Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Raccolta Immagini Assassin's Creed 2
Pag. 1 ... 26 27 28 29 30 31 32 ... 37
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Nate_95:
si sarà cosi un po più migliore perchè ?

veramente? no perchè mi sembra addirittura graficamente meglio di unchy 2 questa immagine, e so che oggettivamente nn è così.. per cui sono stupito, da alcuni video la grafica risultava più carente... solo questo[/QUOTE]

veramente è migliore di uncharted 2 la grafica

Posts: 3458 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
quote:

veramente? no perchè mi sembra addirittura graficamente meglio di unchy 2 questa immagine, e so che oggettivamente nn è così.. per cui sono stupito, da alcuni video la grafica risultava più carente... solo questo

veramente è migliore di uncharted 2 la grafica[/QUOTE]

Roby... lo sai che stai dicendo una GRANDISSIMA boiata?

Posts: 485 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da labbo-:
quote:
Originariamente postato da roby128:
quote:

veramente? no perchè mi sembra addirittura graficamente meglio di unchy 2 questa immagine, e so che oggettivamente nn è così.. per cui sono stupito, da alcuni video la grafica risultava più carente... solo questo

veramente è migliore di uncharted 2 la grafica

Roby... lo sai che stai dicendo una GRANDISSIMA boiata?[/QUOTE]

direi anche mastodontica boiata...

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
onestamente uncharted 2 ha una grafica incredibile pero' e anche vero che nemmeno ac2 scherza posso dirvelo perche lo ho provato a lucca da quella mezz'ora mi ha sorpreso..poi non ne sono un buon intenditore quindi se mi smentiranno non posso dire nulla

Posts: 451 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
no ma è vero la grafica di ac2 nn scherza, ma nn possiamo negare la concreta supremazia dei naughty dog su questo fronte...

Posts: 121 | Registrato il: 31 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
In effetti graficamente Uncharted 2 ha dei particolari fatti benissimo, anche se penso che che la Crytek abbia creato un motore grafico spettacolare.
Però AC II ha una bellissima grafica, quindi mi va più che bene,

Posts: 76 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
la grafica di uncarted 2 sembra migliore perche gli sviluppatori sono stati attenti a non commetere errori non dico che AC2 li abbia pero uncharted 2 e in 720p e AC2 in 1080p quindi a una qualita migliore di uncharted 2

Posts: 3458 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post

dai la qualità e migliore in AC2

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
siete nell'off the top topic in the world asd

Posts: 1575 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
Roby sei una causa persa.

Posts: 485 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
cover definitiva ...è presente anche il simbolo playstation network...quindi la modalita online si fa sempre piu probabile.....

Posts: 451 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
cover definitiva ...è presente anche il simbolo playstation network...quindi la modalita online si fa sempre piu probabile.....

e vero che hanno cambiato le cover nei giochi ps3 da quando e uscita la slim,ottima supposizione clap ora resta solo sperare e non dico aspettare perchè manca poco

notate la differenza tra le 2 copertine

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: wsalhi,

Posts: 1445 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
lo sfondo dietro ezio è diverso?Big Grin

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
non solo quello,c'è anche la armatura sulla spalla sinistra di Ezio,poi hanno spostato il simbolo ubi a destra,e si nota anche che non c'è il triangolo nella scritta ASSASSIN'S CREED 2

Posts: 1445 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
a me sembbra migliore la grafica di under,ma ac2,in uqesta foto,lo superaWink

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
oddio che bella la copertina per xbox360 Big Grin sbav e pensare che tra un po' sarà in casa mia... jumpgrin

Posts: 266 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da labbo-:
Roby sei una causa persa.

anche tu Mad

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Se è presente una parte del gioco anche su playstation network come dite, mi devo fare l'account e non ho la minima idea di come si faccia contrariato

Posts: 449 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:

ma come lo sai che è la cover ufficiale?

mi piacerebbe un sacco se fosse così, ma sai nelle immagine anche della black, la cover era ancora quella vecchia..

Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
l'ho presa dal sito gamestop americano che l'hanno aggiornata da poco....