Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto:The Broken Bond vs Naruto Ultimate Ninja Storm
Pag. 1 2 3 4 5 ... 92

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (14 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kakashisensei93:
Recensione di Narut:The Broken Bond

Il primo Naruto di Ubisoft per Xbox 360 fu una vera sorpresa. Dopo la miriade di picchia duro made in Namco Bandai, una software house occidentale ha saputo misurarsi con una licenza "scomoda", creando un gioco che, pur non perfetto, almeno aggiungeva qualcosa alla formula dei tie in da anime, che rare volte riesce a dire qualcosa di realmente nuovo. Per di più si trattava di un action rpg, che cercava di ricreare con dovizia di particolare un mondo tanto caro a miloni di fan.

E' giunto il momento del seguito e qui a Lipsia, per la prima volta, abbiamo potuto assistere al frutto del lavoro del team che ha intenzione di rispondere alle critiche che maggiormente i fan avevano mosso al precedente episodio, innanzitutto per quanto riguarda la longevità del gioco. Laddove il precedente episodio poteva essere terminato in cinque o sei ore circa, questa volta ce ne vorranno tra le dieci e le dodici, questo perché invece di inserire un sacco di elementi facoltativi, il team si è concentrato nel creare tutte fasi di gioco nuove e necessarie per il completamento del gioco, che inevitabilmente si è allungato.

Il motore grafico è chiaramente un'evoluzione del primo e, senza rappresentare in uno stravolgimento delle prestazioni, vanta comunque aree molto più vaste, nelle quali si potranno scegliere strade diverse per giungere a destinazione e in cui, soprattutto, non sembrerà di muoversi in lunghi corridoi come accaduto in precedenza. Tra l'altro, bisognerà tornare a più riprese nelle diverse mappe, dato che queste si amplieranno con il progredire della storia. Storia che riprenderà esattamente alla fine della puntata precedente con Naruto e i suoi amici che ripartono dal villaggio ridotto in macerie. La novità più importante è che questa volta ci saranno 7 personaggi giocabili, ognuno con i suoi poteri specifici, e che il giocatore potrà guidare un team composto da 3 di essi per volta, potendo scegliere in qualsiasi momento quale personaggio utilizzare, a seconda dei poteri necessari per poter progredire o per poter risolvere un puzzle. L'esempio più lampante ci è stato offerto con un passaggio in cui Naruto e i suoi dovevano attraversare un fiume per entrare in un villaggio, il cui ingresso era sbarrato da un cancello, azionato da una leva che si trovava al di là dello stesso. Bisognava utilizzare Naruto, in modo che potesse usare il potere di duplicazione, così da creare un ponte umano con i cloni del Ninja, ponte su cui si poteva far scivolare l'ombra di un altro personaggio, velocemente selezionato, in modo da passare sotto il cancello ed azionare la leva, prima che i timer, che indicavano la durata dei due incantesimi combinati, si esaurissero. Situazioni come questa saranno la vera novità di questo secondo capitolo.

Le novità coinvolgono anche la modalità picchia duro, in cui non basterà imparare a menare le mani come fabbri, ma in cui sarà necessario scoprire il potere necessario per poter sconfiggere ogni boss, aggiungendo, quindi, un elemento puzzle anche alle fasi beat'em up. Fasi in cui si avranno a disposizione sempre i tre personaggi del gruppo, che andranno usati a rotazione, a seconda dell'energia vitale residua e, ovviamente, dei poteri necessari per sconfiggere il boss di turno. Il team, tra l'altro, ha preso in prestito una feature del motore di Assassin's Creed, quella che permette di creare personaggi diversi, combinando diversi pezzi di corpi di altri personaggi già creati. Non accadrà più, quindi, di accorgersi di combattere sempre avversari uguali, come nel gioco precedente, in cui i nemici erano sempre gli stessi. Tra l'altro, dopo ogni boss ci saranno sequenze in QTE come quelle alla fine del primo Naruto per Xbox, con un'esplosione di creature giganti su schermo.
È stata introdotta, inoltre, la modalità cooperativa a due giocatori per il gioco online, che riguarda però solo la modalità beat'em up. Due coppie di giocatori potranno darsele di santa ragione in una versione manga di un picchia duro in tag team.
Torneranno tutte le sotto missioni del primo episodio, con una serie di nuovi minigiochi, dei quali però non abbiamo ancora visto niente. Abbiamo potuto vedere il ritorno della corsa tra gli alberi che questa volta sarà in soggettiva, accentuando ulteriormente la sensazione di velocità e di pericolo. Attendiamo quindi con curiosità questo Naruto Broken Bond e la demo che, ci è stato detto, sarà disponibile su Xbox Live prima del lancio del gioco.

non ti sembra un po presto per fare una recensione?è uscito solo un video e qualche immagine

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
ma questa è una recensione così superficiale che riguarda quello che si è visto nella GC 2008 di Lipsia cmq la definitiva la farò più in là quando usciranno altre news,video e img hailhail
sempre sperando che la UBISOFT rilasci altre notizie al più presto

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
per me la ubi nel terzo capitolo (sempre se si farà), che sperando sia ambientato nello shippuden , farà un capolavoro !!!

