![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
Xbox 360 Sfide On-Line
-------------------------------------------------------------------------------- ecco qui si posteranno le nostre gametag di xbox live...e decideremo quando e a che gioco giocare!! Regolamento: 1) Non dire parolacce nel corso del gioco 2) Non ritirarsi dalle partite mentre stiamo perdendo 3) Divertirsi Per iscriversi: 1) Mettere nome utente e gametag 2) Inserire i giochi on-line che abbiamo Utenti - Gametag lello_995 - lello995 warioss - warioss100 Riccardo92 - Riky il Mito Andy_82 - GarishBeck ( gold )- Drunken Mast (silver) lello_995 - lello995 giochi: Naruto: Rise Of a Ninja - GTA IV - Call of Duty 4 - Burnout Paradise - Euro 2008 - Saints Row 2 - Dragon Ball Z: Burst Limit - Halo 3 - Sega Superstars Tennis - Ace Combat 6 warioss - warioss100 Giochi: Naruto: Rise Of a Ninja,Saints Row 2,Dragon Ball Z: Burst Limit,Gears Of War,Need for Speed Most Wanted Riccardo92 - Riky il Mito giochi: Naruto: rise of ninja, halo 3, uefa champions league 2006/7, ninja gaiden 2(solo classifica), PGR 4 Andy_82 - GarishBeck giochi: call of duty 4,gta 4,burnout paradise,Naruto Roan,Virtua tennis 3,Smack down vs raw 2008,Pgr 4,Blue Dragon,DBZ burst limit,Unreal Tournament 3,Gears of war Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995, |
||
|
|
|
warioss/warioss100
Giochi: Naruto: Rise Of a Ninja,Saints Row 2,Dragon Ball Z: Burst Limit,Gears Of War,Need for Speed Most Wanted |
|||
|
|
|
Lello che ne dici di fare la Coop di saints row 2?
|
|||
|
![]() |
purtroppo ora no! ma se vuoi la possiamo fare domani verso le 11?
|
|||
|
|
|
sisi nn intendevo ora neanchio posso ora xD ok va bene per domani.pero nn saprei a che ora ti faro sapere
|
|||
|
![]() |
mandami un mp quando puoi giocare!
|
|||
|
|
|
ok
|
|||
|
|
|
scusate l'ignoranza ma cosa devo fare per giocare con xbox live? e cosa devo avere? io ho il pc portatile, va bene? come si scaricano da internet (es: demo di BB)? come?
|
|||
|
![]() |
allora ti serve un cavo enthernet e una linea a banda larga
|
|||
|
|
|
il cavo cè l'ho e credo anche la banda larga!
però funziona lo stesso anche con un portatile?? scusate l'OT |
|||
|
![]() |
Allora puoi fare cosi:
Con il cavo ethernet colleghi l'XBOX 360 all'entrata ethernet del tuo PC portatile |
|||
|
![]() |
come dice finalpower poi fai connetti a xbox live e ti colleghi sul live
|
|||
|
![]() |
Ragazzi,io ieri ho provato ad andare sul live ma non ci sono riuscito.
Vi spiego cosa ho fatto: Ho collegato il cavo ethernet alla xbox 360 e poi al pc,poi ho provato a cnnettermi ma mi dice che non ho nessuna connessione. Dove ho sbagliato??? |
|||
|
![]() |
Perfavore rispondetemiiiiiiiiiiii!!!!!
|
|||
|
![]() |
Devi andare alle impostazioni di connessione e impostare i dati del tuo router,oppure glieli fai trovare alla console,dopo di che devi crearti il tuo account live
|
|||
|
![]() |
Riccardo92/Riky il Mito
giochi: Naruto: rise of ninja, halo 3, uefa champions league 2006/7, ninja gaiden 2(solo classifica), PGR 4 |
|||
|
|
|
grazie^^
però...quando collego al pc il cavo e accendo l'xbox 360 sulla tv si sente solo l'audio e sul pc nn accade nnt! cosa devo fare?? io ho il cavo quello che si attacca al pc e poi ci sono 2 spinotti(giallo e rosso) e gli ho attaccati alal tv, è giusto? se è sbagliato cosa devo fare? scusate ancora l'OT |
|||
|
![]() |
Oddio,sono confuso
Ma te vuoi connetterti al Live con l'XBOX o vuoi giocare con l'XBOX sul PC? |
|||
|
|
|
entrabi^^
allora è giusto? il cavo che ho è giusto? cosa devo fare?? |
|||
|
![]() |
Aspetta allora hai un po di confusione
Per collegare l'XBOX 360 ad un monitor ti serve un cavo VGA(lo trovi a 30 euro)Ma funziona solo con i computer fissi,i portatili non hanno l'entrata ma l'uscita VGA Per quanto riguarda il collegarti sul live(dove puoi giocare e scaricare demo online)devi collegare con il cavo ethernet l'XBOX 360 all'entrata ethernet del PC Spero di essere stato chiaro senno chiedi pure |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso