![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
che ne dite di fare un torneo di roan?
|
|||
|
![]() |
va bene uno a roan uno a tbb.. il primo in singolo e + vicino e il secondo a coppia e verso il 5 dicembre..
|
|||
|
![]() |
scusate se cito me stesso ma vorrei sapere se è proprio così!!!!!! |
|||
|
ciao a tutti, ho una doamnda da fare per chi gioca live su N.B.B. come si fa a diventare hokage?
|
||||
|
![]() |
con le mani e con il controller in mano e schiacci i pulsanti!!!
master... |
|||
|
![]() |
lello dico ma sei impazzito? Che ne sai se è master?? xboxgamer_619 per diventare hokage,una volta che sei jonin,devi superare in punti l'ultimo hokage della classifica |
|||
|
|
|
per me quello che ha scritto nell altro topic ovvero tbb schifo uns stupendo credo che per l ennesima volta sia lui!
|
|||
|
![]() |
nell'altro topic non dice che UNS è stupendo
|
|||
|
![]() |
Identico alla mia prof. d' italiano, quando faccio qualcosa di strano dice il mi cognome: ma sei impazzito??? |
|||
|
|
|
a me dice ma ti vengono naturali ste cose!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Andateci piano, con il nuovo utente
Se non si ha la certezza che sia un fake, meglio evitare |
|||
|
![]() |
Sai com'è lello....sono 3 parole italiane e con uso abbastanza frequente
capralphsparrow dici solo questo?Cioe te immagina di arrivare in un forum ed essere trattato cosi... Mi dite da cosa l'avreste dedotto che sia cucinorez/MasterChief92?? |
|||
|
|
|
vabbe scusate se non e master ma che coinciednza è si è iscritto un nuovo utente il giorno dopo che è stato bannato master .dice che meglio uns che tbb !!!!!!!datemi una idea di chi volete che sia pero se è un nuovo utente devi sapere che prima c era un tizio che si chiamava masaterchief92/cucinorez che rompeva con uns ma se quella persona non sei tu scusa di tutto quello che ho affermato!
|
|||
|
![]() |
per dire la verita si è registrato proprio dopo che master è stato bannato.
Ma comunque non ha detto che è meglio UNS di BB,ma ha detto che ci invita a non comprare BB nel caso sia come questo Io il prossimo Naruto della ubisoft,fosse una schifezza,lo compro |
|||
|
|
|
ankio ma non lo sara!
|
|||
|
![]() |
scusa scusa...vedendo i lsuo nick sembrava un ex-bannato...!!! chiedo scusa al nuovo utente...tant' è che non si è lamentato!!! |
|||
|
|
|
si infatti!ma perche non risp piu?chissa come mai!!!!
|
|||
|
![]() |
il bello è che ha fatto la stessa domanda in due topic diversi,e ancora non ha risposto
|
|||
|
![]() |
chissa perchè!!!
|
|||
|
![]() |
No non puo essere lui |
|||
|