Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale]I futuri giochi di Naruto
Pag. 1 ... 32 33 34 35 36 37 38 ... 44
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
NOTA: La versione Psp è JAP

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
ma scusate io non ho mai capito una cosa....cosa centrano le puntate con il gioco?Si guardano le putate jappo!XD

spero che in quella affermazione,stavi scherzando...

Posts: 2029 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
Hola raga, ci sono novità dei 2 prossimi capitoli di gioco?

Posts: 276 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Solo un Misero gioco per Psp

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
misero? no dai almeno non sara come i vecchi capitoli per psp

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quoto con ciccio,un uzumaki chronicles su psp,è da vedere,ovviamente per chi ha la psp XD

Posts: 2029 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
A me i chronickles o come si scrivono mi fanno schifo...poi io ho la psp ma non mi sognerei mai di comprare quel naruto...piuttosto aspetto di comprarmi i 2 prossimi titoli di naruto per PS3 e xbox...comunque ci sono NEWS????????????

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
niente news,jo è inutile dire "ci sono news?",perche credo che in questa estate non vedremo nulla..

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quoto con prince

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
proprio nulla nulla?Lello aveva deto 31 luglio 2 agosto che forse c' era una possibilità....

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Oggi non è 31 Luglio asd

Ma comunque è difficile...

Immagine di inseminatore10
Postato il Nascondi Post
salve a tutti sono sempre io mikele 2008!
non so perchè non mi fa più entrare con il vecchio profilo!qualcuno a qualche idea?

Posts: 6 | Registrato il: 14 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Di certo non lo puoi chiedere qui, chiedi a Lorcic oppure Turko, risolveranno sicuramente il tuo problema...

Postato il Nascondi Post
non ne vale la pena...grazie cmq! pollice
è solo un profilo

Posts: 6 | Registrato il: 14 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
raga ho inviato un e-mail a ubi con le mie idee e guardate come ha risposto!

Gentile Michele,

la ringrazio per la sua e-mail.

Passero le suddette informazioni all 'ufficio di competenza. Nel caso le sue idee vengono prese in considerazione, il reparto della Ubisoft per la creazione dei giochi entrera' in contatto con lei via e-mail.

Cordiali Saluti
Marco Ubi
Centro Assistenza Tecnica Ubisoft

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da inseminatore10:
non ne vale la pena...grazie cmq! pollice
è solo un profilo

Bhe centra, dovresti comunque avvertire un membro dello staff dicendo il motivo della creazione di un nuovo account Wink

Comunque l' e-mail di Michele promette bene, potrebbe significare che il gioco è in sviluppo, oppure lo sarà Wink

Postato il Nascondi Post
guarda che mikele sono io...
cmq se è vero che mi contatteranno sarà mitico il possimo gioco!
forse avrò anche qualche diritto comprendente dei soldi? lol

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:

1. Lo so che sei Michele, l' hai scritto precedentemente -.-''
2. Soldi? Al massimo ti dicono che tu non dovrai avere il gioco sospettoso
3. Le nostre Idee sono state inviate tempo fa alla Ubi, formulate meglio e anche in Inglese , quindi la tua E-mail conferma solamente la nostra Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
quote:

1. Lo so che sei Michele, l' hai scritto precedentemente -.-''
2. Soldi? Al massimo ti dicono che tu non dovrai avere il gioco sospettoso
3. Le nostre Idee sono state inviate tempo fa alla Ubi, formulate meglio e anche in Inglese , quindi la tua E-mail conferma solamente la nostra Wink

ma a voi hanno detto che vi avrebbero contattati privatamente per discutere delle idee? biggrinsalt