Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [TGS 2009] Tutto su Assassin's Creed II
Pag. 1 2 3 4 5 ... 24

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ottimo il vestito nero...
bellissimo quando nuota...
bella la possibilità di comprare decine di armature diverse...

ma avete notato sul muro che c'è un volantino che luccica...probabilmente ezio potrà passare di li e staccarlo...non riesco a capire però se c'è lui ritratto o no...

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
quella non la riesco a capire neppure io
cercate di identificare la bandiera che è sul palazzo e il mistero sara svelato!Big Grin

Posts: 438 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
avevo letto che staccando i manifesti sarai meno noto in citta' Coolprobabilmente una specie di "wanted"

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ezio91
Postato il Nascondi Post
ecco un pezzo di gameplay dal TGS 09 http://www.youtube.com/watch?v=N9B7g5AohOA
fra cui si può vedere come nuota Ezio

Posts: 105 | Registrato il: 10 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
Giuro che nel guardare il pezzo del video in cui Ezio si tuffa stavo per gridare d'impulso un no disperato XD
Rassicuro sul fatto di essermi subito autoripresa XD

Posts: 80 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MoonRil:
Giuro che nel guardare il pezzo del video in cui Ezio si tuffa stavo per gridare d'impulso un no disperato XD
Rassicuro sul fatto di essermi subito autoripresa XD

La forza dell'abitudine? xDD

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque ezio è più agile di altair...
ma soprattutto l'aquila volerà ancora...infatti si vede un'aquila quando ezio scala una torre di notte...

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Ho controllato, il manifesto ha la faccia di Ezio!!

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
quote:
ecco un pezzo di gameplay dal TGS 09 http://www.youtube.com/watch?v=N9B7g5AohOA
fra cui si può vedere come nuota Ezio

chissa se ezio può rubare le gondole e guidarle sbav
avete notato che in 2:13 si vede un oggetto lumicoso attaccato al muro in basso?secondome il manifesto da ricercato di ezio. sisi

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
se non li strappi ti riconoscono Eek

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
avete notato anche le serie di pugni che da alla guardia prima di infilargli la lama proprio la...

Immagine di Ezio91
Postato il Nascondi Post
a che minuto è il manifesto nel video preview dell'ign???perchè non riesco a vederlo...
scusate l'ho appena visto sisi è propio lui lo si vede bene nel 0:56'..

Posts: 105 | Registrato il: 10 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sev06
Postato il Nascondi Post
Salve, sono un utente nuovo e manco a farlo apposta sono un fan sfegatato di Assassin's Creed ^^

Posts: 43 | Registrato il: 24 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da margar2006:
avete notato anche le serie di pugni che da alla guardia prima di infilargli la lama proprio la...

E' veramente una mossa molto originale.... biggrinsalt

benvenutoSev06....qui siamo tutti fans sfegatati di AC2... rock2

Posts: 190 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Adesso metto tutte le notizie al primo post..

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Belli gli ultimi video, la varietà sembra esserci tutta, anche nel combattimento, spero solo che le uccisioni dal fieno e quella sul bordo del tetto siano come una sorta di minigame per renderlo un po più difficile.
P.S.
Sono contento della presenza di roma

Posts: 226 | Registrato il: 05 August 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sev06
Postato il Nascondi Post
ma ve lo immaginate fare il salto della fede dal colosseo?

Posts: 43 | Registrato il: 24 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
immagini sbav i video stra sbav

comunque nel vedeo di youtube quasi alla finequando corre su un tipo di balcone e poi entra dentro ad un palazzo li corre impiedi e mi piace molto come nuota e per fortuna che io melo becco gratis questo gioco straordinario

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
non so che dire Roll Eyes

Posts: 522 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
come non sai ce dire ?

w per me visto che io AC2 lo prendo gratis

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post