Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    Lavori grafici e Fan Arts su Assassin's Creed 2
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (5 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ragazzi tranquilli.
Appena avrò tempo sistemerò il topic.
Nel frattempo, chi vuol postare nuovi lavori, vada su imageshack e ricopiate sul forum il link che permette di immettere l'anteprima!
Avete capito? Quella che poi cliccandoci su, ti fa vedere l'immagine alla risoluzione natia.

E i vostri lavori, postateli o di sequito al topic che poi riordinerò io, o con un messaggio privato a warrior91.

Grazie e complimenti a tutti!!! : -)

Posts: 4043 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Enrychan:
Ciao! Smile
Aggiungo un paio di fanart a tema A'sCII, se avete voglia di annetterle alla galleria! Spero vi piacciano (quelle dedicate al primo gioco le ho postate nell'altra parte del forum)! Big Grin

Questa è fatta interamente a Photoshop! Volevo rappresentare l'uscita di scena di Altair, che cede il passo a Ezio! Smile

Questa non è finita... l'ho disegnata l'altro giorno, volevo rappresentare i sentimenti di Ezio nel vedere il patibolo in Piazza della Signoria. Ovviamente è ispirata al trailer più recente! Smile

Quell'immagine di ALtair che cede il passo A Ezio è geniale!!! Grande Enrychan bravo

Posts: 187 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Grazie mille! Mi piaceva l'idea del "passaggio del testimone" tra antenato e discendente! jumpgrin

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma l'immagine l'hai ritoccata te o l'hai completamnte disegnata??
Qunad'è che finisci il secondo disegno che hai postato???Quello dei sentimenti di Ezio?

Posts: 187 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Tutte le mie fanart sono disegnate interamente da me. Non amo i ritocchi, li trovo un po' scorretti.^^
Il disegno di Ezio, finito e colorato, si trova qui, non l'ho segnalato perché non volevo intasare la pagina del forum con i miei disegni. Big Grin
Se ti interessa, ho creato una sezione apposta per le mie fanart su Assassin's Creed, nella mia gallery su DA. La puoi vedere qui! Red Face

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Invece secondo me dovresti mettere i tuoi lavori su questo forum è stato creato apposta.
Devo ammettere che hai una notevole vena artistica bravo

Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Grazie mille, faccio del mio meglio lol
Casomai S.V. poi sostituirà il disegno in b/n con la versione finita, ma non c'è fretta. Cool

Postato il Nascondi Post
Tienici aggiornato sui tuoi lavori

Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
sisi sisi sono curiosissimo di vederne altri

Posts: 170 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Posts: 1385 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Sono veramente bravissimi, magari sapessi disegnare come loro invece sono negato! Comunque non scordiamoci che anche qui nel forum ci sono dei bravissimi disegnatori! ( specialmente bravissime disegnatrici ) Big Grin

Posts: 422 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Che meraviglia =C=
Darei il mio anulare sinistro per potere anche io fare i concept e gli artworks per Assassin's Creed XD

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Ma tu sei bravissima,sono loro che dovrebbero darti i loro anulari sinistri in cambio di un tuo disegno! ( è un complimento eh Big Grin )

Posts: 422 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
LOL magari XDDDDD

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
magari? che te ne faresti degli anulari?
(e qui dovrebbe scattare un commento ben poco pulito di stefano... XD)

Posts: 2337 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io sto ancora alle prese con un disegno di altair ma non posso finirlo perchè sono influenzata..
va bene comunque se posto qui anche una fanart del primo ac?

Posts: 5055 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:

Si sa mai che tornino utili! XDDDDDDDD

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
quale stefano.....non svegliate il can che mor...no ho sbagliato....dorme asdcomunque qua si postano solo disegni

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: STEFANO_328,

Posts: 1385 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Ok questa non è una fanart ma mi ha fatto troppo ridere e voglio condividerla con voi X°DDDDDDDD
Occhio che è in l'inglese X°DDDDDDD *sta ancora rotolando*

assassins community

Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Ahahahah povero Altair sidewaysgrin