Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Xbox 360 Sfide On-Line
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il
Xbox 360 Sfide On-Line
--------------------------------------------------------------------------------

ecco qui si posteranno le nostre gametag di xbox live...e decideremo quando e a che gioco giocare!!

Regolamento:
1) Non dire parolacce nel corso del gioco
2) Non ritirarsi dalle partite mentre stiamo perdendo
3) Divertirsi biggrinbounce

Per iscriversi:
1) Mettere nome utente e gametag
2) Inserire i giochi on-line che abbiamo

Utenti - Gametag
lello_995 - lello995
warioss - warioss100
Riccardo92 - Riky il Mito
Andy_82 - GarishBeck ( gold )- Drunken Mast (silver)

lello_995 - lello995
giochi: Naruto: Rise Of a Ninja - GTA IV - Call of Duty 4 - Burnout Paradise - Euro 2008 - Saints Row 2 - Dragon Ball Z: Burst Limit - Halo 3 - Sega Superstars Tennis - Ace Combat 6

warioss - warioss100
Giochi: Naruto: Rise Of a Ninja,Saints Row 2,Dragon Ball Z: Burst Limit,Gears Of War,Need for Speed Most Wanted

Riccardo92 - Riky il Mito

giochi: Naruto: rise of ninja, halo 3, uefa champions league 2006/7, ninja gaiden 2(solo classifica), PGR 4

Andy_82 - GarishBeck

giochi: call of duty 4,gta 4,burnout paradise,Naruto Roan,Virtua tennis 3,Smack down vs raw 2008,Pgr 4,Blue Dragon,DBZ burst limit,Unreal Tournament 3,Gears of war

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
warioss/warioss100

Giochi: Naruto: Rise Of a Ninja,Saints Row 2,Dragon Ball Z: Burst Limit,Gears Of War,Need for Speed Most Wanted

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
Lello che ne dici di fare la Coop di saints row 2?

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
purtroppo ora no! ma se vuoi la possiamo fare domani verso le 11?

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
sisi nn intendevo ora neanchio posso ora xD ok va bene per domani.pero nn saprei a che ora ti faro sapere

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
mandami un mp quando puoi giocare!

Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
ok

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
scusate l'ignoranza ma cosa devo fare per giocare con xbox live? e cosa devo avere? io ho il pc portatile, va bene? come si scaricano da internet (es: demo di BB)? come?

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
allora ti serve un cavo enthernet e una linea a banda larga

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
il cavo cè l'ho e credo anche la banda larga!
però funziona lo stesso anche con un portatile??

scusate l'OT

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Allora puoi fare cosi:
Con il cavo ethernet colleghi l'XBOX 360 all'entrata ethernet del tuo PC portatile

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
come dice finalpower poi fai connetti a xbox live e ti colleghi sul live

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Ragazzi,io ieri ho provato ad andare sul live ma non ci sono riuscito.
Vi spiego cosa ho fatto:
Ho collegato il cavo ethernet alla xbox 360 e poi al pc,poi ho provato a cnnettermi ma mi dice che non ho nessuna connessione.
Dove ho sbagliato???

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Perfavore rispondetemiiiiiiiiiiii!!!!!

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Devi andare alle impostazioni di connessione e impostare i dati del tuo router,oppure glieli fai trovare alla console,dopo di che devi crearti il tuo account live

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
Riccardo92/Riky il Mito

giochi: Naruto: rise of ninja, halo 3, uefa champions league 2006/7, ninja gaiden 2(solo classifica), PGR 4

Posts: 182 | Registrato il: 24 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
grazie^^
però...quando collego al pc il cavo e accendo l'xbox 360 sulla tv si sente solo l'audio e sul pc nn accade nnt!
cosa devo fare??
io ho il cavo quello che si attacca al pc e poi ci sono 2 spinotti(giallo e rosso) e gli ho attaccati alal tv, è giusto? se è sbagliato cosa devo fare?

scusate ancora l'OT

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Oddio,sono confuso

Ma te vuoi connetterti al Live con l'XBOX o vuoi giocare con l'XBOX sul PC?

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
entrabi^^
allora è giusto? il cavo che ho è giusto? cosa devo fare??

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Aspetta allora hai un po di confusione

Per collegare l'XBOX 360 ad un monitor ti serve un cavo VGA(lo trovi a 30 euro)Ma funziona solo con i computer fissi,i portatili non hanno l'entrata ma l'uscita VGA

Per quanto riguarda il collegarti sul live(dove puoi giocare e scaricare demo online)devi collegare con il cavo ethernet l'XBOX 360 all'entrata ethernet del PC

Spero di essere stato chiaro senno chiedi pure Wink