![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
DEVE essere mio!!!!!! Strepitoso il video e soprattutto la scena finale.
Una di quelle cose che non sapevo è che non pensavo che fosse lo zio Mario il capo dei mercenari. P.S: Ezio ce l'ha a morte con tutti i cantanti!!! P.S: le cortigiane mi attizzano!!! |
|||
|
a me invece prudono le mani:anch'io li voglio menare i cantanti!!!!!
|
||||
|
![]() |
Se cantano male li meno, ma se sono bravi è possibile che li dia un fiorino come mancia.
Se invece sono negati li farò conoscere la lam nascosta |
|||
|
![]() |
ezio non mena i menestrelli perche sono stonati o da la mancia perche sono bravi..ezio li deve fare semplicemente tacere perche cantano le storielle su di lui....possono essere bravi quanto vogliono ma bisogna comunque farli fuori
|
|||
|
![]() |
Ahahah giustissimo grande Lukar
|
|||
|
![]() |
Se la mettiamo su questo piano...
|
|||
|
|
|
infatti e meglio farli fuori
|
|||
|
![]() |
Ma quindi uccidere i menestrelli avrà la stessa importanza di torgliere i manifesti in giro per la città???
|
|||
|
![]() |
direi di si annibal...
|
|||
|
![]() |
ammazzati non penso gonfiarli di botte sicuramente
|
|||
|
|
|
infatti ma io li faro tanto male da non poter più suonare per tutta la sua vità Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roby128, |
|||
|
![]() |
Quindi tanto vale ammazzarli...
|
|||
|
|
|
Ma poveretti!xD Mi stanno antipaticissimi(ma farsi un pò di cavolo loro no?)(e poi dai,che canzoni scrivono????)però preferirei pestarli che ucciderli. e poi quello che fanno non è grave come l'informatore del primo gioco,lì dopo il pestaggio dovevi ucciderlo per forza altrimenti riaschiavi di compromettere te,l'incarico e la confraternita se quello parlava con qualcuno. tutto in una botta sola. Qui,a meno che i suddetti menestrelli non sappinao qualcosa che possa comprometterti basta un legna che si ricorderanno tutta la vita e vedi che smetteranno di cantare del nostro assassino fiorentino... |
|||
|
![]() |
Però dai... sembrano messi lì apposta in tutta la loro tenera e compassionevole inutilità.. come si fa a non provare l'impulso di sbarazzarsene?
Se si mettessero d'impegno con qualche "assolo" allora si potrebbero anche graziare.. circa |
|||
|
|
|
no non lo faccio più suonare gli sppezo le braccia e le gambe cosi e più sicuro che non vada in giro a cantare |
|||
|
![]() |
Tecnicamente se ha le gambe e le braccia spezzate può cantare lo stesso... solo che a questo punto canterebbe di dolore xD |
|||
|
|
|
si ma di certo non in giro per la città, è poi che canta di dolore non sono affari miei l'a voluto lui
|
|||
|
|
|
secondo me, picchiando quei poretti si sbloccherà un obbiettivo come nel primo
|
|||
|
![]() |
be' andate a vedere, no? gli obiettivi sono già usciti
|
|||
|
|
|
ma tanto i trofei li sblocchero tutti se c'è li vedro mentre gioco non voglio rovinarmi anche quelli
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|