![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
jo pensaci un attimo,secondo te per ps3 nn lo faranno?...è una stronzata,quelli della namco bandai sono uno dei piu grandi sviluppatori di giochi basati su manga...e...secondo te non faranno naruto shippuden su ps3?...impossibile!!
|
|||
|
|
|
non ho detto che non lo faranno!!!!!!ho detto:"per la 360 è sicuro per la PS3 non tanto!". ma non ho detto che è impossibile!
|
|||
|
![]() |
colpo di scena hanno confermato prima quello della 360?O_o eppure è uscito dopo
|
|||
|
|
|
dammi il link!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
se l'hai detto tu che è sicuro XDDDDD |
|||
|
|
|
lo so ma perche l hanno annunciato alla prima intervista che ha fatto FINAL!
|
|||
|
![]() |
Macche....quello non è un annuncio e non dichiara un bel niente Purtroppo non sappiamo con certezza se ci sarà uno Shippuden,speriamo |
|||
|
![]() |
Bè jo mo non esagerare XD,secondo me sicuramente lo faranno quelllo per xbox 360 però per ora non c è nessuna prova come del resto per quello della ps3 ma per quello della ps3 boh,avevano detto la storia della fine degli ultimate ninja ma potrebbero semplicemente o fregarsene di quel che hanno detto o cambiare il titolo XD e comunque sicuramente lo faranno.
Ma i due giochi se annunciati verranno annunciati a giugno?robe così?storm e bb erano stati annunciati circa in quel mese? |
|||
|
![]() |
si,bb a luglio,storm alla fine del 2007....
|
|||
|
![]() |
già avevano detto che non li facevano piu gli ultimate ninja,ma no che nn fanno un prossimo titolo,perciò aspettiamoci di tutto...poi riguardo alla 360 penso che lo faranno tipo come i precedenti..ma forse...poi,puo darsi che il prossimo naruto su 360 sarà piu bello
|
|||
|
![]() |
Secondo me avrà la storia anocra più bella con nuove innovazioni,stessi facciali e video,il combattimento sempre lo stesso e konoha infinita
|
|||
|
![]() |
io penso che in tutte e 2 le consolle di next gen non sia certo un game sullo shippiuden spero che la ubi e namco non se ne freghino la namco ad esempio non sta facendo piu giochi su naruto su psp dopo ultimate ninja hero 2 spero che la ubi nn faccia come la namco
|
|||
|
![]() |
Mha,magari faranno pure Naruto Ultimate Ninja Heroes 3 |
|||
|
![]() |
se la prendono comoda perche secondo me vogliono che l'anime arrivi un po piu avanti
|
|||
|
![]() |
annunciato: la serie Ultimate Ninja su ps2 e psp si è fermata, continuando su ps3...
|
|||
|
![]() |
dove l hai sentito!!!!?comunque c credo si voranno dedicare sulla next gen
|
|||
|
![]() |
Fonte? |
|||
|
![]() |
La mitica (e falsa) Wikipedia...comunque c' era una notizia anche su gamesforum e gamesblog
|
|||
|
![]() |
Mha,mi sembra strano perche la PSP ha ancora un po di tempo di vita
Gli altri due siti non sono affidabilissimi,però sono sicuramente meglio di Wikipedia(la quale in quanto a giochi ne sa poco) |
|||
|
![]() |
gamesforum sarebbe il forum di spaziogames quindi è affidabilissimo, gamesblog anche...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 44 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|