Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [TGS 2009] Tutto su Assassin's Creed II
Pag. 1 ... 20 21 22 23 24 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
non e colpa mia la tastiera certe volte non mi funzionano i tasti

Posts: 3401 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Roby, sai che io non sfotto sul modo di parlare altrui perchè è una cosa più tediosa dello scrivere sgrammaticamente.

Ma sorge una domanda: che lingua è farestero?
Non dirmi che è sumero.

sidewaysgrin sidewaysgrin

Posts: 152 | Registrato il: 28 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
ragazzi scusate x aver postato quel link... scusa d'ora in poi anche io la smetterò di fare ricerche...guarderò solo i prossimi dev diary...per il resto mi tengo la sorpresa...

Posts: 266 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non darti pena Lil.
Io sono intervenuto un pò per tutelare i più che vogliono avere più sorprese a gioco in mano...

Son sicuro che anche QUALCUNO, giusto qualcuno, di quelli più assatanati di news, magari avendo un freno sollecitato da me, un giorno mi ringrazieràn love-smiley

Posts: 4160 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
Smile scusate l'off topic ma qualcuno mi spiega bene come funziona il pre-order...? devo andare alla fnac a ordinare la black edition ma non ho ben capito quanto mi costa e com funziona la cosa...? cioè il gioco mi arriva a casa per posta il giorno dell'uscita ufficiale...?

Posts: 266 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Posts: 4160 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non so se già postato, comunque:

http://www.gametrailers.com/vi...sassins-creed/57164#

Ezio potrà ''guidare'' la gondola...

Posts: 7445 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
gia postato comunque grazie lello per il link almno ho visto qualcosa di nuovo di uncharted 2

Posts: 3401 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non mi piace quando usa la gondola: scivola sospesa senza lasciare scie

Posts: 2392 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
non mi piace quando usa la gondola: scivola sospesa senza lasciare scie

Sembra che stia sciando sul ghiaccio...

Posts: 7445 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
l'acqua non e' sicuramente una perla della ubi

Posts: 1492 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
di certo non sarà chiara e sarà piena di sporcizie e di petrolio!!

comunque non sarebbe male con l'amico andare sulla gondola e usare l'arco per mi8rare qualcuno

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
l'assassino in gondoletaaaaa biggrin2

Posts: 1492 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
neanche a me piace come va sulla gondola

sarebbe più fico se un venezziano su una gondola canta " http://www.youtube.com/watch?v=xCFEk6Y8TmM "

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
rock

Immagine di Gianlu_AC2
Postato il Nascondi Post
vero l'acqua sembra ghiaccio..poi va troppo veloce, anche quando cambia direzione.

Posts: 527 | Luogo: a Casa mia... | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
di certo non sarà chiara e sarà piena di sporcizie e di petrolio!!

comunque non sarebbe male con l'amico andare sulla gondola e usare l'arco per mi8rare qualcuno

Petrolio di chi o quale mezzo scusa?non penso ne buttassero quintali in tutti i mari .-. comunque vedremo nel prodotto finito,magari il video non rende giustizia al vero lavoro fatto sull'acqua(modalità ottimismo on)

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Non so se già postato, comunque:

http://www.gametrailers.com/vi...sassins-creed/57164#

Ezio potrà ''guidare'' la gondola...
lello sei arrivato troppo tardi sisi2

Posts: 1440 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma dico io perché la gente fa ste cretinate