![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
speriamo perchè è talmente figa
|
|||
|
|
|
praticamente perchè da quando e uscita la ps3 slim tutti i giochi hanno cambiato la cover |
|||
|
![]() |
ottimo
|
|||
|
![]() |
ovunque mi giro sento parlare della ps3 slim...c'è un mio amico che ogni volta che andiamo alla fnac (la mia seconda casa.. |
|||
|
|
|
speriamo che non sia cosi |
|||
|
![]() |
perche no? e molto bella invece!e poi non e l'apparenza e la sostanza che conta!
|
|||
|
![]() |
Guarda a me mi possono dare pure il cd senza niente, basta che gioco
|
|||
|
![]() |
nooo un cd senza niente é troppo brutto...sembra di giocare ad un AC2 di seconda mano
|
|||
|
Non credo che la modalità online ci sia, manca pochissmo ormai e non credo che annuncino l' online in questi ultimi giorni. Come ripetuto più volte da diversi utenti il simbolo del psn, così come quello dell'xbox live sono per i contenuti ingame scaricabili |
||||
|
![]() |
bo,non è detto,
mi pare che qualcuno lo abbia detto |
|||
|
![]() |
veramente la modalita online"la villa" e stata annunciata a maggio quando hanno annunciato ac2 per la 1 volta...
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|
|
perchè c'è scritto sulla custodia ps3 e non mi piace e molto meglio se c'è scritto a'ato playstation 3 come la vecchia custodia e poi quella e più piccola della vecchia a questo video andate a 1:07 dove stacca il manifesto c'è scritto da vero morti di vivo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roby128, |
|||
|
![]() |
quale video?
|
|||
|
![]() |
link per favore... |
|||
|
|