Posts: 849 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
io penso che lo faranno uno sullo shippuden , tanto lo scopreiremo alla fine della modalità storia di NARUTO THE BROKEN BOND perchè se comparirà Zetsu dopo lo scontro tra sasuke e naruto significa solo una cosa naruto shippuden su xbox 360

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
certo che sarà shippuden, se avete notato i giochi escono in concomitanza con le puntate in america. e per vederle basta andarre su wikipedia poi andate alla voce episodi di naruto shippuden e scegliete la voce in inglese.

Posts: 1182 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, il terzo capitolo per� deve contere tutto lo shippuden! Non devono metterlo a met� come hanno fatto finora con la prima serie.

Posts: 365 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ciò è impossibile, per vari motivi: lo shipuden finirà quando finirà naruto (e naruto non è neancora finito), come ho gia detto lo faranno con le puntate che sono uscite in america e secondo me lo metteranno al massimo fino alla fine del swalvataggio di gaara

Posts: 1182 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
Secondo me hai ragione perchè ci sono già un sacco di grandi scontri, team Gai vs kisame e Gaara vs Deidara per dirne due, però sarebbe bello farlo arrivare fino allo scontro sul ponte con Orochimaru per chiudere il terzo capitolo del gioco in bellezza, non credi?

Posts: 365 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SpiritOfFire:
Secondo me hai ragione perchè ci sono già un sacco di grandi scontri, team Gai vs kisame e Gaara vs Deidara per dirne due, però sarebbe bello farlo arrivare fino allo scontro sul ponte con Orochimaru per chiudere il terzo capitolo del gioco in bellezza, non credi?

così avremo naruto a 4 code!!

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
be a me piacerebbe che nello shippuden metessero anche sasuke così sarebbe completo...

Posts: 1335 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
io direi invece di farlo arrivare fino alla morte di hidan e kakuzu quando naruto fa il rasenshuriken (cmq se comparirà zetsu alla fine del gioco per me significherà il terzo capitolo poi vedete voi)

<russellinho>
Postato il
quote:
io direi invece di farlo arrivare fino alla morte di hidan e kakuzu quando naruto fa il rasenshuriken (cmq se comparirà zetsu alla fine del gioco per me significherà il terzo capitolo poi vedete voi)
non tutti leggono il manga nonsifa

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di manumascia
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da russellinho:
quote:
non tutti leggono il manga nonsifa

ahaha xD moderatore kakashi bannato x spoiler Razz kakashi scusa se te lo chiedo ma hai 15 anni??o quelo 93 è xchè ti piace?

Posts: 34 | Registrato il: 25 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

sono d'accordo con te maa...fino a hiddan mi sembra un po troppo avanti non penso che sarà così...raga una domanda uns dove inizia???

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
io credo che inizia dopo il combattimeno con zabuza e haku visto che dall'inizio non sono presenti...

Posts: 1335 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
io credo che inizia dopo il combattimeno con zabuza e haku visto che dall'inizio non sono presenti...

grazie

Moderatore
Postato il Nascondi Post
si dice che inizi...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:

No, in teoria dovrebbe iniziare dalla prima puntata..poi per il fatto ke zabuza nn c'è, nn so cosa faranno..magari c'è ma nn si puo usare e prima o poi lo metteranno da scaricare; penso ke anke x il quarteto del suono sarà cosi dato ke c'è kimimaru e sarebbe davvero stupido mettere solo lui xkè è molto importante quella parte e quindi senza loro nn ci sarebbe ne l'inseguimento, ne la trasformazione di sasuke (ciò è impossibile)

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
anche su ROAN c'era la parte contro mizuki ma nn era giocabile...

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di d3n1x94
Postato il Nascondi Post
gia quoto bordi93,spero vivamente ke in UNS si potra scaricare il quartetto del suono,anke se il gioco è splendido gia cosi XD

Posts: 59 | Registrato il: 07 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post