Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale]I futuri giochi di Naruto
Pag. 1 ... 31 32 33 34 35 36 37 ... 44
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
che si svolgerebbero?

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Gc2009= 31 Luglio a 2 Agosto

TGS09= Settembre...

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
è confermato comunque naruto shippuden su psp,assomiglia molto a i "uzumaki chronicles"

http://www.namcobandaigames.co...denlegendsakatsukiri

Posts: 2029 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
non vi ho raccontato una ballaXD

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
no vabbe,il mio post di prima,era riferito piu a lello,visto che aveva detto che il gioco su psp fosse un fake

Posts: 2029 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
Ci sono novità? Frown

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
nada

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
Adesso?XD

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
ragà ma sto gioco di Naruto quando esce......
Madonna non si sa niente,cavolo....

Posts: 1295 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
salve a tutti!
sono di nuovo qui!!!!!!!!
come state?
non mi sono più connesso perchè BB mi ha davvero deluso... e uno tra i più brutti giochi che ho giocato:
1)la grafica fa già pena di suo, poi è anche diversa dall'ambiente ai pg
2)i combattimenti fanno del tutto schifo...non ci sono neanche le trasformazioni!
3)le animazioni delle tecniche fanno schifo
4)io speravo nella modalità avventura ma ne sono stato molto deluso... è sempre la stessa cosa ripetuta più volte
5)ma siccome hanno messo molti pg per un solo pg, mo che naruto avrà 4 code devono fare 5 naruto?

potrei conttinuare ancora per un bel po...

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
we mikele bentornato Wink

comunque in questo topic si parla di tutti i nuovi naruto...però per il momento ancora niente Frown

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Mikele!!!Da quanto tempo XDXD
Comunque vabbè dai,BB non sarà un gioco perfetto però non è che fa completamente schifo,avrà anche lui i suoi pregi XD.
Comunque,speriamo che alla GC mostrino qualcosa sui nuovi Naruto....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ormai credo che quest'anno il seguito non uscirà...
probabilmente anche perchè lo shippuden non è ancora uscito

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
veramente lo shippuden è uscito da molto!Forse intendi che non lo continuano....

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
tutto dipende dove sono arrivati con le puntate in america
nemmeno io penso che per quest'anno uscira

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Uscirà l' anno prossimo, forse in Estate?? Mha...

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
L'anno prossimo,che noia,ma allora perchè per PSP è già uscito??
Non è la stessa cosa anche per Xbox 360?

Posts: 1295 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
blad no,ps3 e xbox 360 sono next-gen,e secondo me vogliono fare qualcosa di "piu grande"

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
Come veramente quello per PSP è uscito?Allora ha ragione lello...Anche io spero l anno prossimo...ma scusate io non ho mai capito una cosa....cosa centrano le puntate con il gioco?Si guardano le putate jappo!XD Io spero che più tempo ci impiegano e più viene meglio!

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ecco meglio cosi