![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
Discussione sugli ultimi capitoli di naruto _ Attenzione sezione spoiler_|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
io ho dei dubbi!
1)cos è quello scheletro su naruto? 2)quale è la tecnica di itachi? 3)hinata muore??ma è la piu gnocca!!!! |
|||
|
![]() |
allora jo:
1)nn so nemmeno io risponderti forse sarà stato il dono di itachi 2)non direi una tecnica,ma un dono 3)si forse hinata muore... |
|||
|
![]() |
Bè io non direi che lo scheletro è stato il dono di itachi,ma che ci appiccica un dono di itachi con lo scheletro di kyuubi,che potrebbe e dovrebbe essere semplicemente il cambiamento che avviene in lui quando arriva a sei code
|
|||
|
![]() |
oddio se naruto a 6 code è cosi,figuriamoci con tutte e 9..O_O
|
|||
|
|
|
forse a 7 code gli si sviluppano i muscoli,a 8 il sistema nervoso e a nove il corpo!ahhhhhhhhhh!
|
|||
|
![]() |
A 9 diventa kyuubi completamente,sarei più curioso di vederlo a 8,magari a 8 è uguale a 6 code ma completamente ricoperto dallo scheletro di kyuubi,tipo....gli fa da armatura |
|||
|
![]() |
ne sei proprio sicuro che a 9 code diventi come kyuubi?O_o |
|||
|
![]() |
Dicono tutti così e poi anche la bicoda,la monocoda e l ottava coda sbloccando tutte le code in loro possesso diventavano completamente il demone,quindi credo proprio che diventerebbe kyuubi in persona(anzi meglio dire in carne e ossa per evitare disguidi)XD
|
|||
|
![]() |
si evocano il demone però sembra che naruto ci sia tutt'altra storia(se ci fai caso naruto quando ha 4 code...prende la forma e il colore di kyuubi,mentre killer bee quando evoca tutte le otto code ha sempre lo spirito non muta fisicamente)perciò sul nove code ci possiamo apsettare di tutto |
|||
|
![]() |
Ma per esempio gaara perde la ragione a un certo punto e poi mica li evocano i demoni,si trasformano,poi mi sembra che jiraiya nella prima o seconda serei parlando del sigillo diceva speriamo che non si distrugga del tutto sennò naruto si trasformerà completamente in kyuubi
|
|||
|
|
|
raga a 9 code diventa una volpe ma in formato ridotto!oppure gigantesca!in senso se dalle dimensioni umane diventa tipo come GAARA!come il demone tasso!
|
|||
|
![]() |
no diventa gigantesca...come quella della 1° puntata
|
|||
|
Moderatore![]() |
esatto, qualcosa di questo tipo,
|
|||
|
|
|
se so contare,perche ha 8 code la volpe e non 9?
comunque se diventa cosi naruto muore automaticamente!!!quando arriva a un tot di code la ua vita si accorcia ha detto jiraya!a 9 dura 5 minuti! |
|||
|
Moderatore![]() |
nel cerchio rosso c'è la nona coda
|
|||
|
|
|
ah grazie GINO!domani comunque raga scopriremo la verita!!!!
|
|||
|
![]() |
secondo me naruto gli fa il c...o a pain davvero che muore se arrive a un certo numero di code ? allora kiuby morirebbe!!!!!!!!!
|
|||
|
|
|
si non ti ricordi!lo dice jiraya quando utilizza il chakra di kiuby per guarire le ferite e se usa un tot di code!
|
|||
|
![]() |
secondo me naruto le attiverà le nove code con uno dei tre:nagato o madara o sasuke(ma ho dei seri duubbi su sasuke) ...poi nn so quale saranno le consegienze |
|||
|
Moderatore![]() |
se ti ricordi bene dice anche che ogni volta che lo fa accorcia la sua vita |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 38 39 40 41 42 43 44 ... 81 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
Discussione sugli ultimi capitoli di naruto _ Attenzione sezione spoiler_