![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tt! scusate se vado subito al punto ma mi potreste dare una mano: io sono rimasto bloccato alla prima missione che l'Hokage (Tsunade) da a Naruto (quella con Neji come compagno, e si deve catturare quel criminale che fugge), e io sono arrivato al punto in qui Naruto e Neji lo catturano, e io devo tornare al villagio. Allora vi volevo kiedere, per tornare al villagio da dove passo?
(Mi potreste dare dei consigli per la rotazzione suprema di neji nella modalità storia!) Comunque se mi aiutate vi ringrazzio con tutto il mio cuore! GRAZIE! |
|||
|
![]() |
Ciao e
Volevo solo dirti che non c'è bisogno di aprire una nuova sezione quando nel forum è già presente la sezione "L'angolo dell'aiuto" avresti potuto chiedere lì,comunque riguardo al tuo problema non so come aiutarti dato che ho finito la storia da molto però posso darti il link del sito ufficiale dove troverai i video che ti accompagneranno passo passo nella storia.... Devi solo scegliere il punto in cui tu ti trovi nella storia... CLICCA QUI SOTTO http://narutoxbox360game.us.ub...help_template_id=541 Spero di esserti stao d'aiuto..... |
|||
|
![]() |
Benvenuto, Purtroppo il sito Ufficiale non riporta sequenze di ritorno. Cercherò di spiegartelo io. Allora come prima cosa va verso sud, apri la mappa, e guarda dove collegano le sequenze. Solo in questo modo puoi risolvere il Problema. Buona Permanenza Sui Forums Ufficiali Ubisoft |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|