Come mai Tobi è stato riconosciuto sia come madara uchiha che come Mizukage ? Che significa il messaggio lasciato da Jiraya in punto di morte (Quello vero non è con loro) ? Quale sarà il potere della forza portante dell'hachibi ? chi è il nuovo corpo di Pain ? Rispondete se ci riuscite.
può darsi che il vero pain non voglia esporsi, mandando in prima linea i suoi corpi, però è poco chiara questa storia, se nagato aveva il rin'negan e cmq jiraiya lo ha visto nello scontro, ma quello vero non è con loro, a questo punto chi è pain?
Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007
Boh,pero secondo me il messagio lasciato da Jira sta a far capire che tutti e tre i corpi vengono contrallati a distanza e se ricordiamo Quello con il rinnegan da piccolo(non ricordo il nome xD) voleva proteggere il suo amico cosi per me una volta cresciuti lo uccise in modo da "controllarlo" e cosi facendo in modo da proteggerlo
allora cerco di essere chiaro,itachi ha voluto trasmettere i suoi poteri a sasuke cioè majenku sharingan e tutti i suoi poteri (tipo amaterasu ecc...),,,quindi itachi ha trasmetto i poteri a sasuke,1 xkè gli voleva bene addiritura + della sua vita e 2 perkè stava morendo,facendo in modo che il suo fratellino diventassi molto + forte,ogni persona che ha il majenkiu sharingan ha una forma strana e diversa da un altro che lo possiede...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ferri93,
mi spiace, ma penso tu sia in errore, quello che itachi ha piantato in sasuke è solo l'amaterasu, che si attivava alla vista dello sharingan di tobi, il mangekyu sharingan sasuke lo ha ottenuto quando a perso la persona a lui più vicina: orochimaru, che è stato intrappolato nella spada del susanoo nel suo Genjutsu eterno.
no no credo proprio che itachi gli ha trasmesso il majenkiu,e poi la persona a lui più vicina è orochimaru sasuke lo usava solo per diventare più forte...se sbaglio scusatemi...
Originariamente postato da Ginoilcagnolino: a me spiace per la morte di itachi, non perché fosse potentissimo, ma perché tobi ha usato la sua morte per controllare suo fratello.
non voglio offendre i fan di sasuke ma è scemo cosa vuole distruggere il villaggio della foglia?? hitachi a dato la vita per difenderlo!!!
Originariamente postato da el.gringo.99: sapete se sul cartone quando sora si è trasformato dopo il chakra di kyuubi è uscito dal suo corpo o c'è l'ha ancora dentro?