Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [TGS 2009] Tutto su Assassin's Creed II
Pag. 1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 24

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Nell' iconografia il diavolo spesso viene rappresentato come un uomo con la testa e gli arti inferiori di una capra e le ali da pipistrello.
Ritornando al tgs, mi piacciono molto i vari attacchi e controattacchi di ezio, anche se sembrano molto più violenti rispetto al primo, ma data la natura vendicativa di ezio posso accettarlo, solo la grafica mi sembra inferiore rispetto al primo, sopratutto per quanto riguarda i volti, ed in particolare proprio ezio, ma è un difetto trascurabile, almeno se il gioco mantenga le aspettative di gameplay detti dagli sviluppatori.

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
assolutamente no. se vedi il video in hd si vedono benissimo le migliorie della grafica. comunque te ne accorgerai quando uscirà il gioco

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
con la testa e gli arti inferiori di una capra e le ali da pipistrello.

In quella medioevale è così. Non dimeticare però il passo della Genesi in cui il primo "Diavolo" fu Lucifero che divenne poi Satana assumendo le sembianze di un serpente (qui ogni riferimento a singolo o gruppi d'individui è puramente casuale n'é) per tentare Eva.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
assolutamente no. se vedi il video in hd si vedono benissimo le migliorie della grafica. comunque te ne accorgerai quando uscirà il gioco

anhe e l'HD del pc non un gran che sembra in HQ un po miglioree più grande per una risoluzione migliore e meglio avere il cav HDMI e una tv a schermo piatto LCD sesi vuole vedere la vera risoluzione

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E VERO CHE NEL BAULE SI VEDONO LE LAME NASCOSTE FERMATE IL VIDEO A 1:11 QUINDI LEONARDO LE LAME LI A FATTE PER IL PADRE DI EZIO

Posts: 50 | Registrato il: 17 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
e se leonardo è il padre di Ezio Razz(scherzo
Leonardo è un amico di FAMIGLIA per ezio quindi le lame saranno state fatte per il padre e poi passate al figlio.

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
purtroppo sono riuscita a vedere solo ora i video e il resto...mamma mia senza parole...a me personalmente piace troppo!! XD
non ce la faccio più ad aspettare *__*

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Simo__93 cortesemente, potresti scrivere senza usare il caps lock, perchè nel gergo forumense equivale a gridare? Siam tutti qui riuniti per darti delle risposte non c'è bisogno di alzare la voce^^' Grazie.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
forse le lame le uava il padre e il padre aveva il dito mozzato come altair e poi ezio le porta a leonardo e le fa in modo da non tagliare il dito

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fury, ho detto "mi sembra" che la grafica sia inferiore rispetto al primo, è chiaro che i pensieri che esprimo adesso sono relativi, visto che non ho il gioco tra le mani e quindi non posso testare la sua vera potenza grafica del gioco, ed a quanto pare leggendo i post delle pagine precedenti non sono l' unico che se ne sia reso conto...Wink
In ogni caso, con grafica inferiore o non, quello che conta davvero in un gioco è il gameplay ed il divertimento che possa offrire, la grafica non è altro che un mezzo per rendere un gioco più bello, ed in molti casi per farlo vendere di più!

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nate_95
Postato il Nascondi Post
preciso che secondo me, ezio spacca più di altair, almeno la sua trama è più intrigante... e più ricca di dettagli, poi il tutto è condito con emotività...

detto questo vorrei chiedervi una cosa, ma secondo voi in città questa volta si potrà andare a cavallo? Perchè nell'1 nn si poteva...

Posts: 118 | Registrato il: 31 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
ma secondo voi le missioni secondarie saranno illimitate?

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXxMaZdArX8xXx
Postato il Nascondi Post
Vorrei precisare il fatto che state discutendo su una cosa pressochè inutile.
Sono video di presentazione.
E' ovvio che ci ficchino dentro qualcosa di non legato direttamente al gioco.
Era successo anche nel primo quando si vedeva altair con una balestra uccidere una guardia.
Questi video vengono creati per fare "scena". Per esaltare il gioco e noi fan. Non è detto ne che il padre fosse un assassino, ne che le lame , seppur presenti in quel baule, siano state create per lui.

Posts: 22 | Registrato il: 25 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
ci sono 300 tipi missioni

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sev06
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXxMaZdArX8xXx:
Vorrei precisare il fatto che state discutendo su una cosa pressochè inutile.
Sono video di presentazione.
E' ovvio che ci ficchino dentro qualcosa di non legato direttamente al gioco.
Era successo anche nel primo quando si vedeva altair con una balestra uccidere una guardia.
Questi video vengono creati per fare "scena". Per esaltare il gioco e noi fan. Non è detto ne che il padre fosse un assassino, ne che le lame , seppur presenti in quel baule, siano state create per lui.

Bè, qui andiamo oltre al semplice video che si fa vedere per pubblicizzare il gioco, in questo video ci hanno fatto vedere un pezzo di trama, e credo che vogliano proprio invogliarci a fare ipotesi su ipotesi, e poi scusa, non mi risulta che i nobili italiani venissero uccisi un giorno si e l'altro pure.Quindi quale potrebbe essere la causa lampante? visto che c'è una setta chiamata assassini del quale il nostro ezio sembra far parte, e visto che c'è una stanza segreta (presumibilmente nella dimora della famiglia di ezio) con dentro un baule che nasconde vestiti da assassino?

In calce vorrei dirti che magari quello che sembra inutile a te per altri è importante, non credi?

la parola a voi

Posts: 43 | Registrato il: 24 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
E comunque quella è una parte in-game, non in Computer Grafica, come quello con Altair che uccideva con la balestra!

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da xXxMaZdArX8xXx:
Questi video vengono creati per fare "scena". Per esaltare il gioco e noi fan.[QUOTE]
bhe che i trailer siano fatti per esaltare noi fan è risaputo...io mentre guardavo il trailer del tokio game show avevo i brividi lungo la schiena biggrinbounce...ero troppo entusiasta...! biggrinbounce

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXxMaZdArX8xXx
Postato il Nascondi Post
Si bè, forse il mio "inutile" era eccessivo. Non intendevo quello.
Comunque sono tutte plausibli le vostre ipotesi.
Ma io non credo che il padre di ezio fosse un assassino. Poi posso anche , quasi sicuramente, sbagliarmi.
A proposito. nessuno si è chiesto nulla sul fatto che a due mesi dall'uscita, ancora non ci sia nulla di italiano PARLATO?
Scusate se vado fuori tema. E' solo una domanda , non voglio aprire un dibattito.

Posts: 22 | Registrato il: 25 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassino3
Postato il Nascondi Post
ehi xXxMaZdArX8xXx il padre di Ezio è perforza un assassino se no perchè lo hanno imppiccato ??
e poi se non il vestito da assassino mica si trova lì per caso !!!!!!!

Posts: 340 | Registrato il: 20 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
di solito i trailer dei videogiochi non vengono mai doppiati...anche su you tube se cerchi un trailer di un qualunque gioco in cui la lingua originale è l'inglese al massimo lo trovi con i sottotitoli...mai doppiato...solo il gioco completo viene doppiato...

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post