Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Raccolta Immagini Assassin's Creed 2
Pag. 1 ... 27 28 29 30 31 32 33 ... 37
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
speriamo perchè è talmente figa

Posts: 118 | Registrato il: 31 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Nate_95:
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
cover definitiva ...è presente anche il simbolo playstation network...quindi la modalita online si fa sempre piu probabile.....

ma come lo sai che è la cover ufficiale?

mi piacerebbe un sacco se fosse così, ma sai nelle immagine anche della black, la cover era ancora quella vecchia..
praticamente perchè da quando e uscita la ps3 slim tutti i giochi hanno cambiato la cover

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ottimo

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
quote:
perchè da quando e uscita la ps3 slim tutti i giochi hanno cambiato la cover

ovunque mi giro sento parlare della ps3 slim...c'è un mio amico che ogni volta che andiamo alla fnac (la mia seconda casa.. Big Grin)sclera addirittura solo quando vede la confezione... asd

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da wsalhi:
quote:
Originariamente postato da Nate_95:
quote:
cover definitiva ...è presente anche il simbolo playstation network...quindi la modalita online si fa sempre piu probabile.....

ma come lo sai che è la cover ufficiale?

mi piacerebbe un sacco se fosse così, ma sai nelle immagine anche della black, la cover era ancora quella vecchia..
praticamente perchè da quando e uscita la ps3 slim tutti i giochi hanno cambiato la cover

speriamo che non sia cosi contrariato

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
perche no? e molto bella invece!e poi non e l'apparenza e la sostanza che conta! Big Grin

Posts: 438 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Guarda a me mi possono dare pure il cd senza niente, basta che gioco Big Grin

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Questr
Postato il Nascondi Post
nooo un cd senza niente é troppo brutto...sembra di giocare ad un AC2 di seconda mano asd

Posts: 117 | Registrato il: 13 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Non credo che la modalità online ci sia, manca pochissmo ormai e non credo che annuncino l' online in questi ultimi giorni.
Come ripetuto più volte da diversi utenti il simbolo del psn, così come quello dell'xbox live sono per i contenuti ingame scaricabili

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bo,non è detto,
mi pare che qualcuno lo abbia detto

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
veramente la modalita online"la villa" e stata annunciata a maggio quando hanno annunciato ac2 per la 1 volta...

Posts: 438 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
yeeha

Posts: 178 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
perche no? e molto bella invece!e poi non e l'apparenza e la sostanza che conta! Big Grin

perchè c'è scritto sulla custodia ps3 e non mi piace e molto meglio se c'è scritto a'ato playstation 3 come la vecchia custodia e poi quella e più piccola della vecchia

a questo video andate a 1:07 dove stacca il manifesto c'è scritto da vero morti di vivo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roby128,

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
quale video?Big Grin

Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:

a questo video andate a 1:07 dove stacca il manifesto c'è scritto da vero morti di vivo

link per favore... asd se vedo davvero scritto morti di vivo vado fino in quebec e tiro due schiaffi a patrice desilets...che ha pure vissuto in italia... asd

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
se hanno scritto"morti di vivo" ci sara' un motivo
asdfa anche rima asd

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
se hanno scritto"morti di vivo" ci sara' un motivo
asdfa anche rima asd

suppongo di siasd

Posts: 52 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
secondo me non c'è nessun motivo anno sbagliato a scriverlo asd ma poi chi se ne importa dopo tutto quello che importa e il gioco

Immagine di lossaccio
Postato il Nascondi Post
anche questo è possibile sisi2
chissà!

Posts: 52 | Luogo: Sul confine tra Italia e Brasile | Registrato il: 05 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post