![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
raga,ho finito la storia al 100%,ma mi mancano delle arene...cm mai???cm si sbloccano??ah,dimenticavo...sn nuovo!!! XD
|
|||
|
![]() |
Benvenuto
Secondo me potevi scriverlo nel topic dell'aiuto sul gioco Ma comunque per le arene devi completare i tornei |
|||
|
![]() |
ho appena fatto un torneo ma nessun arena
|
|||
|
![]() |
Riprova
Lo dicono tutti che per le arene è necessario completare i tornei |
|||
|
![]() |
ora lo sto facendo a coppie
|
|||
|
|
|
prima bisogna finire la storia al 100% e poi dopo si sbloccano le arene nei tornei
|
|||
|
![]() |
Ah ok
Shinsensei poi ce l'hai fatta con il gioco dei serpenti? |
|||
|
|
|
sto per finire la storia con il livello chunin, dopo proverò al livello jonin dove mi sono fermato ai serpenti, cmq ti farò sapere come è andata! |
|||
|
![]() |
Avevi detto che ti eri bloccato con il livello chunin e che stavi finendo la storia con genin
comunque non importa |
|||
|
|
|
mi sono confuso l'altra volta ^^" scusa
|
|||
|
|
|
confermo che bisogna fare i tornei per le arene!!!
|
|||
|
|
|
io ho fatto entrambi i tornai e la storia finita ma l'arena della valle della finenn me l'ha sbloccata T_T
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
ok thx
|
|||
|
![]() |
Io per ora le arene le ho viste solo giocando online,e sono favolose.
La valle della fine ne ha una sull'acqua e l'altra sulle roccie,quest'ultima poi è magnifica |
|||
|
Vi do un aiutino io con queste arene :
Ecco esattamnente come si sbloccano ! Temple Courtyard Vincete un torneo , da soli Hokage's Arena Vincete un torneo in Tag Colisseum Rooftop Vincete un torneo , solo o in Tag 2 volte Endless Planes Vincete un torneo , solo o in Tag 3 volte Infinmary Roof Vincete un torneo , solo o in Tag 4 volte Madara Uchiha Statue Vincete un torneo , solo o in Tag 5 volte The Valley of the End Vincete un torneo , solo o in Tag 6 volte E per concludere , per chi ancora non lo ha fatto, sbloccate Naruto Nine Tails ,premendo questa sequenza di tasti nella schermata di selezione personaggi : X, X, Y, Y, X, Y, X, Y, X, X ! Ciao da Conan , ci si becca online Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Conan755, |
||||
|
![]() |
Grazie mille Conan
|
|||
|
|
|
ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma a me non lo sblocco naruto volpe come mai?????
|
|||
|
![]() |
Prova con il trucco oppure termina la modalita storia |
|||
|
|
|
scusa finalpower ma io intendo quelo che puoi usare nella storia!grazie comunque
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|