Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale]I futuri giochi di Naruto
Pag. 1 ... 40 41 42 43 44 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
akatsuky rising mi piace molto mi ricorda in una maniera impressionante storm

no dai ciccio,storm è moooolto piu diverso,semmai ti ridocra gli uzumaki chronicles

comunque spero in una demo di accel 3,anche se sarà un'esclusiva store jap,la scaricherò sbav

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
sara il gameplay

Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ora anchio roprenderò ad usare la PSP!Con little big planet,gran turismo,GOD chanis che lo devo prendere,un 2,un3 per psp!A voglia!poi per la ps3 e xbox 360 ce ne saranno di giochi!io aspetterei 2-3 anni per un naruto con i fiocchi!Non voglio una data precisa!Perchè con la fretta non esce una cosa fatta bene!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ciaoi jo
comunque per me non sentiremo parlare per un bel po di tempo di naruto su next gen

Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io credo nel 2010...

La Ubisoft avrà avuto molti reclami e penso che ora stia riprogettando tutto d' acapo...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Be per quest'anno ci sarebbe akatauki legend,anche se non è un gioco di next-gen,ma meglio di niente,la psp comunque sta meritando di avere il posto in next-gen,diciamocelo.

ps:Lello credo che si pronunci daccapo eheh

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
anche secondo me merita
comunque lello concordo secondo me avranno ingaggiato un altro team oppure la cosa migliore e che lo sta svillupando la ubi stessa e sarebbe la cosa migliore
mha io ipotizzo verso la prima vera 2010/2011

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
GAMEPLAY NARUTO SHIPPUDEN NARUTIMATE ACCEL 3

http://www.youtube.com/watch?v=LLjmhNNybes

Strepitoso sbav
i personaggi nuovi sono:
Kakashi(piccolo),Obito(piccolo),Hidan,Kakuzu,TOBI,Sasuke,Juugo,Karin,Suigetsu

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Fantastico...

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
blad hai mai pensato di comprarti una psp?
no perche se hai la ps3,è indispensabile non avere anche una psp

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
sto ipotizzando di prenderlo su internet quando esce
anche se e in versione jappo

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
blad hai mai pensato di comprarti una psp?
no perche se hai la ps3,è indispensabile non avere anche una psp

Io odio la PSP,non mi è mai piaciuta.
Comunque ripeto,il gioco è fantastico...

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Blad non fare storie e comprala

Comunque ragazzi,gironsolando su youtube e vedendo alcuni video di gameplay di Naruto Shippuden: Legends Akatsuki Rising ho notato che ci sono anche Sai e soprattutto Sasuke,dopo aver visto il video ho letto che ce anche una modalità akatasuki,e proprio con quella si sbloccherà sasuke(completando con itachi),invece Sai si sbloccherà con alcune missioni...io non so voi,ma mi sta attirando sempre di piu,lo comprerò Big Grin

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:

Ma dai, uno ha la PS3 e deve avere per forza una PSP che non piace tra l' altro..ma perfavore...

Preferirei comprarmi ben 2 o 3 giochi PS3 al posto della PSP, se sarei nei panni di Blad..

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Caro lello XD la mia affermazione era ironica XD

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:

Comunque ragazzi,gironsolando su youtube e vedendo alcuni video di gameplay di Naruto Shippuden: Legends Akatsuki Rising ho notato che ci sono anche Sai e soprattutto Sasuke,dopo aver visto il video ho letto che ce anche una modalità akatasuki,e proprio con quella si sbloccherà sasuke(completando con itachi),invece Sai si sbloccherà con alcune missioni...io non so voi,ma mi sta attirando sempre di piu,lo comprerò Big Grin

io lo comprero appena la mia psp tornera dall'assistenza

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Ragazzi forse la copertia jappo di naruto shippuden narutimate accel 3,sarà questa qui(presa sul sito ufficiale):

http://www.cc2.co.jp/narutoA3/...04/naruto_pakage.jpg

Sito ufficiale:
http://www.bandaigames.channel...t/psp_naruto_accel3/

Da questa parte possiamo notare tutti i pg dentro al gioco
http://www.bandaigames.channel...to_accel3/chara.html

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
La copertina è da sbav!!!!Come i pers!!!!MIOOOOO!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quoto jo
per la versione in ita dovremo aspettare la solita era

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
Raga notizie sul 3° capitolo di naruto su xbox?

Posts: 275 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post