Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Xbox 360 Sfide On-Line
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bhe io non lo prendo di certo se no la notte non dormo! sisi2

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
XD

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
bhe io non lo prendo di certo se no la notte non dormo! sisi2

ho giocato dead space e stasera non dormo perchè, è troppo bello: grafica da paura, gameplay migliore della grafica...che dire il miglior horror di sempre!!!

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
anche io a media world ci ho giocato ma non riuscivo ad andare avanti poi per chi volesse c'è sempre la demo scaricabile dal marketplace

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
grazie non ci tengo proprio a scaricarla! Wink

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GitarooMan
Postato il Nascondi Post
un giorno di questi ci sarà la sfida tra me (Qc89) e BladKimimaro a Gears of War 2!

Posts: 27 | Luogo: Amsterdam | Registrato il: 18 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
e vince Cuci!!!

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bhe poi vediamo! Wink

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
vince Cuci, e se perde trovo una scusa XD!!!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ha perso perchè non andavo più il joystick!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
No, troppo banale Big Grin

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
gli è scoppiata la xbox ma la partita era ancora in corso e blad ha vinto!XD

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non si sono più affrontati, mannaggia....

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Rispondo anche a questa dichiarazione,non ho mai avuto tempo per sfidare cuci,anche se un giorno lui mi ha invitato,quindi mi scuso con lui per non aver giocato,ma ormai con Gears ho chiuso,ora mi dedico a TBb e Bionic commando....

Posts: 1275 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
chissà come mai appena ti sfidano non giochi più a quei giochi???.........>_>..........

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
jo saranno affari suoi se si è rotto gli zebedei di Gears 2.

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Vi ricordo a tutti che questo topic ha l' uso ESCLUSIVO di creare sfide online tra utenti...

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
jo finiscila perfavore,che hai rotto abbastanza,e poi io sfido chi voglio,PS:lello dato che come hai detto tu questo è uno spazio dedicato ai tornei,perchè non ne organizziamo qualcuno,io propongo dinuovo quello di TBB dato che adesso ho anche io l'online,che ne pensi lello?

Posts: 1275 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Per me va bene, ma se no nci sono abbastanza partecipanti il torneo si chiude...

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BladKimimaro:
jo finiscila perfavore,che hai rotto abbastanza,e poi io sfido chi voglio,PS:lello dato che come hai detto tu questo è uno spazio dedicato ai tornei,perchè non ne organizziamo qualcuno,io propongo dinuovo quello di TBB dato che adesso ho anche io l'online,che ne pensi lello?

io ho rotto???ragazzi visto che volete organizzare un torneo proprio casualmente,involontariamente mi sono rotto di giocare a TBB mi dispiace!!!! drop