![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
Non riesco a collegarmi su Xbox Live con Naruto The Broken Bond|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono registrato perchè ho un problema.
Non riesco a collegarmi su Xbox Live con Naruto The Broken Bond. Sono connesso ma mi viene un messaggio con scritto: "Questa funzione richiede una connessione a Xbox Live con privilegi multigiocatore". Che significa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ^^ |
||
|
Moderatore![]() |
Non ho il gioco pertanto ipotizzo... credo si riferisca al fatto che forse non hai un abbonamento GOLD (ovvero per usare la modalità multigiocatore). Come sai Xbox Live ha due tipi di registrazione: Silver quella base con cui puoi scaricare e demo e acquistare eventuali contenuti... e Gold con la quale puoi giocare in multiplayer.
Aspettiamo conferma da qualcuno più esperto di me in materia. Ciao |
|||
|
![]() |
Ok grazie, però io ho l'abbonamento Gold. Aspettiamo la conferma ^^
|
|||
|
![]() |
Capisco il tuo problema, significa che il tuo acocunt no nha il requisiti per giocare in un Multiplayer Online; In parole povere, non sei Membro Gold.
Ora ti dico 2 cose per risolverlo: 1. Hai aggiornato il tuo profilo al Gold, grazie alla Carta, ma hai messo il codice sul sito? Se si, deve aspettare un pò di tempo, deve arrivare la Conferma alla Microsoft, che ti aggiornerà il Profilo. 2. Lo stesso problema lo fa anche con altri giochi? Se si, segui il passaggio 1. Se il problema persiste prova a contattare l' assistenza Microsoft, oppure, ma non necessariamente, quella Ubisoft. Ciao. Buona Permanenza sui Forums Ufficiali Ubisoft |
|||
|
Moderatore![]() |
Direi che è un problema dell'assistenza Microsoft
Ciao |
|||
|
![]() |
Stamattina non andava e ora va, il bello è che non ho toccato niente. E' strano. Comunque grazie a tutti e due per avermi risposto. ^^
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Dadomari95, |
|||
|
![]() |
Allora era un problema di aggiornamento dell' account In futuro cerca di inserire il codice su console, si aggiornerà subito il tuo profilo, lo so che è stancante, ma se non vuoi avere problemi |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
Non riesco a collegarmi su Xbox Live con Naruto The Broken Bond