![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
NOTA: La versione Psp è JAP
|
|||
|
![]() |
spero che in quella affermazione,stavi scherzando... |
|||
|
|
|
Hola raga, ci sono novità dei 2 prossimi capitoli di gioco?
|
|||
|
![]() |
Solo un Misero gioco per Psp
|
|||
|
![]() |
misero? no dai almeno non sara come i vecchi capitoli per psp
|
|||
|
![]() |
quoto con ciccio,un uzumaki chronicles su psp,è da vedere,ovviamente per chi ha la psp XD
|
|||
|
|
|
A me i chronickles o come si scrivono mi fanno schifo...poi io ho la psp ma non mi sognerei mai di comprare quel naruto...piuttosto aspetto di comprarmi i 2 prossimi titoli di naruto per PS3 e xbox...comunque ci sono NEWS????????????
|
|||
|
![]() |
niente news,jo è inutile dire "ci sono news?",perche credo che in questa estate non vedremo nulla..
|
|||
|
![]() |
quoto con prince
|
|||
|
|
|
proprio nulla nulla?Lello aveva deto 31 luglio 2 agosto che forse c' era una possibilità....
|
|||
|
![]() |
Oggi non è 31 Luglio
Ma comunque è difficile... |
|||
|
![]() |
salve a tutti sono sempre io mikele 2008!
non so perchè non mi fa più entrare con il vecchio profilo!qualcuno a qualche idea? |
|||
|
![]() |
Di certo non lo puoi chiedere qui, chiedi a Lorcic oppure Turko, risolveranno sicuramente il tuo problema...
|
|||
|
![]() |
non ne vale la pena...grazie cmq!
è solo un profilo |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
raga ho inviato un e-mail a ubi con le mie idee e guardate come ha risposto!
Gentile Michele, la ringrazio per la sua e-mail. Passero le suddette informazioni all 'ufficio di competenza. Nel caso le sue idee vengono prese in considerazione, il reparto della Ubisoft per la creazione dei giochi entrera' in contatto con lei via e-mail. Cordiali Saluti Marco Ubi Centro Assistenza Tecnica Ubisoft |
|||
|
![]() |
Bhe centra, dovresti comunque avvertire un membro dello staff dicendo il motivo della creazione di un nuovo account Comunque l' e-mail di Michele promette bene, potrebbe significare che il gioco è in sviluppo, oppure lo sarà |
|||
|
![]() |
guarda che mikele sono io...
cmq se è vero che mi contatteranno sarà mitico il possimo gioco! forse avrò anche qualche diritto comprendente dei soldi? |
|||
|
![]() |
1. Lo so che sei Michele, l' hai scritto precedentemente -.-'' 2. Soldi? Al massimo ti dicono che tu non dovrai avere il gioco 3. Le nostre Idee sono state inviate tempo fa alla Ubi, formulate meglio e anche in Inglese , quindi la tua E-mail conferma solamente la nostra |
|||
|
![]() |
ma a voi hanno detto che vi avrebbero contattati privatamente per discutere delle idee? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 32 33 34 35 36 37 38 ... 44 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|