Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale]I futuri giochi di Naruto
Pag. 1 2 3 4 5 ... 44
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
jo pensaci un attimo,secondo te per ps3 nn lo faranno?...è una stronzata,quelli della namco bandai sono uno dei piu grandi sviluppatori di giochi basati su manga...e...secondo te non faranno naruto shippuden su ps3?...impossibile!!

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non ho detto che non lo faranno!!!!!!ho detto:"per la 360 è sicuro per la PS3 non tanto!". ma non ho detto che è impossibile!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
colpo di scena hanno confermato prima quello della 360?O_o eppure è uscito dopo

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
dammi il link!!!!!!!!!! Eek

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
dammi il link!!!!!!!!!! Eek

se l'hai detto tu che è sicuro XDDDDD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lo so ma perche l hanno annunciato alla prima intervista che ha fatto FINAL!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
lo so ma perche l hanno annunciato alla prima intervista che ha fatto FINAL!

Macche....quello non è un annuncio e non dichiara un bel niente