![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Come nell'altro forum di AC, con molto piacere apro questo topic dedicato alle nostre Fan Art e lavori grafici su questo secondo capitolo di Assassin's Creed!
Qui verranno dunque postati i nostri lavori, che siano disegni o lavori di grafica. Credo e spero che questa sia stata una buona idea e che anche voi come me abbiate voglia di creare dei lavori su questo secondo fantastico capitolo della saga! Come ho già fatto in precedenza ringrazio ancora una volta il team della Ubi per le grandi emozioni, che personalmente mi donano, e presuppongo anche a voi, grazie ai loro videogiochi. Per concludere chiudo dicendo: "via con la fantasia, tiriamo fuori l'artista che è in noi XD"! !!!CHIUNQUE VOLESSE INSERIRE IL PROPRIO LAVORO NELLA GALLERIA POSTI DI SEGUITO AL TOPIC, o mandi un PM a warrior_1991!!! Fan Art by lello_995 Sign by warrior_1991 Fan Art by lello_995 Fan Art by lello_995 Fan Art by Livio1993 Fan Art by Livio Fan Art by roby128 Fanart by peppinter Fanart by warrior_1991 Fanart by Fury41 Fanart by Enrychan Fanart by Enrychan Fanart by Enrychan Fanart by warrior_1991 ( avatar ) Fanart by warrior_1991 ( sign ) Stesura:capralphsparrow/Lorcic/warrior_1991/S.V.G. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: warrior_1991, |
||
|
Moderatore![]() |
!!!CHIUNQUE VOLESSE INSERIRE IL PROPRIO LAVORO NELLA GALLERIA PUO' POSTARE DI SEQUITO AL TOPIC E IL MOD S.V.G. PROVVEDERA' ALL'ANNESSIONE, o inviare un PM a warrior_1991!!!
E' stata creata una vera e propria galleria dove ognuno potrà inserire tutti i lavori che vorrà. Si dovrà inviare postare di seguito al topic il proprio lavoro che il moderatore S.V.G, provvederà ad annettere a questa grande galleria. Oggettivamente, così com'è concepito è molto meglio rispetto a come era prima. Ognuno inoltre, potrà commentare come meglio crede i lavori, verranno publicati quelli più significativi (sempre da inviare tramite PM ), quindi non i soliti "bello", "fighissimo", "bravissimo".. Vi ricordiamo che tutti gli interventi verranno cancellati per mantenere questa galleria al puro scopo illustrativo. PER DELUCIDAZIONI VARIE VI RIMANDO A questo topic! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Come giustamente segnalato, i commenti ai vari lavori vanno fatti in privato, e verranno eventualmente pubblicati secondo le modalità chiaramente definite nel regolamento qui sopra, che invito a rileggere con attenzione.
In questo post, di seguito, verranno riportati di volta in volta i commenti pubblicati. Ovviamente vanno evitati ulteriori interventi inutili (quindi anche risposte a questo chiarimento) in questo topic, che verranno comunque eliminati. Grazie per l'attenzione. |
|||
|
|
|
Ciao!
Aggiungo un paio di fanart a tema A'sCII, se avete voglia di annetterle alla galleria! Spero vi piacciano (quelle dedicate al primo gioco le ho postate nell'altra parte del forum)! Questa è fatta interamente a Photoshop! Volevo rappresentare l'uscita di scena di Altair, che cede il passo a Ezio! Questa non è finita... l'ho disegnata l'altro giorno, volevo rappresentare i sentimenti di Ezio nel vedere il patibolo in Piazza della Signoria. Ovviamente è ispirata al trailer più recente! |
|||
|
![]() |
Enrychan scusa se mi intrometto ma le fanart avresti prima dovuto mandarle o a me o ad un moderatore perchè così poi le avremmo inserite nel primo post,XD
cmq ancora complimenti...sono davvero stupendi! |
|||
|
|
|
Scusami! Mi sono basata sulla frase "può postare di seguito al topic":
Probabilmente ho capito male... |
|||
|
![]() |
non preoccuparti, in fondo sei da poco nel forum, è normale che si sbagli all'inizio, perciò tranquilla ^^ |
|||
|
![]() |
fichissime imm viste solo ora
|
|||
|
|
|
warrior non ho capito come inviarti il mio lavoro,puoi spiegarmelo perfavore?
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
avresti dovuto mandare il lavoro a me via messaggio privato |
|||
|
![]() |
basta che in cima alla pagina vai su "nuovo" e poi " messaggio privato" e nel messaggio mi invii l'immagine |
|||
|
![]() |
ops...scusa.. lo cancello allora
|
|||
|
![]() |
Cmq a mio modesto parere questa frase vuol dire che o si posta il lavoro nel topic o si manda un messaggio privato a te.... non so forse si presta a molteplici interpretazioni |
|||
|
|
|
l'ho fatto io? |
|||
|
![]() |
l'hai fatto veramente tu? se ti complimentoni è stupendo
|
|||
|
|
|
ma bisogna fare copia incollacon l'immagine?
|
|||
|
![]() |
non l'ha fatta lui! è una fan art postata qualche tempo fa! dovrebbero mettere i diritti d'autore... |
|||
|
|
|
fury e che caz.......
|
|||
|
|
|
L'autore di quella fanart è questo bravissimo artista. Ha fatto diverse fanart su A'sC, andate a dare un'occhiata!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|