![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community,
ecco a voi un video che mostra le Fazioni che saranno presenti in Assassin's Creed 2! Assassin's Creed 2 - Nel dettaglio: le Fazioni Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
|
|
bello al 8000%
|
|||
|
|
|
Questo video è fantastico! Povero Ezio, ritrova il padre in prigione...
|
|||
|
|
|
povero suonatore che brutta fine
|
|||
|
![]() |
se l'è meritato suonava da schifo |
|||
|
|
|
Bellissimo video! Quindi la villa a Monteriggioni è appartenuta allo zio Mario, non al padre Giovanni...
|
|||
|
|
|
Figata Assurda!!!!!Costume nero 4EVER!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
Assolutamente magnifico
|
|||
|
|
|
ogni video svela sempre qualcosa di più sulla trama del gioco,e ogni video che vedo mi fa venire più voglia di giocare ad AC2
|
|||
|
|
|
Wow!!!
La cortigiana in capo mi iquieta... Lo Zio Mario!Quello era un abbraccio o una mossa di wrestling? Antonio non mi dice niente....molto meglio la ladra!(Rosa?) Ezio,ezio...sempre a flirtare... E il finale...ma mai possibile che nel Rinascimento non ci sia un singolo cantnte/suonatore decente??? |
|||
|
![]() |
Oddio... ma quanto rido per ste cretinate di scene finali?
|
|||
|
|
|
belli i balconi cortigiane
|
|||
|
|
|
lo voglioooooooooooo
|
|||
|
|
|
sò che sarò ucciso per questa domanda ignobile ma.. questa non è la grafica finale spero, vero!?
per il resto non ci sono parole.. |
|||
|
![]() |
TYLER PREPARATI A MORIRE ERETICO...!!!
ovviamente scherzo... comunque a me la grafica sembra bella... |
|||
|
![]() |
video spettacolare, soprattutto il finale xD
Direi che il trofeo ammazza-menestrelli ci sta tutto!!! Costume nero ne vado fiero!! cortigiane.....ebbè...fatte sempre meglio!! ma lo zio mario con quella stretta qualche costoletta rotta ci scappa al povero ezio... |
|||
|
|
|
Se non c'è ce lo facciamo inserire appositamente... Triste la scena della prigione...sigh,mi sa che Ezio non ce l'ha fatta a portrgli l'armamentario in tempo.... |
|||
|
|
|
wow ragazzi mi sembrate degli arrapati calmatevi mamma mia e sono finte figuriamoci nella realtà
|
|||
|
![]() |
la roba in ufficio non era per il padre...ma per Ezio |
|||
|
![]() |
Che spettacolo! E' un capolavoro! Eppoi il finale ahahah il menestrello ha l'urletto da femmina
Edit:
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Zack182, |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|