Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed 2    [VIDEO] Nel dettaglio: le Fazioni!
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
DEVE essere mio!!!!!! Strepitoso il video e soprattutto la scena finale.
Una di quelle cose che non sapevo è che non pensavo che fosse lo zio Mario il capo dei mercenari.
P.S: Ezio ce l'ha a morte con tutti i cantanti!!!
P.S: le cortigiane mi attizzano!!!

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me invece prudono le mani:anch'io li voglio menare i cantanti!!!!! bash pugni

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se cantano male li meno, ma se sono bravi è possibile che li dia un fiorino come mancia.
Se invece sono negati li farò conoscere la lam nascosta

Posts: 196 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
ezio non mena i menestrelli perche sono stonati o da la mancia perche sono bravi..ezio li deve fare semplicemente tacere perche cantano le storielle su di lui....possono essere bravi quanto vogliono ma bisogna comunque farli fuoriBig Grin

Posts: 439 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Ahahah giustissimo grande Lukar

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se la mettiamo su questo piano...

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
infatti e meglio farli fuori

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma quindi uccidere i menestrelli avrà la stessa importanza di torgliere i manifesti in giro per la città???

Immagine di lily117
Postato il Nascondi Post
direi di si annibal... sisi2 vanno in giro a canticchiare (pure male...) dei cavoli nostri...vanno ammazzati... asd

Posts: 265 | Luogo: <3...and it's you when i look in the mirror...and it's you when i don't pick up the phone...<3 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukar_108
Postato il Nascondi Post
ammazzati non penso gonfiarli di botte sicuramente asd

Posts: 439 | Luogo: Requiescat in pace! | Registrato il: 09 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lukar_108:
ammazzati non penso gonfiarli di botte sicuramente asd

infatti ma io li faro tanto male da non poter più suonare per tutta la sua vità

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roby128,

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quindi tanto vale ammazzarli...

Immagine di Sarafiel
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXx_annibal_xXx:

Ma poveretti!xD
Mi stanno antipaticissimi(ma farsi un pò di cavolo loro no?)(e poi dai,che canzoni scrivono????)però preferirei pestarli che ucciderli.
e poi quello che fanno non è grave come l'informatore del primo gioco,lì dopo il pestaggio dovevi ucciderlo per forza altrimenti riaschiavi di compromettere te,l'incarico e la confraternita se quello parlava con qualcuno. tutto in una botta sola.
Qui,a meno che i suddetti menestrelli non sappinao qualcosa che possa comprometterti basta un legna che si ricorderanno tutta la vita e vedi che smetteranno di cantare del nostro assassino fiorentino... asd

Posts: 88 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
Però dai... sembrano messi lì apposta in tutta la loro tenera e compassionevole inutilità.. come si fa a non provare l'impulso di sbarazzarsene? sidewaysgrin
Se si mettessero d'impegno con qualche "assolo" allora si potrebbero anche graziare.. circa Big Grin

Posts: 80 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xXx_annibal_xXx:

no non lo faccio più suonare gli sppezo le braccia e le gambe cosi e più sicuro che non vada in giro a cantare sidewaysgrin

Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da roby128:

no non lo faccio più suonare gli sppezo le braccia e le gambe cosi e più sicuro che non vada in giro a cantare sidewaysgrin

Tecnicamente se ha le gambe e le braccia spezzate può cantare lo stesso... solo che a questo punto canterebbe di dolore xD

Posts: 80 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
si ma di certo non in giro per la città, è poi che canta di dolore non sono affari miei l'a voluto lui

Immagine di yo_man895
Postato il Nascondi Post
secondo me, picchiando quei poretti si sbloccherà un obbiettivo come nel primo

Posts: 178 | Luogo: our life is made by the death of others-leonardo da vinci | Registrato il: 27 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
be' andate a vedere, no? gli obiettivi sono già usciti Wink

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ma tanto i trofei li sblocchero tutti se c'è li vedro mentre gioco non voglio rovinarmi anche quelli