Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    L'angolo dell'aiuto..
Pag. 1 2 3 4 ... 33
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Riccardo92
Postato il
ormai è imminente l'uscita di Naruto:The Broken Bond..creo questo topic dove si potranno kiedere soluzioni e suggerimenti in caso di difficoltà sul nuovo titolo di ubisoft.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Riccardo92,

Posts: 182 | Registrato il: 24 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
cioè?

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roantbb
Postato il Nascondi Post
aiuti su cosa? su come resistere ancora senza? io ho riniziato rise of a ninja

Posts: 45 | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
non vedevo la necessità di questo topic

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
no scusate mi sono spiegato male
intendo soluzioni o aiuti a eseguire combo e jutsu

Posts: 182 | Registrato il: 24 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
ora può essere utile

Immagine di roantbb
Postato il Nascondi Post
ma se ancora non è uscito?? Confused

Posts: 45 | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
dopo che esce (il gioco) il topic chiude o rimane aperto?
se rimane aperto allora questo topic ha un senso se no non ha alcun senso

Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
certo k rimane aperto! l'ho creata appositamente!

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
bella

Immagine di roantbb
Postato il Nascondi Post
ah allora ok così è un bel topic

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
già

Immagine di roantbb
Postato il Nascondi Post
ma fino al 20 poco utile

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
va bè

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Riccardo92:
ormai è imminente l'uscita di Naruto:The Broken Bond..creo questo topic dove si potranno kiedere soluzioni e suggerimenti in caso di difficoltà sul nuovo titolo di ubisoft.

A me sembra che tu ti sia spiegato benissimo drop

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
in realtà prima aveva scritto un altra cosa Riccardo92 sul primo commento

Postato il Nascondi Post
ah ok Big Grin

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
anzikè soluzioni avevo scritto aiuti.. Big Grin

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
secondo me è un bel topic,magari qualcuno si blocca nella modalita storia e puo richiedere qua la soluzione

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
da domani sarà certamente utile