|
A me il topic va benissimo,ma non so se è fuoriluogo dato che esiste gia il forum OT
|
| |
|
Moderatore

|
potrei gentilmente suggerire, come ex moderatore, di rimuovere la dicitura "ps3", solo per evitare spiacevoli malintesi.
|
| |
|

|
si che tornava al villaggio quote: Originariamente postato da jo36096: vabbe a me va benissimo parlare della ps3!scusa anche se la UBI fa i giochi solo x la 360 vabbe...
solamente per la xbox 360?? HAZE Esclusiva ps3...AC anche su ps3...H.A.W.X anche su ps3...solo i naruto fa sulla 360
|
| |
| Posts: 7460 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|

|
e voglio aggiungere anche assasin creed,rainbow six vegas 1-2.....non è vero proprio per niente che fa giochi solo per 360
|
| |
|

|
si,questo topic mi sembra una bella idea,ma fin quando non avremo un comunicato ufficiale.......
|
| |
|
Moderatore

|
ok, ok... scusate la mia precedente affermazione
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Andy_82: si,questo topic mi sembra una bella idea,ma fin quando non avremo un comunicato ufficiale.......
ma anche senza un comunicato...tanto si capisce che ne usciranno anche per shippuden,no?
|
| |
| Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008 |    |
|

|
non è cosi sicuro
|
| |
|