Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale]I futuri giochi di Naruto
Pag. 1 2 3 4 5 ... 44
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
jo pensaci un attimo,secondo te per ps3 nn lo faranno?...è una stronzata,quelli della namco bandai sono uno dei piu grandi sviluppatori di giochi basati su manga...e...secondo te non faranno naruto shippuden su ps3?...impossibile!!

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non ho detto che non lo faranno!!!!!!ho detto:"per la 360 è sicuro per la PS3 non tanto!". ma non ho detto che è impossibile!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
colpo di scena hanno confermato prima quello della 360?O_o eppure è uscito dopo

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
dammi il link!!!!!!!!!! Eek

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
dammi il link!!!!!!!!!! Eek

se l'hai detto tu che è sicuro XDDDDD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lo so ma perche l hanno annunciato alla prima intervista che ha fatto FINAL!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
lo so ma perche l hanno annunciato alla prima intervista che ha fatto FINAL!

Macche....quello non è un annuncio e non dichiara un bel niente
Purtroppo non sappiamo con certezza se ci sarà uno Shippuden,speriamo sisi2

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
Bè jo mo non esagerare XD,secondo me sicuramente lo faranno quelllo per xbox 360 però per ora non c è nessuna prova come del resto per quello della ps3 ma per quello della ps3 boh,avevano detto la storia della fine degli ultimate ninja ma potrebbero semplicemente o fregarsene di quel che hanno detto o cambiare il titolo XD e comunque sicuramente lo faranno.
Ma i due giochi se annunciati verranno annunciati a giugno?robe così?storm e bb erano stati annunciati circa in quel mese?

Posts: 596 | Luogo: Cagliari | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
si,bb a luglio,storm alla fine del 2007....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
già avevano detto che non li facevano piu gli ultimate ninja,ma no che nn fanno un prossimo titolo,perciò aspettiamoci di tutto...poi riguardo alla 360 penso che lo faranno tipo come i precedenti..ma forse...poi,puo darsi che il prossimo naruto su 360 sarà piu bello

Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
Secondo me avrà la storia anocra più bella con nuove innovazioni,stessi facciali e video,il combattimento sempre lo stesso e konoha infinita

Posts: 596 | Luogo: Cagliari | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
io penso che in tutte e 2 le consolle di next gen non sia certo un game sullo shippiuden spero che la ubi e namco non se ne freghino la namco ad esempio non sta facendo piu giochi su naruto su psp dopo ultimate ninja hero 2 spero che la ubi nn faccia come la namco

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mcicio:
io penso che in tutte e 2 le consolle di next gen non sia certo un game sullo shippiuden spero che la ubi e namco non se ne freghino la namco ad esempio non sta facendo piu giochi su naruto su psp dopo ultimate ninja hero 2 spero che la ubi nn faccia come la namco

Mha,magari faranno pure Naruto Ultimate Ninja Heroes 3

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
se la prendono comoda perche secondo me vogliono che l'anime arrivi un po piu avanti

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
annunciato: la serie Ultimate Ninja su ps2 e psp si è fermata, continuando su ps3...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
dove l hai sentito!!!!?comunque c credo si voranno dedicare sulla next gen

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
annunciato: la serie Ultimate Ninja su ps2 e psp si è fermata, continuando su ps3...

Fonte?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
La mitica (e falsa) Wikipedia...comunque c' era una notizia anche su gamesforum e gamesblog

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Mha,mi sembra strano perche la PSP ha ancora un po di tempo di vita
Gli altri due siti non sono affidabilissimi,però sono sicuramente meglio di Wikipedia(la quale in quanto a giochi ne sa poco)

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
gamesforum sarebbe il forum di spaziogames quindi è affidabilissimo, gamesblog anche...