMA boiata? |
|||
|
|
|
Roby... lo sai che stai dicendo una GRANDISSIMA boiata?[/QUOTE] direi anche mastodontica boiata... |
|||
|
![]() |
onestamente uncharted 2 ha una grafica incredibile pero' e anche vero che nemmeno ac2 scherza posso dirvelo perche lo ho provato a lucca da quella mezz'ora mi ha sorpreso..poi non ne sono un buon intenditore quindi se mi smentiranno non posso dire nulla
|
|||
|
|
|
no ma è vero la grafica di ac2 nn scherza, ma nn possiamo negare la concreta supremazia dei naughty dog su questo fronte...
|
|||
|
![]() |
In effetti graficamente Uncharted 2 ha dei particolari fatti benissimo, anche se penso che che la Crytek abbia creato un motore grafico spettacolare.
Però AC II ha una bellissima grafica, quindi mi va più che bene, |
|||
|
|
|
la grafica di uncarted 2 sembra migliore perche gli sviluppatori sono stati attenti a non commetere errori non dico che AC2 li abbia pero uncharted 2 e in 720p e AC2 in 1080p quindi a una qualita migliore di uncharted 2
|
|||
|
|
|
dai la qualità e migliore in AC2 |
|||
|
|
|
siete nell'off the top topic in the world
|
|||
|
![]() |
Roby sei una causa persa.
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
e vero che hanno cambiato le cover nei giochi ps3 da quando e uscita la slim,ottima supposizione notate la differenza tra le 2 copertine Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: wsalhi, |
|||
|
![]() |
lo sfondo dietro ezio è diverso?
|
|||
|
|
|
non solo quello,c'è anche la armatura sulla spalla sinistra di Ezio,poi hanno spostato il simbolo ubi a destra,e si nota anche che non c'è il triangolo nella scritta ASSASSIN'S CREED 2
|
|||
|
![]() |
a me sembbra migliore la grafica di under,ma ac2,in uqesta foto,lo supera
|
|||
|
![]() |
oddio che bella la copertina per xbox360
|
|||
|
|
|
anche tu |
|||
|
![]() |
Se è presente una parte del gioco anche su playstation network come dite, mi devo fare l'account e non ho la minima idea di come si faccia
|
|||
|
|
|
ma come lo sai che è la cover ufficiale? mi piacerebbe un sacco se fosse così, ma sai nelle immagine anche della black, la cover era ancora quella vecchia.. |
|||
|
![]() |
l'ho presa dal sito gamestop americano che l'hanno aggiornata da poco....
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 26 27 28 29 30 31 32 ... 37 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|