Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Xbox 360 Sfide On-Line
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
va bene Jo,allora non partecipi,e stai solo come un cane,e poi hai rotto con sta storia della sfida,che poi sfida non è che io ho sempre detto che era un occasione per divertirci(almeno io,poi non so Cuci)comunque ti pregherei di smetterla adesso ok
PS:Lello per i partecipanti quanto devono essere minimo?

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si si la smetto... blabla2

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BladKimimaro:
PS:Lello per i partecipanti quanto devono essere minimo?

8

P.S: Devono essere registrati al Forum...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Bhe....se tu e io partecipiamo siamo già in 2,poi non so se anche tetris,mcicio prince e anche jo,siamo in 6.....ne mancano 2,però ho un amico che potrebbe registrarsi al forum ubisoft......e siamo in 7.....

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io non partecipo, ho la 360 in assistenza, potrei organizzare il torno con le regole, e risparmiavi il lavoro...

Poi per organizzare un Torneo su TBB c' è il seguente topic:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1097376/m/6811067707

Questo topic è riservato a sfide/tornei di altri giochi Wink

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io non posso perchè mi scadeva il gold oggi appena posso mi faccia i 3 mesi!!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti ho letto la notizia del torneo e vorrei participare se volete aggiungetemi sulla 360 mi chiamo FinalManu

Posts: 4 | Luogo: gioiosa ionica (calabria) | Registrato il: 26 May 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
A Big Grinh...ecco un partecipante....
Benvenuto Final.......

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
sono 2...Forse io riesco a partecipare...

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Io avrei anche una seconda persona da far partecipare però non riesce a iscriversi al forum,può partecipare lo stesso???
Comunque del forum mancano ancora le risposte di tetris,Prince e Mcicio...

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Per adesso si chiude, vedo se spostarlo o aprirlo sul forum ot.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post