![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
impratica io nn posso collegare l'xbox 360 a un monitor pkè o un portatile, giusto?
Per xbox live ho capito, però io o questo cavo: - 2 spinotti(rosso e giallo, credo che si attaccano alla TV) - una presa che va sul pc(anche portatile) è giusto questo cavo?? se si è giusto dove gli ho attaccati? |
|||
|
![]() |
l'xbox 360 la puo collegare SOLO su un monitor fisso
Per quanto riguarda il live hai questo cavo?: Ti serve solo questo per condividere la connessione con il PC |
|||
|
|
|
ok, capito!
però io che ho il portatile posso andare su xbox live per scaricare giochi??ecc. come si chiama questo cavo? e dove lod evo attaccare? scusate ancora dell'ingnoranza^^ |
|||
|
![]() |
Le tue domande sono due:
1) Se puoi visualizzare la schermata dell'XBOX 360 sul PC Portatile,e questo abbiamo gia chiarito che non è possibile 2)Le demo e il resto si possono scaricare solo tramite XBOX 360,il cavo si chiama "Cavo Ethernet" e costa pochissimo Guarda se sul PC hai l'entrata ethernet e se puo collegare con questo cavo l'XBOX 360 e il PC |
|||
|
|
|
si c'è!! avvai!! ma questo cavo dove lo attacco??
per scaricare i demo su xbox 360 va bn il portatile?? se no quindi nn posos fare nnt?? |
|||
|
![]() |
Bhe il portatile lo usi per condividere la connessione a banda larga
Questo cavo lo attacchi da una parte al pc e dall'altra all'XBOX Poi configuri i dati del modem,ti fai l'account e sei a cavallo |
|||
|
|
|
ok,capito!!
quando collego il cavo mi appare una finestra per mettere i dati e fare l'account?? |
|||
|
![]() |
Colleghi il cavo ethernet e con l'XBOX 360 vai alle impostazioni del sistema e setti i dati del tuo router,dopo ti crei un account e hai finito
|
|||
|
|
|
ok, grazie tante^^ ti farò sapere se è andato^^
|
|||
|
![]() |
Prego
|
|||
|
![]() |
final mi dai la tua gametag?
|
|||
|
![]() |
Lello sei diventato uno Spartano XDDDDDDD.....
|
|||
|
![]() |
this is spartaaaaaa...comunque andy mi dai la tua gametag?
|
|||
|
![]() |
GarishBeck è l'account gold che uso solo per giocare online,Drunken Mast invece è l'account silver che uso per chattare dove ho tutte le gamertag dei miei amici,aggiungi tutte e due Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Andy_82, |
|||
|
![]() |
se mi dici anche i giochi on line che iai mi fai un piacere!
|
|||
|
![]() |
I miei giochi:call of duty 4,gta 4,burnout paradise,Naruto Roan,Virtua tennis 3,Smack down vs raw 2008,Pgr 4,Blue Dragon,DBZ burst limit,Unreal Tournament 3,Gears of war.
|
|||
|
![]() |
Ragà,una domanda,ma il cavo ethernet lo collego dalla Xbox 360 al modem,oppure dalla xbox 360 direttamente al pc,vorrei sapere questo perchè in questo momento non ho un modem,e quindi vorrei sapere se posso fare lo stesso attaccandola al pc direttamente?????
|
|||
|
![]() |
Se lo attacchi al PC condividi la connessione del modem con l'XBOX 360
|
|||
|
![]() |
quindi anche se lo attacco al pc con cavo ethernt posso accedere lo stesso...???
(scusatemi,ma non sono un genio in queste cose quindi preferisco chiedere a voi).... |
|||
|
![]() |
Si
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso