![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
bhe io non lo prendo di certo se no la notte non dormo!
|
|||
|
![]() |
XD
|
|||
|
![]() |
ho giocato dead space e stasera non dormo perchè, è troppo bello: grafica da paura, gameplay migliore della grafica...che dire il miglior horror di sempre!!! |
|||
|
![]() |
anche io a media world ci ho giocato ma non riuscivo ad andare avanti poi per chi volesse c'è sempre la demo scaricabile dal marketplace
|
|||
|
|
|
grazie non ci tengo proprio a scaricarla!
|
|||
|
|
|
un giorno di questi ci sarà la sfida tra me (Qc89) e BladKimimaro a Gears of War 2!
|
|||
|
![]() |
e vince Cuci!!!
|
|||
|
|
|
bhe poi vediamo!
|
|||
|
![]() |
vince Cuci, e se perde trovo una scusa XD!!!
|
|||
|
|
|
ha perso perchè non andavo più il joystick!
|
|||
|
![]() |
No, troppo banale
|
|||
|
|
|
gli è scoppiata la xbox ma la partita era ancora in corso e blad ha vinto!XD
|
|||
|
![]() |
non si sono più affrontati, mannaggia....
|
|||
|
![]() |
Rispondo anche a questa dichiarazione,non ho mai avuto tempo per sfidare cuci,anche se un giorno lui mi ha invitato,quindi mi scuso con lui per non aver giocato,ma ormai con Gears ho chiuso,ora mi dedico a TBb e Bionic commando....
|
|||
|
|
|
chissà come mai appena ti sfidano non giochi più a quei giochi???.........>_>..........
|
|||
|
Moderatore![]() |
jo saranno affari suoi se si è rotto gli zebedei di Gears 2.
|
|||
|
![]() |
Vi ricordo a tutti che questo topic ha l' uso ESCLUSIVO di creare sfide online tra utenti...
|
|||
|
![]() |
jo finiscila perfavore,che hai rotto abbastanza,e poi io sfido chi voglio,PS:lello dato che come hai detto tu questo è uno spazio dedicato ai tornei,perchè non ne organizziamo qualcuno,io propongo dinuovo quello di TBB dato che adesso ho anche io l'online,che ne pensi lello?
|
|||
|
![]() |
Per me va bene, ma se no nci sono abbastanza partecipanti il torneo si chiude...
|
|||
|
|
|
io ho rotto???ragazzi visto che volete organizzare un torneo proprio casualmente,involontariamente mi sono rotto di giocare a TBB mi dispiace!!!! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso