Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    L'angolo dell'aiuto..
Pag. 1 2 3 4 5 ... 33
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
dichiaro ufficialmente aperto questo topic!

Posts: 182 | Registrato il: 24 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
mi serve aiuto!
nelal missione con shikamaru e naruto quando naruto sta sopra qual masso con shikamaru nn so dove andare, sono andato dove salti quella terazze sull'acqua, è giusto??
cosa devo fare??

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono nuovo ^^
ho da poco questo gioco ed è molto bello,però mi sono bloccato e mi serve aiuto...

sto facendo la missione con naruto e shikamaru,quando devo prendere il mazzo di fiori alla donna che deve andare all'appuntamento con jiraya...bhe ecco,sono arrivato quando devo fare il ponte con naruto e dopo con shikamaru faccio il controllo dell'ombra...non capisco con qll'ombra che devo fare!! help!! aiuto

Posts: 5 | Registrato il: 20 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dark191:
ciao a tutti sono nuovo ^^
ho da poco questo gioco ed è molto bello,però mi sono bloccato e mi serve aiuto...

sto facendo la missione con naruto e shikamaru,quando devo prendere il mazzo di fiori alla donna che deve andare all'appuntamento con jiraya...bhe ecco,sono arrivato quando devo fare il ponte con naruto e dopo con shikamaru faccio il controllo dell'ombra...non capisco con qll'ombra che devo fare!! help!! aiuto

anche se nn ho ancora il gioco con quell'ombra credo che dovresti usarla per aprire una leva e per trovarla devi muoverti con l'ombra. spero di essert stato di aiuto biggrinbounce

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da davi17:

anche se nn ho ancora il gioco con quell'ombra credo che dovresti usarla per aprire una leva e per trovarla devi muoverti con l'ombra. spero di essert stato di aiuto biggrinbounce

il problema è che non riesco a tirare la leva...non lo so xkè >.<

Posts: 5 | Registrato il: 20 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
problema risolto!
adesso ho appena finito nell'albergo dove sasuke raggiunge itachi sbav

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da shinsensei92:
problema risolto!

e potresti aiutare me? Q_Q

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dark191:
quote:
Originariamente postato da shinsensei92:
problema risolto!

e potresti aiutare me? Q_Q

con naruto devi andare in fondo e con shkamaru vai la delle terrazze sull'acqua e vai dall'altra parte e poi introno la ci sarà una buca e con shikamaru fai la tecnicha dell'ombra!

Postato il Nascondi Post
non ho capito bene che devo fare ^^" io devo andare a prendere il mazzo di fiori alla tipa che deve uscire con jiraya....

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
raga ho un'altro problema^^
mi sono fermato a tanzaku dove con kiba lo devi aiutare nelal sua missione ma la starda per andare nel punto indicato è sbarrata da un cancello, c'è qualcosa la in giro per aprirla?? e dove esattamente??

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
scusate il doppio post ma qualcuno mi dice come fare??

Postato il Nascondi Post
ho bisogno di aiuto
dopo aver sconfitto kabuto con il rasengan , orochimaru vuole uccidere naruto e nello stesso momento i sannin evocano con la tecnica del richiamo la lumaca , il rospo e la serpe. all inizio la serpe attacca naruto e devo clicare b .dopo la serpe attacca la lumaca e devo cliccare x ,poi clicco sinistro per evitare la spada e la serpe tenta di mangiare il rospo e devo continure a cliccare a ma alla fine mi mangia ed è game over e devo fare tutto dall ' inizio ...qualcuno che c è riuscito mi potrebbe dire cm si salva la rana
help

Posts: 19 | Registrato il: 20 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
ma questo topic serve?? bu, chi ci aiuta??

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
ou ragazzi ci rispondete??

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire (se si può) come mettere le canzoni dell'anime durante il vs mode???

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Pein1993:
ho bisogno di aiuto
dopo aver sconfitto kabuto con il rasengan , orochimaru vuole uccidere naruto e nello stesso momento i sannin evocano con la tecnica del richiamo la lumaca , il rospo e la serpe. all inizio la serpe attacca naruto e devo clicare b .dopo la serpe attacca la lumaca e devo cliccare x ,poi clicco sinistro per evitare la spada e la serpe tenta di mangiare il rospo e devo continure a cliccare a ma alla fine mi mangia ed è game over e devo fare tutto dall ' inizio ...qualcuno che c è riuscito mi potrebbe dire cm si salva la rana
help

ma nex è arrivato in questo punto????

Posts: 19 | Registrato il: 20 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
ho bisogno di aiuto
help

ma nex è arrivato in questo punto????

già che sei a uel punto mi spieghi cosa devo fare che sono + indietro??
mi sono fermato a tanzaku dove con kiba e naruto! kiba lo devi aiutare nella sua missione ma la starda per andare nel punto indicato è sbarrata da un cancello, c'è qualcosa la in giro per aprirla?? e dove esattamente??

Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
ti aiuterei ma nn ho ankora il gioko.. Mad

Posts: 182 | Registrato il: 24 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vai vicino alla casa dove ce la pers ke kon la tecnica seducente si innamora....vai vicino con kiba alla casa vicino al cancello...trasformati in cane...vai avanti e schiaccia l interruttore

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Diamine ma almeno dateci il tempo di comprare il gioco,non potete pretendere risposte immediati come se questa fosse una chat

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post