![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
dichiaro ufficialmente aperto questo topic!
|
|||
|
|
|
mi serve aiuto!
nelal missione con shikamaru e naruto quando naruto sta sopra qual masso con shikamaru nn so dove andare, sono andato dove salti quella terazze sull'acqua, è giusto?? cosa devo fare?? |
|||
|
ciao a tutti sono nuovo ^^
ho da poco questo gioco ed è molto bello,però mi sono bloccato e mi serve aiuto... sto facendo la missione con naruto e shikamaru,quando devo prendere il mazzo di fiori alla donna che deve andare all'appuntamento con jiraya...bhe ecco,sono arrivato quando devo fare il ponte con naruto e dopo con shikamaru faccio il controllo dell'ombra...non capisco con qll'ombra che devo fare!! help!! |
||||
|
![]() |
anche se nn ho ancora il gioco con quell'ombra credo che dovresti usarla per aprire una leva e per trovarla devi muoverti con l'ombra. spero di essert stato di aiuto |
|||
|
il problema è che non riesco a tirare la leva...non lo so xkè >.< |
||||
|
|
|
problema risolto!
adesso ho appena finito nell'albergo dove sasuke raggiunge itachi |
|||
|
e potresti aiutare me? Q_Q |
||||
|
|
|
con naruto devi andare in fondo e con shkamaru vai la delle terrazze sull'acqua e vai dall'altra parte e poi introno la ci sarà una buca e con shikamaru fai la tecnicha dell'ombra! |
|||
|
non ho capito bene che devo fare ^^" io devo andare a prendere il mazzo di fiori alla tipa che deve uscire con jiraya....
|
||||
|
|
|
raga ho un'altro problema^^
mi sono fermato a tanzaku dove con kiba lo devi aiutare nelal sua missione ma la starda per andare nel punto indicato è sbarrata da un cancello, c'è qualcosa la in giro per aprirla?? e dove esattamente?? |
|||
|
|
|
scusate il doppio post ma qualcuno mi dice come fare??
|
|||
|
ho bisogno di aiuto
dopo aver sconfitto kabuto con il rasengan , orochimaru vuole uccidere naruto e nello stesso momento i sannin evocano con la tecnica del richiamo la lumaca , il rospo e la serpe. all inizio la serpe attacca naruto e devo clicare b .dopo la serpe attacca la lumaca e devo cliccare x ,poi clicco sinistro per evitare la spada e la serpe tenta di mangiare il rospo e devo continure a cliccare a ma alla fine mi mangia ed è game over e devo fare tutto dall ' inizio ...qualcuno che c è riuscito mi potrebbe dire cm si salva la rana help |
||||
|
|
|
ma questo topic serve?? bu, chi ci aiuta??
|
|||
|
|
|
ou ragazzi ci rispondete??
|
|||
|
|
|
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire (se si può) come mettere le canzoni dell'anime durante il vs mode???
|
|||
|
ma nex è arrivato in questo punto???? |
||||
|
|
|
già che sei a uel punto mi spieghi cosa devo fare che sono + indietro?? mi sono fermato a tanzaku dove con kiba e naruto! kiba lo devi aiutare nella sua missione ma la starda per andare nel punto indicato è sbarrata da un cancello, c'è qualcosa la in giro per aprirla?? e dove esattamente?? |
|||
|
![]() |
ti aiuterei ma nn ho ankora il gioko..
|
|||
|
vai vicino alla casa dove ce la pers ke kon la tecnica seducente si innamora....vai vicino con kiba alla casa vicino al cancello...trasformati in cane...vai avanti e schiaccia l interruttore
|
||||
|
![]() |
Diamine ma almeno dateci il tempo di comprare il gioco,non potete pretendere risposte immediati come se questa fosse una chat
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 33 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|