Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale]I futuri giochi di Naruto
Pag. 1 ... 41 42 43 44
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Per ora niente. Ma auspico che nel 2010 si vedranno le prime news.

Posts: 7460 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
Ah,ok grazie.

Posts: 275 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Per ora niente. Ma auspico che nel 2010 si vedranno le prime news.

Ci mancherebbe altro!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
Speriamo, come detto nell'intervista avevano detto che faranno un gioco shippuuden su xbox 360...quindi bisogna solo aspettare^^

Posts: 275 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
Si ma almeno qualcosa per dire raga aspettate non vi preoccupate che lo stiamo facendo!Invece niente!...

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Uscirà siate fiduciosi e la sezione tornerà attiva uiui

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Uscirà siate fiduciosi e la sezione tornerà attiva uiui

Come mai tutta questa positività? sidewaysgrin

Tu sai qualcosa eh? XD

Jo, sicuramente se lo direbbero l' uscita sarà ben lontana, e noi qui saremo ad aspettarlo ansiosamente, quindi meglio che non dicono nulla Smile

Posts: 7460 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io non sto sentendo grande mancanza di naruto con i titoli che sono usciti da poco

Posts: 2066 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
Speriamo solo che questa attesa sia dovuta per migliorare il gioco ._.

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quoto

Posts: 2066 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:
io non sto sentendo grande mancanza di naruto con i titoli che sono usciti da poco

Certamente, infatti l' hanno scorso erano pochissimi i titoli che attendevo, invece ora, con tantissime bei giochi che ho da comprare e che dovranno uscire, la mancanza di un gioco di Naruto nel 2009 non si fa sentire.