Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Arene
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga,ho finito la storia al 100%,ma mi mancano delle arene...cm mai???cm si sbloccano??ah,dimenticavo...sn nuovo!!! XD

Posts: 2 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Benvenuto benvenuto

Secondo me potevi scriverlo nel topic dell'aiuto sul gioco look

Ma comunque per le arene devi completare i tornei sisi2

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ho appena fatto un torneo ma nessun arena

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Riprova

Lo dicono tutti che per le arene è necessario completare i tornei

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ora lo sto facendo a coppie

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
prima bisogna finire la storia al 100% e poi dopo si sbloccano le arene nei tornei pss

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ah ok

Shinsensei poi ce l'hai fatta con il gioco dei serpenti?

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Ah ok

Shinsensei poi ce l'hai fatta con il gioco dei serpenti?

sto per finire la storia con il livello chunin, dopo proverò al livello jonin dove mi sono fermato ai serpenti, cmq ti farò sapere come è andata! byebye

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Avevi detto che ti eri bloccato con il livello chunin e che stavi finendo la storia con genin

comunque non importa

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
mi sono confuso l'altra volta ^^" scusa scusa

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
confermo che bisogna fare i tornei per le arene!!!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
io ho fatto entrambi i tornai e la storia finita ma l'arena della valle della finenn me l'ha sbloccata T_T

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Metiu921
Postato il Nascondi Post
goodboy continua a fare i tornei in singolo...nn t preoccupare che te la sblocca l'arena dove combatti sull'acqua

Posts: 123 | Luogo: La Spezia | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
ok thx

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Io per ora le arene le ho viste solo giocando online,e sono favolose.
La valle della fine ne ha una sull'acqua e l'altra sulle roccie,quest'ultima poi è magnifica sbav

Postato il Nascondi Post
Vi do un aiutino io con queste arene :

Ecco esattamnente come si sbloccano !

Temple Courtyard Vincete un torneo , da soli
Hokage's Arena Vincete un torneo in Tag
Colisseum Rooftop Vincete un torneo , solo o in Tag 2 volte
Endless Planes Vincete un torneo , solo o in Tag 3 volte

Infinmary Roof Vincete un torneo , solo o in Tag 4 volte
Madara Uchiha Statue Vincete un torneo , solo o in Tag 5 volte

The Valley of the End Vincete un torneo , solo o in Tag 6 volte

E per concludere , per chi ancora non lo ha fatto, sbloccate Naruto Nine Tails ,premendo questa sequenza di tasti nella schermata di selezione personaggi : X, X, Y, Y, X, Y, X, Y, X, X ! Ciao da Conan , ci si becca online

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Conan755,

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Grazie mille Conan

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma a me non lo sblocco naruto volpe come mai????? aiuto

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma a me non lo sblocco naruto volpe come mai????? aiuto

Prova con il trucco oppure termina la modalita storia

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
scusa finalpower ma io intendo quelo che puoi usare nella storia!grazie comunque