![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Eh dai non siamo ot,qui si parla dei futuri giochi di naruto e un4 è uscito qualche giorno fa xD.
|
|||
|
![]() |
kyubi veramente è ultimate ninja 5 XD,comunque ha ragione,non siamo ot visto che si parla dei prossimi-naruto XD
|
|||
|
|
|
stupendo andy naruto e sasuke chidori!!!WOWWWWWW!
|
|||
|
![]() |
Vabbè prince stiamo parlando di tutte e 2,mo non stare a puntualizzare che l ultima frase era un5 e la terzultima su un4... XD |
|||
|
|
|
Mizzega,io aspetto il 5 questo 4 non mi convince...
|
|||
|
![]() |
Principalmente cambia solo che non ha gli alleati...
|
|||
|
![]() |
http://www.spaziogames.it/rece...ltimate-ninja-4.aspx
Avvolte non ci capiscono proprio nulla di videogiochi quelli di spaziogames...idioti... Poi dice tratta solo 2 volumi..può SOLO trattare 2 volumi visto che l anime in italia è arrivato più avanti ma per essere in passo coi tempi avrebbero dovuto mettere direttamente un5 e questo ovviamente non è possibile e in più c è anche un altra storia inventata. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kyubi131992, |
|||
|
|
|
te che voto gli daresti??
|
|||
|
![]() |
be kyubi,ultimate ninja 4 non mi piace nemmeno a me,perciò concordo col voto di spaziogames...
|
|||
|
![]() |
Vabbè io 10 ahahah e lo darei a ogni ultimate ninja uscito perchè son sempre arrivati a dove era arrivato l anime in quel momento(in Giappone),poi ultimate ninja 1 aveva uno "story" che era proprio a picchiaduro,solo a incontri ma del resto cel ha anche sf4 con 9,4(mi pare)di voto,poi loro lo penalizzano sempre anche sul fatto "cerchiobottista",penalizzare un gioco per questa cosa O_O,io lo loderei invece visto che così è di facile apprendimento e non che quando gioco dveo pensare "ah ora sto usando rock lee quindi devo fare O,quadrato,O,O,O,quadrato triangolo per fare la combo più semplice,ora invece ho naruto quindi O,triangolo,O,O e qudrato O_O"...l unico gioco della cc2 a cui non darei 10 è proprio storm(anche s elo ritengo migliroe ovviamente)visto che ormai la prima serie è finita da un pezzo e non ci sono nè tutti i pg,nè l online,nè una buona storia...
Qua ci son le recensioni di spaziogames su i naruto ps2 http://www.spaziogames.it/rece...chi/index.aspx?c=ps2 questa è invece la recensione di quello che sarà un5 http://www.spaziogames.it/rece...utimate-accel-2.aspx gli hanno dato 7(0,5 punti in più di un4(anche loro quindi non lo pensano così tanto superiore))e invece guardate le "vostre recensioni"...anche io ci metterei un bel 10 XD Jo tu di un3(mi pare che cel hai giusto?!)cosa ne pensi? Prince e a un5(in più ha solo gli alleati)quanto gli daresti? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kyubi131992, |
|||
|
![]() |
ultimate ninja 5 dispone anche di personaggi nuovi come sasuke grande,sai,yamato,il vero sasori e altri...
be io gli darei piu un 8 a ultimate ninja 5,perche rivoluziona molto lo stile degli ultimate ninja,gli justu strepitosi,gli justu con alleati,combo diversi,cioè insomma ultimate ninja 5 va al secondo posto dei "miglior naruto ultimate ninja" XD.. concordo con te kyubi su storm,mi ha molto deluso sulla story mode,non si esce dal villaggio della foglia...ed io lo ritengo un grandissimo difetto,ma anche se ha questo difetto ed è la prima serie,va al primo posto dei"miglior naruto ultimate ninja"..grafica a 3d spettacolre,duelli tridimensionali,combo strepitose,mancava solo che fosse dello shippuden... |
|||
|
![]() |
Comunque lo ritengo anche il gioco migliore di naruto senza ultimate ninja xd,comunque ripongo molte speranze sul seguito se mai ci sarà,ci saranno tutti i pg della prima serie più quelli della seconda fino a dove arriverà lo story e della prima serie ci metteranno anche gaara mezzo shukaku,drunk lee(SPERO),poi se già con gli accel hanno fatto uno story così dove si esce dal villaggio ecc.. spero che lo riffacciano ancora meglio *___*,uff sono in ansia che non esca...XD
|
|||
|
|
|
io ad un3 gli darei un bell 7.5!
|
|||
|
![]() |
io un bel 6,5
|
|||
|
![]() |
io l ho pravato molte volte gli darei come jo un 7.5
|
|||
|
![]() |
Copiate spaziogames eh? xD
|
|||
|
![]() |
no absolutely not! sono solo d accordo con la recensione
|
|||
|
![]() |
e allora perchè gli dai 7,5 -.-
|
|||
|
![]() |
lo sai l inglese ? siccome tu vevi detto 'copiate spaziogames' io ti ho scritto assolutamente no sono solo d accorso con la recensione
|
|||
|
![]() |
se non sei d' accordo, perchè dai lo stesso voto?
Poi che centra l' inglese? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 19 20 21 22 23 24 25 ... 44 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|