![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ragazzi tranquilli.
Appena avrò tempo sistemerò il topic. Nel frattempo, chi vuol postare nuovi lavori, vada su imageshack e ricopiate sul forum il link che permette di immettere l'anteprima! Avete capito? Quella che poi cliccandoci su, ti fa vedere l'immagine alla risoluzione natia. E i vostri lavori, postateli o di sequito al topic che poi riordinerò io, o con un messaggio privato a warrior91. Grazie e complimenti a tutti!!! : -) |
|||
|
![]() |
Quell'immagine di ALtair che cede il passo A Ezio è geniale!!! Grande Enrychan |
|||
|
|
|
Grazie mille! Mi piaceva l'idea del "passaggio del testimone" tra antenato e discendente!
|
|||
|
![]() |
Ma l'immagine l'hai ritoccata te o l'hai completamnte disegnata??
Qunad'è che finisci il secondo disegno che hai postato???Quello dei sentimenti di Ezio? |
|||
|
|
|
Tutte le mie fanart sono disegnate interamente da me. Non amo i ritocchi, li trovo un po' scorretti.^^
Il disegno di Ezio, finito e colorato, si trova qui, non l'ho segnalato perché non volevo intasare la pagina del forum con i miei disegni. Se ti interessa, ho creato una sezione apposta per le mie fanart su Assassin's Creed, nella mia gallery su DA. La puoi vedere qui! |
|||
|
![]() |
Invece secondo me dovresti mettere i tuoi lavori su questo forum è stato creato apposta.
Devo ammettere che hai una notevole vena artistica |
|||
|
|
|
Grazie mille, faccio del mio meglio
Casomai S.V. poi sostituirà il disegno in b/n con la versione finita, ma non c'è fretta. |
|||
|
![]() |
Tienici aggiornato sui tuoi lavori
|
|||
|
|
|
sisi
|
|||
|
|
|
che bel video http://www.youtube.com/watch?v...M8ZE&feature=relatede questo http://www.youtube.com/watch?v...wKI8tS38&feature=fvw so che non e' nostro fan art SV ma sono bravi
|
|||
|
![]() |
Sono veramente bravissimi, magari sapessi disegnare come loro invece sono negato! Comunque non scordiamoci che anche qui nel forum ci sono dei bravissimi disegnatori! ( specialmente bravissime disegnatrici )
|
|||
|
|
|
Che meraviglia =C=
Darei il mio anulare sinistro per potere anche io fare i concept e gli artworks per Assassin's Creed XD |
|||
|
![]() |
Ma tu sei bravissima,sono loro che dovrebbero darti i loro anulari sinistri in cambio di un tuo disegno! ( è un complimento eh
|
|||
|
|
|
LOL magari XDDDDD
|
|||
|
![]() |
magari? che te ne faresti degli anulari?
(e qui dovrebbe scattare un commento ben poco pulito di stefano... XD) |
|||
|
![]() |
io sto ancora alle prese con un disegno di altair ma non posso finirlo perchè sono influenzata..
va bene comunque se posto qui anche una fanart del primo ac? |
|||
|
|
|
Si sa mai che tornino utili! XDDDDDDDD |
|||
|
|
|
quale stefano.....non svegliate il can che mor...no ho sbagliato....dorme Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: STEFANO_328, |
|||
|
|
|
Ok questa non è una fanart ma mi ha fatto troppo ridere e voglio condividerla con voi X°DDDDDDDD
Occhio che è in l'inglese X°DDDDDDD *sta ancora rotolando* assassins community |
|||
|
![]() |
Ahahahah povero Altair
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|