Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    L'angolo dell'aiuto..
Pag. 1 ... 29 30 31 32 33 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
scusa?? ci sei riuscito??

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
emmm....no Red Face pero mi fido di te Smile

Posts: 36 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
raga ho bisogno di aiuto a trovare alcune monete quella sil perimetro dell'hokage e poi ci sono segnate delle monete vicino gli alberi con i piedi e non so come prenderle nono

Posts: 36 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
forse ricordo, allora dove sta la casa, nell' angolo a sinistra ci sono delle casse, se non erro si trova dietro a quelle casse

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi mi servirebbe un aiuto sto impazzendo nella missione la minaccia nascosat verso la fine nn riesco cn neiji a evitare tt i kunaj come si fà

Posts: 3 | Registrato il: 18 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Benvenuto,

Allora io ho usato la mia tattica, vai prima veloce rallenti e vai velocissimo e poi rallenti, così dovrebbe funzionare.

Buona Permanenza Sui Forums Ufficiali Ubisoft Smile

Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
ciao avrei bisogno di un aiuto...come faccio a diventare hokage(online) Confused

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
ciao avrei bisogno di un aiuto...come faccio a diventare hokage(online)
Devi diventare jonin,poi continui a vincere finchè arrivi alla sfida per diventare hokaghe...una volta vinta questa sfida,sei hokaghe.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
oppure direttamente vinci 2 o 3 tornei online

Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
grazie!!!!!!!!!!! biggrinsalt hail sidewaysgrin

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
prego

Postato il Nascondi Post
cari utenti mi servirebbe un aiuto,nella missione legame spezzato a,mi trovo d'avanti ad un cancello di legno ke nn riesco a superare mi sapreste indicare come fare?

Posts: 3 | Registrato il: 18 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
grz per l'aiuto ho risolto lo stesso,ti volevo kiedere ho appena finito naruto the broken bond,ma nn c'è un continuo?+

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non si sa, ma se ne sta parlando qui:
http://forums-it.ubi.com/eve/f...76/m/1301060737/p/12

Postato il Nascondi Post
ciao raga sn nuovo avrei bisogno di qualcuno che mi dasse il link di un video per le carte ninja

Posts: 4 | Luogo: gioiosa ionica (calabria) | Registrato il: 26 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Sarutobi il link del video non sono riuscito a trovarlo però se guardavi con attenzione avresti notato sicuramente che nel forum avevano già postato i relativi luoghi in cui si trovano.

CARTE NINJA

Gaara - Il tetto di un edificio, a sud-ovest del lato est nel negozio della Foresta remota.
Scorrere fino sbloccato: Sabbia Shield - Riduce il danno ricevuto dal combo del 50%.

Temari - Dentro la torre di guardia vicino al ponte rotto, molto al nord della Foresta remota.
Scorrere fino sbloccato: Vento Master - Aumenti danni da attacchi aerei del 150%.

Mark maledizione Sasuke - Ottagonale scena nel sud-ovest del guado.
Scorrere fino sbloccato: Fox - Trasforma in Demon Fox Naruto quando combattimenti.

Orochimaru - Dentro la sua tana segreta.
Scorrere fino sbloccato: Snake Pelle - 75% dei danni si riceve è presa dal tuo chakra.

Sarutobi - Sulla cima della fabbrica delle patatine alle rovine del tempio, sinistra (dal fronte)
Scorrere fino sbloccato: Via del Terzo - Aumenta i danni causati dal vostro Jutsu del 100%.

Tsunade - All'interno di un carrello, alla fine delle tracce che porta lontano dalla fabbrica di patatine alle rovine del Tempio.
Scorrere fino sbloccato: Nonnina - Lasciare la vostra squadra per rigenerare la salute mentre sono sul banco.

Zabuza - Sulla isola più lontano est di stabilimento sorgenti calde.
Scorrere fino sbloccato: Mist - Questo scorrimento aumenta il danno causato dal suo combo del 100%.

Haku - Sul nord-ovest isola di stabilimento sorgenti calde, sezione sud-ovest (passato uno kunai trappola).
Scorrere fino sbloccato: Congelamento Kunai - Aumenta il tuo kunai danni del 150%.

Itachi - Il nord della chiatta due barche simili a nord-est del accampamento nemico.
Scorrere fino sbloccato: Rapid Eye - Membro sostituto del 40% di attacchi automaticamente.

Kisame - Sulla sinistra roccia di fronte alla cascata, verso il sud-est del accampamento nemico .
Scorrere fino sbloccato: Shark Skin - Reflect 65% del danno su un nemico quando si blocco suoi attacchi.

PS:cirociro24 Hai un MP....

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille kimimaro wow

Posts: 4 | Luogo: gioiosa ionica (calabria) | Registrato il: 26 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
raga io avrei bisogno di un aiuto.non riesco a battere la carta ninja di sasuke MAL2 potete consigliarmi dei pesonaggi abbastanza forti da batterlo?sono disperato piange

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Io ti consiglio di usare naruto e shikamaru,con naruto cerca di fargli una combo killer e dopo cerca di fare il rasengan,con shikamaru usa la tecnica del controllo dell'ombra per immobilizzarlo e dopo usa le sue combo o i kunai,e porta un sacco di pillole per la salute e anche per il chakra...

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post