Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [VIDEO] Nel dettaglio: le Fazioni!
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community,
ecco a voi un video che mostra le Fazioni che saranno presenti in Assassin's Creed 2!

Assassin's Creed 2 - Nel dettaglio: le Fazioni

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 697 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
bello al 8000% sbav

Posts: 3277 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Questo video è fantastico! Povero Ezio, ritrova il padre in prigione... Frown

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
povero suonatore che brutta fine sidewaysgrin

Posts: 3277 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:
povero suonatore che brutta fine sidewaysgrin

se l'è meritato suonava da schifo Razz

Posts: 104 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Probus92
Postato il Nascondi Post
Bellissimo video! Quindi la villa a Monteriggioni è appartenuta allo zio Mario, non al padre Giovanni...

Posts: 87 | Luogo: Ovunque sia la verità, magari un po' più in là... | Registrato il: 15 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Archaon23
Postato il Nascondi Post
Figata Assurda!!!!!Costume nero 4EVER!!!!!!!!!!!! biggrinsalt rock

Posts: 59 | Registrato il: 09 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
Assolutamente magnifico Cool.....specialmente l'ultima scena: è da Oscar!!!! biggrinsalt rock2

Posts: 186 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ogni video svela sempre qualcosa di più sulla trama del gioco,e ogni video che vedo mi fa venire più voglia di giocare ad AC2 sbav e fra poco tempo questo sogno si realizzerà biggrin2

Posts: 1429 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sarafiel
Postato il Nascondi Post
Wow!!!
La cortigiana in capo mi iquieta...
Lo Zio Mario!Quello era un abbraccio o una mossa di wrestling? asd Povero Ezio...
Antonio non mi dice niente....molto meglio la ladra!(Rosa?) Ezio,ezio...sempre a flirtare... asd
E il finale...ma mai possibile che nel Rinascimento non ci sia un singolo cantnte/suonatore decente??? nauseato pernacchia Riconfermo quanto già detto in precedenza....se li becco per strada fanno tutti quella fine... pugni

Posts: 86 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
Oddio... ma quanto rido per ste cretinate di scene finali? lolabove Poi io mi fisso su ste cose e rischio di confondere come obiettivo di gioco quello di strangolare e prendere a pugni i cantanti di strada XD. Ora che ci penso un trofeo in merito potrebbero anche mettercelo sisi2 xD

Posts: 78 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
belli i balconi cortigiane

Posts: 1430 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
lo voglioooooooooooo Mad

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TylerDurden14
Postato il Nascondi Post
sò che sarò ucciso per questa domanda ignobile ma.. questa non è la grafica finale spero, vero!?
per il resto non ci sono parole..

Posts: 14 | Registrato il: 26 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
TYLER PREPARATI A MORIRE ERETICO...!!!
ovviamente scherzo... asd
comunque a me la grafica sembra bella... sisi2

Posts: 257 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
video spettacolare, soprattutto il finale xD
Direi che il trofeo ammazza-menestrelli ci sta tutto!!!

Costume nero ne vado fiero!! rock2 bat

cortigiane.....ebbè...fatte sempre meglio!!

ma lo zio mario con quella stretta qualche costoletta rotta ci scappa al povero ezio...

Posts: 215 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sarafiel
Postato il Nascondi Post
quote:

Se non c'è ce lo facciamo inserire appositamente... asd
Triste la scena della prigione...sigh,mi sa che Ezio non ce l'ha fatta a portrgli l'armamentario in tempo.... piange

Posts: 86 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
wow ragazzi mi sembrate degli arrapati calmatevi mamma mia e sono finte figuriamoci nella realtà

Immagine di The_Questr
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sarafiel:
quote:

Se non c'è ce lo facciamo inserire appositamente... asd
Triste la scena della prigione...sigh,mi sa che Ezio non ce l'ha fatta a portrgli l'armamentario in tempo.... piange

la roba in ufficio non era per il padre...ma per Ezio goodboy

Posts: 117 | Registrato il: 13 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Che spettacolo! E' un capolavoro! Eppoi il finale ahahah il menestrello ha l'urletto da femmina lolabove

Edit:
quote:
Originariamente postato da BaLLo_509:
Costume nero ne vado fiero!! rock2 bat

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Zack182,

Posts: 436 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post