Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Xbox 360 Sfide On-Line
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
che ne dite di fare un torneo di roan?

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
va bene uno a roan uno a tbb.. il primo in singolo e + vicino e il secondo a coppia e verso il 5 dicembre..

Posts: 182 | Registrato il: 24 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da davi17:
ah ok grazie mille x il consiglio....
ma solo per sapere l'online gliel'hanno tolto proprio dall'xbox o solo da quei profili creati?????????

scusate se cito me stesso ma vorrei sapere se è proprio così!!!!!!

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti, ho una doamnda da fare per chi gioca live su N.B.B. come si fa a diventare hokage?

Posts: 8 | Registrato il: 09 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
con le mani e con il controller in mano e schiacci i pulsanti!!!

master...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:

master...

lello dico ma sei impazzito?
Che ne sai se è master??

xboxgamer_619 per diventare hokage,una volta che sei jonin,devi superare in punti l'ultimo hokage della classifica

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
per me quello che ha scritto nell altro topic ovvero tbb schifo uns stupendo credo che per l ennesima volta sia lui! Mad

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
nell'altro topic non dice che UNS è stupendo

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
quote:

master...

lello dico ma sei impazzito?

Identico alla mia prof. d' italiano, quando faccio qualcosa di strano dice il mi cognome: ma sei impazzito???

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
a me dice ma ti vengono naturali ste cose!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Andateci piano, con il nuovo utente goodboy

Se non si ha la certezza che sia un fake, meglio evitare Wink

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Sai com'è lello....sono 3 parole italiane e con uso abbastanza frequente

capralphsparrow dici solo questo?Cioe te immagina di arrivare in un forum ed essere trattato cosi...

Mi dite da cosa l'avreste dedotto che sia cucinorez/MasterChief92??

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
vabbe scusate se non e master ma che coinciednza è si è iscritto un nuovo utente il giorno dopo che è stato bannato master .dice che meglio uns che tbb !!!!!!!datemi una idea di chi volete che sia pero se è un nuovo utente devi sapere che prima c era un tizio che si chiamava masaterchief92/cucinorez che rompeva con uns ma se quella persona non sei tu scusa di tutto quello che ho affermato! scusa

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
per dire la verita si è registrato proprio dopo che master è stato bannato.

Ma comunque non ha detto che è meglio UNS di BB,ma ha detto che ci invita a non comprare BB nel caso sia come questo
Io il prossimo Naruto della ubisoft,fosse una schifezza,lo compro sisi2

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ankio ma non lo sara!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Sai com'è lello....sono 3 parole italiane e con uso abbastanza frequente

capralphsparrow dici solo questo?Cioe te immagina di arrivare in un forum ed essere trattato cosi...

Mi dite da cosa l'avreste dedotto che sia cucinorez/MasterChief92??

scusa scusa...vedendo i lsuo nick sembrava un ex-bannato...!!! chiedo scusa al nuovo utente...tant' è che non si è lamentato!!!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si infatti!ma perche non risp piu?chissa come mai!!!!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
il bello è che ha fatto la stessa domanda in due topic diversi,e ancora non ha risposto look

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
chissa perchè!!!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
chissa perchè!!!

No non puo essere lui