Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Discussione sugli ultimi capitoli di naruto _ Attenzione sezione spoiler_
Pag. 1 ... 78 79 80 81
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
un susanoo oscuro,be adesso voglio vedere come se la caveranno,ormai sasuke ha sfoderato il tutto per tutto..

ps:kankuro ha come marionetta sasori..non mi piace questo fatto,è come un insulto al defunto..

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Bel capitolo,mah..però è un po strano che madara riveli il suo piano

Comunque non è che itachi si è beccato la malattia al cuore perche aveva perfezionato troppo susanoo?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Fumava troppo XD

Non l' ho capito molto sto capitolo...

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
raga avete visto che ridanno naruto schippuden su italia 1 i filler di sora

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Grazie Gino..

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post

Moderatore
Postato il Nascondi Post

Moderatore
Postato il Nascondi Post

Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
Il capitolo uscito oggi è stato SUBLIME.Non leggevo un capitolo così bello da tempooo *________*.Non c è emoticon che possa descrivere la sua perfezione xD.
VAI KISAME!!!(che pare mezzo street shark e mezzo alien di alien vs predator)!

Posts: 596 | Luogo: Cagliari | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
l capitolo uscito oggi è stato SUBLIME.Non leggevo un capitolo così bello da tempooo *________*.Non c è emoticon che possa descrivere la sua perfezione xD.
VAI KISAME!!!(che pare mezzo street shark e mezzo alien di alien vs predator)!
eh guido kishimoto ha sempre qualche asso nella manica!XD

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
Cè io voglio proprio vedere quando lo faranno nella serie animata!!!!!Io non pensavo che la samehada potesse avere una vita propria!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post