Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    arene

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come si fanno a sbloccare tutte le arene tipo quella dello scontro finale.ho pure finito la storia... aiuto

Posts: 16 | Registrato il: 15 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neji95thebest
Postato il Nascondi Post
1)le aene le sblocchi facendo i tornei..
2)se leggi i post questa domanda è stata fatta mille volte nell angolo dell aiuto!!!! biggrinbounce
3)non aprire due topic identici!soprattuto per una risposta che puoi trovare benissimo!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: neji95thebest,

Posts: 120 | Registrato il: 03 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
hokage cosa diavolo ne crei 2! dopo un minuto tra l'altro! pazienza ci vuole

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come ho detto io!!!

Posts: 120 | Registrato il: 03 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
lo so,ho ribadito xD

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si lo so non mi riferivo a te, riribadivo il concetto per dire che quotavo!!!xd biggrinbounce

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si è detto e ridetto,devi fare i tornei

E poi hai aperto due topic per la stessa cosa,e non penso che sia un errore del server dato che il titolo è diverso

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post