Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    durata di tbb
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi io sn rimasto un po' deluso da sto gioco perke c'ho messo solo 9 ore per finirlo inoltre mentre facevo la storia mi sn anke dedicato al live quindi nn vedo cm abbia fatto a durare cosi poco....

Posts: 28 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io ci ho messo 8 ore e meza comunque te credo il live non fa salire il tempo che giochi a naruto!!almeno credo look

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Azz,9 ore?
Per completare solola storia ci ho messo 15...16 ore look

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
come me correva il ragazzo XDXDXD

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
a livello genin 10 ore, liveòlo chunin 15 ore livello jonin 18 ore...caro e il mio genin fatti la storia a jonin e vedrai la piena differenza fra le cose

Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
ecco,io ho fatto chunin

Perche mi dicevano che è complicatissimo,ma invece con chunin non ho avuto problemi tranne una cavolata una volta

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io 8 ore e mezza livello jonin goodboy
se avessi il live gold mannaccia la morte!!!!se mi trovate sul live sono guai muahahahahah! shooter

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si vabbe,ma io andavo con calma e tra una missione primaria e l'altra facevo l'idiota per il villaggio XD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bhe io per prendere i pesciolini per il rasengan ci ho messo 2 ore e passa e poi le ho recuperateXD

Postato il Nascondi Post
ragazzi io l'ho fatto a difficolta chunin, boh non il perche mi sia durato cosi poco certo se nn lo prendevo per le vacanze altro che 9 ore...

Posts: 28 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
IMPOSSIBILE, jonin ci ho messo 22 ore con la calma, poi ho rifatto l' avventura tutta a velocità e ci ho messo 13 ore...e sul live sono forte...

Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
SI vabbe,pure io se adesso rifaccio la storia ci metto 9 ore,so gia cosa fare e dove andare

Pure io sul live sono forte,vorrei proprio sfidarti Wink

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
anche io, solo che c' è il problema...ma nn fa nnt

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quoto con lello la tua gamertag FINAL sisi2

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
anche io, solo che c' è il problema...ma nn fa nnt

No problem,creo un altra gamertag e aggiungo sia te lello,che te jo
ci state? Big Grin

Postato il Nascondi Post
va be nn ci credete che lo abbia finito in 9 ore cmq sto gioco mi è piaciuto parekkio sopratutto la parte finale che secondo me è fatta molto bene poi, se voi volete, vorrei prendere la vostra gamertag perche mi piacerebbe poter giocare insieme

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Pio qui nessuno ha detto che non ci crede

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
appunto comunque final mi dispiace ma a me è scaduta la gold devo andare a comprarla comunque quando me la compro ti avviso e ci facciamo una partitella sul live!
la mia gamertag è jo360 the best

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Hai usato gia i 3 mesi gratis??

Invece te lello?
Stasera sono disponibile per un massacro shooter XD

Trasferiamoci in OFF topic,siamo OT

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si ma te mi consigli quello da un anno che per me un po si risparmia!?